Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] XBOX SERIES X - 10 NOVEMBRE - 499 €


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Quando arrivi al D1 e non sai se ci sarà più disponibilità di console o di negozi :asd:

 

Il brivido del rischio.

Se consegno la one entro settimana prossima la valutano 230€ senza bisogno di aggiungere i classici due giochi a cazzo. Per ps5 tocca attendere i prezzi ufficiali per le offerte. Sperando il 17 di trovare una 3090... altrimenti rimango con la sola ps4 pro e switch fino a novembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se consegno la one entro settimana prossima la valutano 230€ senza bisogno di aggiungere i classici due giochi a cazzo. Per ps5 tocca attendere i prezzi ufficiali per le offerte. Sperando il 17 di trovare una 3090... altrimenti rimango con la sola ps4 pro e switch fino a novembre.

La One X?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie creature...

 

[ATTACH=full]1752[/ATTACH]

Appena ne fai una te la compro, la mia si è rotta. ☹

[automerge]1600103587[/automerge]

Vi do un consiglio, editateli da soli i post o sanziono come off topic.. Parlo di tutti, boxari compresi

Se non li editate, sanziono:sisi:

Regolatevi

E non parlo delle chitarre del Caimano:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda ignorante... Ma per chi non ha una TV 4k si vedranno ugualmente i benefici di una risoluzione maggiore?

O devo adeguarmi per forza?

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Se gli assett hanno una risoluzione maggiore (4k), anche se lo fai girare a 1080p gli assett rimarranno di qualita' superiore (4k).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Io mi mangio le mani perché nel 2019 comprai un monitor 4K Samsung che non supporta l'HDR. Per allora i 4K/HDR10 erano fuori budget. Ora non so se i costi sono scesi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si.

Se hai prenotato la 3090 per tempo, possibile che domani spediscano (parlo delle costum), domani, ufficialmente, partono i pre order delle founders (ti dico già che sono pochissime)

Io ho finito quello per Pny, non ce n'è una.

Asus idem, zero fino ad oltre metà ottobre.

Fine ot

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai prenotato la 3090 per tempo, possibile che domani spediscano (parlo delle costum), domani, ufficialmente, partono i pre order delle founders (ti dico già che sono pochissime)

Io ho finito quello per Pny, non ce n'è una.

Asus idem, zero fino ad oltre metà ottobre.

Fine ot

 

Anche noi abbiamo fatto ieri gli ordini per quelle Asus. Strix e tuf e ce ne sono veramente poche

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche noi abbiamo fatto ieri gli ordini per quelle Asus. Strix e tuf e ce ne sono veramente poche

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io a fornitore non ne ho proprio più, tolto anche i codici.. Non ci sono, sono rivenditore asus ufficiale.

Zero di zero, mi hanno detto che fino a metà ottobre niente di nulla.

Addirittura, per l'alta rotazione, se va bene novembre🤣🤣🤣

Da come mi hanno detto, in parte smentendo i rumors, non è tanto colpa di nvidia, ma dal produttore dei chip in ritardo nelle consegne. Gli ordini hanno superato la produzione, adesso stanno cercando di recuperare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
So the Xbox Series X may be the heaviest Xbox console ever while the Series S may be the lightest Xbox console ever. Crazy.

 

Series X: 9.8 lb (~ 4.44 kg)

 

OG Xbox: 8.5 lb (3.86 kg)

Xbox One X: 8.4 lb (3.8 kg)

2005 Xbox 360: 7.7 lb (3.5 kg) (external power brick)

2013 Xbox One: 7.1 lb (3.2 kg) (external power brick)

Xbox 360S: 6.4 lb (2.9 kg) (external power brick)

Xbox One S: 6.4 lb (2.9 kg)

Xbox 360E: 6.3 lb (2.9 kg) (external power brick)

Xbox One S all-digital: 5.4 lbs. (2.45kg)

 

4 kg e mezzo di next gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

E il problema e’ se Horizon 2 esce su PS4 :roll3:

 

Ad oggi, giorno di grazia 17 settembre, non si è visto UN fotogramma girare su serie X.

Dirt 5 su serie S.

E si sa che DMC andrà patchato per avere il RT.

 

evento MS sparito....

Si presume settimana prossima di vedere qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...