Vai al contenuto

Fallout 4 next-gen update arriva il 25 Aprile.


Messaggi raccomandati

Quasi quasi mi ci ributto, all'epoca ci giocai 155 ore ma non l'ho mai finito. Probabilmente mi ero perso nel fantastico mondo di Fallout e a una certa avevo perso di vista la trama principale :faccinaRh:

Il 3 mi aveva colpito di più, ma anche il 4 mi ricordo che mi rapì..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fallout 4 è partito finalmente, ho dovuto reinstallare tutto.

2 giorni che ci gioco e posso dire che caga in testa a Starfield in tutto. Per me flop piu grande della gen. Poi in giochi del genere, per me il doppiaggio italiano è vitale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non vi conviene attendere l'aggiornamento a questo punto?

Tra gli aggiornamenti dice che ci saranno varie creazioni gratuite della community, che all'epoca della special edition di Skyrim erano la modalità survival e la modalità pesca se non ricordo bene.
Magari ci sono novità simili.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non so voi ma questa serie di fallout mi piace molto ma molto di piu di TLOU, ieri sera mi sono visto le prime 4 puntate e se non era che si era fatta mezzanotte me li guardavo tutti, TLOU invece dopo 1- 2 puntate mi stancava.

Il 25 scarico il gioco con la patch next gen e me lo gioco alla grande.

Modificato da rapido85
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, rapido85 ha scritto:

non so voi ma questa serie di fallout mi piace molto ma molto di piu di TLOU, ieri sera mi sono visto le prime 4 puntate e se non era che si era fatta mezzanotte me li guardavo tutti, TLOU invece dopo 1- 2 puntate mi stancava.

Il 25 scarico il gioco con la patch next gen e me lo gioco alla grande.

Vabbè in TloU sapevi già cosa ti aspettava.

Quì è tutto nuovo, ma in linea con la serie.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se l'aggiornamento andrà a modificare il gioco originale, o se come per skyrim sarà come un gioco a parte, da scaricare separatamente? 
Chiedo perchè nel caso, valuto se scaricarlo già ora o se sarebbe inutile farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
18 ore fa, Balmung ha scritto:

Sapete se l'aggiornamento andrà a modificare il gioco originale, o se come per skyrim sarà come un gioco a parte, da scaricare separatamente? 
Chiedo perchè nel caso, valuto se scaricarlo già ora o se sarebbe inutile farlo.

Mi è sembrato di capire che è una patch, quindi andrà a modificare il gioco originale, però non ho certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/4/2024 at 17:14, Balmung ha scritto:

Sapete se l'aggiornamento andrà a modificare il gioco originale, o se come per skyrim sarà come un gioco a parte, da scaricare separatamente? 
Chiedo perchè nel caso, valuto se scaricarlo già ora o se sarebbe inutile farlo.

mah secondo me è una patch leggera giusto per cavalcare l'ondata della popolarità della serie......sicuramente non mi aspetto stravolgimenti incredibili lato gioco (tempi di caricamento, texture etc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado controcorrente: ho posato la serie al primo episodio. Alcune minchiate atomiche non le ho rette: la protagonista che si ricuce una profonda ferita con la spillatrice e poi combatte come se niente fosse, la tizia con la forchetta nell’occhio… una cazzata appresso all’altra ed una recitazione degna di una recita in parrocchia. Peace

Il gioco invece mi sarebbe piaciuto giocarlo, ma un bug sui dialoghi su PS5 me lo fece abbandonare. 
Ora ho anche un pc da gaming e molto in coda potrei farci un salto.

Modificato da Liquidsnake
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Liquidsnake ha scritto:

Vado controcorrente: ho posato la serie al primo episodio. Alcune minchiate atomiche non le ho rette: la protagonista che si ricuce una profonda ferita con la spillatrice e poi combatte come se niente fosse, la tizia con la forchetta nell’occhio… una cazzata appresso all’altra ed una recitazione degna di una recita in parrocchia. Peace

Il gioco invece mi sarebbe piaciuto giocarlo, ma un bug sui dialoghi su PS5 me lo fece abbandonare. 
Ora ho anche un pc da gaming e molto in coda potrei farci un salto.

Dagli una chance, la spillettatrice e lo stimpak danno proprio il senso del videogioco, portano il personaggio a risollevarsi come nulla ed andare avanti :sisi:

Se hai il pc qualche mod per Landscape & Textures ed il gioco cambia radicalmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Bak92 ha scritto:

Dagli una chance, la spillettatrice e lo stimpak danno proprio il senso del videogioco, portano il personaggio a risollevarsi come nulla ed andare avanti :sisi:

Se hai il pc qualche mod per Landscape & Textures ed il gioco cambia radicalmente 

Non sei l’unico che me lo dice… 😩

É che alla quarta minchiata di fila ho preso il telecomando ed ho spento 🤣

Molto più facile che proverò il titolo su pc con le mod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...