Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] XBOX SERIES X - 10 NOVEMBRE - 499 €


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 36

A Be allora se lo dice il sito di Xbox cambia tutto, prima le cose dette(rivelate fandonie) chi le aveva dette? I fan boy?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

no scusa ma allora di cosa vuoi parlare?

Se vuoi che parliamo come vuoi tu o di quello che credi sia giusto o sbagliato fai pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

A Be allora se lo dice il sito di Xbox cambia tutto, prima le cose dette(rivelate fandonie) chi le aveva dette? I fan boy?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

se mettiamo in dubbio pure i siti ufficiali non possiamo parlare piu di nulla allora....a prescindere che sia MS o no

Link al commento
Condividi su altri siti

A Be allora se lo dice il sito di Xbox cambia tutto, prima le cose dette(rivelate fandonie) chi le aveva dette? I fan boy?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

ma che tutto girerà pure su serie S io mica ho dubbi.

 

il punto è che quello è il problema...

 

(Xone se la dovevano trascinare dietro due anni, questo non possono cannarlo a due anni dal lancio)

Link al commento
Condividi su altri siti

no scusa ma allora di cosa vuoi parlare?

Se vuoi che parliamo come vuoi tu o di quello che credi sia giusto o sbagliato fai pure!

 

se mettiamo in dubbio pure i siti ufficiali non possiamo parlare piu di nulla allora....a prescindere che sia MS o no

 

Scusate ma allora qui non si può parlare, vi ricordate che fino ad halo tutto doveva uscire su tutto vero? Chi lo diceva Microsoft o pinco pallino? Quindi quanto credibilità possono avere? Vogliamo parlate di altri u-turn?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma allora qui non si può parlare, vi ricordate che fino ad halo tutto doveva uscire su tutto vero? Chi lo diceva Microsoft o pinco pallino? Quindi quanto credibilità possono avere? Vogliamo parlate di altri u-turn?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

la forward era una follia.

Qui parliamo di due console che escono lo stesso giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

la forward era una follia.

Qui parliamo di due console che escono lo stesso giorno.

 

Ok però sono state dichiarazioni ufficiali loro, che poi neanche hanno smentito è passata così in sordina. Purtroppo ora mi gli ultimi u-turn non mi vengono in mente, però abbiamo capito che Microsoft dice una cosa è il giorno dopo potrebbe dire il contrario

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Dovreste essere contenti che la forward è stata silenziosamente cannata, così i multipiattaforma verranno un pelo meglio rispetto a prima su PS5. E invece non si riesce a vedere l'altro lato della medaglia...:asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok però sono state dichiarazioni ufficiali loro, che poi neanche hanno smentito è passata così in sordina. Purtroppo ora mi gli ultimi u-turn non mi vengono in mente, però abbiamo capito che Microsoft dice una cosa è il giorno dopo potrebbe dire il contrario

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

ma che siano cazzari è indubbio.

Per questo tanto vale arrivarci per logica...

 

(Che poi ripeto: che esca tutto su S è il problema non una cosa di cui gioire...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, voglio vedere tra 3 anni il carrettone se lo supportano ancora, ma è anche vero che loro non ci mettono molto tempo a segare le console

 

se la segano dopo tre anni è da class action su...

Link al commento
Condividi su altri siti

se la segano dopo tre anni è da class action su...

 

Coff coff Xbox one x. Un mio cliente poveretto gliel’ho rifilata 3 mesi fa ( però lui è boxaro non vuole play). In questi giorni viene e mi fa “quanto me la valuti?” E io “ con tutto il bene che posso fare, ma non più di 90€”. Voleva tagliarsi le palle, ho preso la palla al balzo e l’ho valutata 120 come caparra per series x. La seconda series x prenotata al momento

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Coff coff Xbox one x. Un mio cliente poveretto gliel’ho rifilata 3 mesi fa ( però lui è boxaro non vuole play). In questi giorni viene e mi fa “quanto me la valuti?” E io “ con tutto il bene che posso fare, ma non più di 90€”. Voleva tagliarsi le palle, ho preso la palla al balzo e l’ho valutata 120 come caparra per series x. La seconda series x prenotata al momento

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

serie X è una mid gen che in teoria dovrebbe venire supportata altri due anni (e già uscita di produzione)

 

serie S esce insieme alla X (e rischia pure di vendere di più...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

November 10

 

Assassin’s Creed: Valhalla ( 4K Ultra HD | 60 FPS | HDR | Smart Delivery )

Destiny 2: Beyond Light ( 4K Ultra HD | 60 FPS | HDR | Smart Delivery | Game Pass )

Dirt 5 ( 4K Ultra HD | 120 FPS | HDR | Smart Delivery )

The Falconeer ( 4K Ultra HD | 60 FPS | HDR | Smart Delivery )

FIFA 21 ( 4K Ultra HD | 60 FPS | HDR | Smart Delivery )

Forza Horizon 4 ( 4K Ultra HD | 60 FPS | HDR | Smart Delivery | Game Pass )

Gears 5 ( 4K Ultra HD | 120 FPS | HDR | Smart Delivery | Game Pass )

Gears Tactics ( 4K Ultra HD | 60 FPS | HDR | Smart Delivery | Game Pass )

Haven ( 4K Ultra HD | Game Pass )

Madden NFL 21 ( 4K Ultra HD | 60 FPS | HDR )

Marvel’s Avengers ( 4K Ultra HD | 60 FPS | HDR | Smart Delivery )

NBA 2K21 ( 4K Ultra HD | 60 FPS | HDR )

Ori and the Will of the Wisps ( 4K Ultra HD | 120 FPS | HDR | Smart Delivery | Game Pass )

Sea of Thieves ( 4K Ultra HD | 60 FPS | HDR | Smart Delivery | Game Pass )

Tetris Effect: Connected ( 4K Ultra HD | 60 FPS | HDR | Smart Delivery | Game Pass )

The Outer Worlds / Peril on Gorgon ( 4K Ultra HD | 60 FPS | HDR | Smart Delivery | Game Pass )

Watch Dogs: Legion ( 4K Ultra HD | HDR | Ray Tracing | Smart Delivery )

WRC 9 ( 4K Ultra HD | 60 FPS | HDR | Smart Delivery )

Yakuza: Like a Dragon ( Smart Delivery )

 

November 13

Call of Duty: Black Ops - Cold War ( 4K Ultra HD | 120 FPS | HDR | Ray Tracing )

 

November 17

Fortnite: The Last Laugh ( 4K Ultra HD | 60 FPS | HDR )

 

This list is a list of nextgen enhanced games that are immediately available, day 1 until end of November.

 

For the time being it is still unknown (to me) how expected games like Call of the Sea, Crossfire X, The Medium, Scorn, The Ascent, etc

are going to be placed regarding launch date/launch month, but there is still plenty of time for announcements, and I will try to keep the list updated.

 

* Honorable mention to Cyberpunk 2077 (4K Ultra HD | HDR | Smart Delivery) releasing November 19

not the series S | X versions, but if CDPR provides an option on xbone X version -that will certainly target 4k- for dynamic resolution/uncapped framerate, that would be great to play on the new machines.

 

PLUS: the entire catalog of Game Pass and EA play, and the entire catalog of xbox one X , 360 and OG xbox games will be available too, and not in a fallback compatibility mode, but in an enhanced b/c mode using the full power of the new consoles, adding features like ML HDR to *all* titles that didn't have HDR, selected titles are getting improvements like doubling of framerates etc, etc.

 

 

 

Questo è il panorama :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

November 10

 

Assassin’s Creed: Valhalla ( 4K Ultra HD | 60 FPS | HDR | Smart Delivery )

Destiny 2: Beyond Light ( 4K Ultra HD | 60 FPS | HDR | Smart Delivery | Game Pass )

Dirt 5 ( 4K Ultra HD | 120 FPS | HDR | Smart Delivery )

The Falconeer ( 4K Ultra HD | 60 FPS | HDR | Smart Delivery )

FIFA 21 ( 4K Ultra HD | 60 FPS | HDR | Smart Delivery )

Forza Horizon 4 ( 4K Ultra HD | 60 FPS | HDR | Smart Delivery | Game Pass )

Gears 5 ( 4K Ultra HD | 120 FPS | HDR | Smart Delivery | Game Pass )

Gears Tactics ( 4K Ultra HD | 60 FPS | HDR | Smart Delivery | Game Pass )

Haven ( 4K Ultra HD | Game Pass )

Madden NFL 21 ( 4K Ultra HD | 60 FPS | HDR )

Marvel’s Avengers ( 4K Ultra HD | 60 FPS | HDR | Smart Delivery )

NBA 2K21 ( 4K Ultra HD | 60 FPS | HDR )

Ori and the Will of the Wisps ( 4K Ultra HD | 120 FPS | HDR | Smart Delivery | Game Pass )

Sea of Thieves ( 4K Ultra HD | 60 FPS | HDR | Smart Delivery | Game Pass )

Tetris Effect: Connected ( 4K Ultra HD | 60 FPS | HDR | Smart Delivery | Game Pass )

The Outer Worlds / Peril on Gorgon ( 4K Ultra HD | 60 FPS | HDR | Smart Delivery | Game Pass )

Watch Dogs: Legion ( 4K Ultra HD | HDR | Ray Tracing | Smart Delivery )

WRC 9 ( 4K Ultra HD | 60 FPS | HDR | Smart Delivery )

Yakuza: Like a Dragon ( Smart Delivery )

 

November 13

Call of Duty: Black Ops - Cold War ( 4K Ultra HD | 120 FPS | HDR | Ray Tracing )

 

November 17

Fortnite: The Last Laugh ( 4K Ultra HD | 60 FPS | HDR )

 

This list is a list of nextgen enhanced games that are immediately available, day 1 until end of November.

 

For the time being it is still unknown (to me) how expected games like Call of the Sea, Crossfire X, The Medium, Scorn, The Ascent, etc

are going to be placed regarding launch date/launch month, but there is still plenty of time for announcements, and I will try to keep the list updated.

 

* Honorable mention to Cyberpunk 2077 (4K Ultra HD | HDR | Smart Delivery) releasing November 19

not the series S | X versions, but if CDPR provides an option on xbone X version -that will certainly target 4k- for dynamic resolution/uncapped framerate, that would be great to play on the new machines.

 

PLUS: the entire catalog of Game Pass and EA play, and the entire catalog of xbox one X , 360 and OG xbox games will be available too, and not in a fallback compatibility mode, but in an enhanced b/c mode using the full power of the new consoles, adding features like ML HDR to *all* titles that didn't have HDR, selected titles are getting improvements like doubling of framerates etc, etc.

 

 

 

Questo è il panorama :sisi:

Domanda ignorante... Ma per chi non ha una TV 4k si vedranno ugualmente i benefici di una risoluzione maggiore?

O devo adeguarmi per forza?

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda ignorante... Ma per chi non ha una TV 4k si vedranno ugualmente i benefici di una risoluzione maggiore?

O devo adeguarmi per forza?

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Con PS4 pro le immagini erano visibilmente più nitide anche su TV FullHD quindi suppongo di sì.

 

In ogni caso la tua TV avrà comunque una mappatura dei pixel 1:1 quindi non sarà di certo peggiore la resa, se ti trovi bene non sei “costretto” a cambiarla o comunque rimanda l’acquisto a qualche buona offerta per TV adeguate alla gen.

 

La risoluzione fine a se stessa non significa niente, se hai una buona TV FHD e la guardi dalla “giusta” distanza non noteresti comunque la differenza. Tipo ho un amico con un 55” col divano a 4 metri che preferisce mettere uno sgabellino scomodissimo a 1metro per notare le differenze :asd: (anche perché dal divano entrambi non leggiamo le scritte :roll3: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda ignorante... Ma per chi non ha una TV 4k si vedranno ugualmente i benefici di una risoluzione maggiore?

O devo adeguarmi per forza?

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

 

Per forza no.... qualche vantaggio lo vedi lo stesso, certo in 4k è meglio.

(fa più l'hdr che la risoluzione comunque)

 

(anche perché dal divano entrambi non leggiamo le scritte :roll3: )

 

Maremma impestata primo criterio di scelta per una serie su Netflix: non devono esserci scene sottotitolate!!! dal letto non leggo una fava!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Prenotate entrambe stamane da gamestop.

 

Quando arrivi al D1 e non sai se ci sarà più disponibilità di console o di negozi :asd:

 

Il brivido del rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...