Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] XBOX SERIES X - 10 NOVEMBRE - 499 €


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Lo sapevo io che 12<2, lo dicevo io, ma la maestra non mi voleva credere.

 

più che altro: che è accaduto quando è uscita Xone X che era più potente di ps4?

 

dai Xone X!! La console del TRUE 4K, niente compromessi ecc... quella che è rimasta in produzione meno tempo del Wii U... ve la ricordate no?

 

ecco avete la risposta allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sono visti gameplay

Quindi da un lato abbiamo una console che fisicamente ancora "Non esiste", ma ci sono i giochi che ci girano sopra (ovviamente sono su devkit)

Dall'altro una console che "esiste" fisicamente, ma su cui non si è visto ancora girare niente.

 

Se le uniamo viene fuori una console normale :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi da un lato abbiamo una console che fisicamente ancora "Non esiste", ma ci sono i giochi che ci girano sopra (ovviamente sono su devkit)

Dall'altro una console che "esiste" fisicamente, ma su cui non si è visto ancora girare niente.

 

Se le uniamo viene fuori una console normale :sisi:

 

guarda che esista fisicamente tendo abbastanza a fidarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che esista fisicamente tendo abbastanza a fidarmi...

Nessuno lo mette in dubbio, come nessuno può dubitare che series x non faccia ancora girare i giochi.

 

Semplicemente se l'incipit del discorso è "AHAHAH, mancano 2 mesi al lancio e Series X non fa ancora girare i giochi" si ribatte senza problemi con "AHAHAH, mancano 2 mesi al lancio e PS5 esiste ancora solo in rendering" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno lo mette in dubbio, come nessuno può dubitare che series x non faccia ancora girare i giochi.

 

Semplicemente se l'incipit del discorso è "AHAHAH, mancano 2 mesi al lancio e Series X non fa ancora girare i giochi" si ribatte senza problemi con "AHAHAH, mancano 2 mesi al lancio e PS5 esiste ancora solo in rendering" ;)

 

mi pare un filo forzato come pareggio amico mio.

Mancano due mesi e non sappiamo come girano i giochi su x.

Sulla “scocca” di ps5 cosa può andare storto? È di un altro colore? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare un filo forzato come pareggio amico mio.

Mancano due mesi e non sappiamo come girano i giochi su x.

Sulla “scocca” di ps5 cosa può andare storto? È di un altro colore? :look:

Un filo forzato?

Eddaje Rh, un pò di imparzialità.

 

Xbox series X è stata già sezionata, smontata e rimontata da varie testate. Ci sono ritardi sul SO o sulle funzionalità software? Può essere

 

PS5 ha mostrato giochi, ma fisicamente la console non c'è. Ci sono ritardi sulla produzione o inconvenienti hardware? Può essere.

 

Io sarei un filino più preoccupato di una console che al momento fisicamente nessuno l'ha mai vista/smontata di una che fisicamente esiste ma non ha ancora riprodotto giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Un filo forzato?

Eddaje Rh, un pò di imparzialità.

 

Xbox series X è stata già sezionata, smontata e rimontata da varie testate. Ci sono ritardi sul SO o sulle funzionalità software? Può essere

 

PS5 ha mostrato giochi, ma fisicamente la console non c'è. Ci sono ritardi sulla produzione o inconvenienti hardware? Può essere.

 

Io sarei un filino più preoccupato di una console che al momento fisicamente nessuno l'ha mai vista/smontata di una che fisicamente esiste ma non ha ancora riprodotto giochi

Neanche PS4 venne analizzata prima del tempo se non ricordo male. Sony si muove in questo modo, possibili problemi o meno.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Un filo forzato?

Eddaje Rh, un pò di imparzialità.

 

Xbox series X è stata già sezionata, smontata e rimontata da varie testate. Ci sono ritardi sul SO o sulle funzionalità software? Può essere

 

PS5 ha mostrato giochi, ma fisicamente la console non c'è. Ci sono ritardi sulla produzione o inconvenienti hardware? Può essere.

 

Io sarei un filino più preoccupato di una console che al momento fisicamente nessuno l'ha mai vista/smontata di una che fisicamente esiste ma non ha ancora riprodotto giochi

 

ma io trovo più probabile che il framerate non sia così stabile o il RT non supportato ecc.. su una console su cui non hai mai fatto vedere un fotogramma che ci siano problemi di produzione su una che hai fatto preordinare oggi (4 milioni).

Dici che manco un prototipo sono riusciti a fare?

 

io sarei più preoccupato dell’altra ma punti di vista immagino...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io trovo più probabile che il framerate non sia così stabile o il RT non supportato ecc.. su una console su cui non hai mai fatto vedere un fotogramma che ci siano problemi di produzione su una che hai fatto preordinare oggi (4 milioni).

Dici che manco un prototipo sono riusciti a fare?

 

io sarei più preoccupato dell’altra ma punti di vista immagino...

I punti di vista sono ovviamente accondiscendenti rispetto alla parte cui si parteggia e contro quella no.

Io sono al contrario di te, quindi si, punti di vista.

 

PS. in ogni caso i preorder di xbox partono tra 5 giorni e la console esce 2 giorni prima.

 

Io non sono preoccupato, mi fa solo sorridere vedere che stessi problemi visti da un lato risultano più gravi di altri e viceversa :)

 

PS2. ma la storia dei 4 milioni prenotati dove è che l'hai letta? Io non trovo nessun dato a riguardo (ossia che i 4 milioni fossero già disponibili oggi )

Link al commento
Condividi su altri siti

I punti di vista sono ovviamente accondiscendenti rispetto alla parte cui si parteggia e contro quella no.

Io sono al contrario di te, quindi si, punti di vista.

 

PS. in ogni caso i preorder di xbox partono tra 5 giorni e la console esce 2 giorni prima.

 

Io non sono preoccupato, mi fa solo sorridere vedere che stessi problemi visti da un lato risultano più gravi di altri e viceversa :)

 

PS2. ma la storia dei 4 milioni prenotati dove è che l'hai letta? Io non trovo nessun dato a riguardo (ossia che i 4 milioni fossero già disponibili oggi )

 

È che per me non sono neanche lontanamente “gli stessi problemi” ma un tentativo di buttarla in pareggio che non sta in piedi.

 

scenario peggiore: su x i giochi girano di merda

Scenario peggiore Sony:... non esce la console??

no davvero non capisco...

 

Ps. I 4 milioni rumor che mi è rimbalzato su WA, immagino domani avremo qualche dato più “ufficiale”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...