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[NEWS TOPIC] Gran Turismo 7


Rafel87

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Ospite Utente cancellato 204

Non è migliorato l'hanno solo completato:asd:

GT7 ad oggi lo trovo solo un porting di GTS con l'aggiunta dell'RT, dal quel poco che si è visto, anche per via dei problemi di LOD che ha ancora il gioco.

 

Quasi sicuramente avranno preso qualche build iniziale di GT7(che come base aveva GTS) e l'hanno spiaccicata all'evento perchè sony lo voleva, montando un video fatto appositamente per i fan.

Sono esattamente d'accordo con te

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Non credo centri molto il covid se non esce al lancio. quello che abbiamo visto c'è molto placeholder sarebbe uscito cmq 1/2 anni dopo.

 

Cmq raga quante auto vi aspettate in GT7? io credo che un 700 ci arriveremo e con i dlc supereremo in scioltezza le 800 se non di più se sarà l'unico GT della generazione.

Al lancio dubito fortemente avremo 700 auto, magari a fine ciclo vitale...Comunque io preferirei avere 200/300 auto curate al massimo come modello di guida ma purtroppo vedo che alla maggior parte dell'utenza fottesega della qualità... anzi su gtplanet leggo molti che gli andrebbe benissimo avere la stessa fisica e grafica di gts, basta che ci siano più auto e tracciati possibili...Ho paura che i PD si adegueranno e per ovvia mancanza di tempo visto che per sopratutto i tracciati ci vuole tantissimo tempo per svilupparne uno, semplicemente facendo copia incolla da gts un po come fanno i turn 10 per accontentare i vari casual che giocano con l'unico obbiettivo di collezzionare e modificare le auto (per carità se copia incollano le auto va bene visto che sono già next gen ready, ma i tracciati...)

Modificato da driver34
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Non credo centri molto il covid se non esce al lancio. quello che abbiamo visto c'è molto placeholder, sarebbe uscito cmq 1/2 anni dopo.

 

Cmq raga quante auto vi aspettate in GT7? io credo che a 700 ci arriveremo e con i dlc supereremo in scioltezza le 800, se non di più, se sarà l'unico GT della generazione.

A me bastano 450, però voglio tante modalità.

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vorrei ricordare che all'annuncio di GTS la vegetazioen era così

 

gtsportrevealt0j76ydjx9.jpg

Ok ma qui non avevano finito manco di piazzare gli alberi, sul trailer di GT7 dove mostravano il gameplay, Trial Mountain sembrava già bello che completo,il problema è che lato texture e vegetazione era uguale a GTS. L'unica evoluzione l'ho vista riguardo i riflessi, illuminazione e le nuvole volumetriche che si generano proceduralmente

Modificato da driver34
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Non è migliorato l'hanno solo completato:asd:

GT7 ad oggi lo trovo solo un porting di GTS con l'aggiunta dell'RT, dal quel poco che si è visto, anche per via dei problemi di LOD che ha ancora il gioco.

 

Quasi sicuramente avranno preso qualche build iniziale di GT7(che come base aveva GTS) e l'hanno spiaccicata all'evento perchè sony lo voleva, montando un video fatto appositamente per i fan.

Non esattamente, nel video comparativo gli interni dell’auto sono molto più dettagliati, in più se appunto ci aggiungi anche il ray tracing è come passare effettivamente una gen avanti già solo per il fotorealismo.

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Non esattamente, nel video comparativo gli interni dell’auto sono molto più dettagliati, in più se appunto ci aggiungi anche il ray tracing è come passare effettivamente una gen avanti già solo per il fotorealismo.

sono più dettagliati perchè è 4k nativo, ma diciamo che ancora è GTS quello che abbiamo visto.

Io sono tranquillo che quando mostreranno materiale come si deve avremo tutt'altra impressione.

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Ospite Utente cancellato 36

Ma la domanda vera è.... Ma a qualcuno interessa veramente la qualità della vegetazione in un gioco di corse??? Non sarebbe meglio chiedere a gran voce un vera e bella risposta della plasticizzazione del metallo?

Paradossalmente è un aspetto che andrebbe curato di più che in altri titoli. La vegetazione è parte integrante dell’immersione su pista, al pari dell’asfalto e della realizzazione degli skyboxes. Per quanto la priorità assoluta debba essere sui modelli delle auto, in un racing game la cosmesi generale passa in particolare per i microdettagli. Tra l’altro, gli stili di vita moderni hanno aumentato la separazione tra uomo e natura e hanno anche integrato la tecnologia nella vita quotidiana. L'uso della tecnologia non solo ha soppiantato le esperienze tradizionali delle persone con la natura, ma ha iniziato a cambiarle: attraverso video e documentari, ormai possiamo scoprire finestre aperte su terre selvagge, paesaggi, luoghi e specie che non saremmo in grado di raggiungere e vedere altrimenti e ora con le tecnologie di oggi possiamo accedere a queste immersioni. Anche i videogiochi contribuiscono a questo fenomeno. Il gioco ha un ruolo nel rapporto tra uomo e natura e questo è incredibilmente valido per un racing game dove la natura e la pista sono un tutt’uno.

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Paradossalmente è un aspetto che andrebbe curato di più che in altri titoli. La vegetazione è parte integrante dell’immersione su pista, al pari dell’asfalto e della realizzazione degli skyboxes. Per quanto la priorità assoluta debba essere sui modelli delle auto, in un racing game la cosmesi generale passa in particolare per i microdettagli. Tra l’altro, gli stili di vita moderni hanno aumentato la separazione tra uomo e natura e hanno anche integrato la tecnologia nella vita quotidiana. L'uso della tecnologia non solo ha soppiantato le esperienze tradizionali delle persone con la natura, ma ha iniziato a cambiarle: attraverso video e documentari, ormai possiamo scoprire finestre aperte su terre selvagge, paesaggi, luoghi e specie che non saremmo in grado di raggiungere e vedere altrimenti e ora con le tecnologie di oggi possiamo accedere a queste immersioni. Anche i videogiochi contribuiscono a questo fenomeno. Il gioco ha un ruolo nel rapporto tra uomo e natura e questo è incredibilmente valido per un racing game dove la natura e la pista sono un tutt’uno.

 

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Ospite Utente cancellato 61

sempre che non decidano di rimettere solo partenze lanciate per evitare che l'ia si incasini :asd:

Ma in GTS si può partire dalla griglia🤔

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Ospite Utente cancellato 61

Mmmh non mi risulta (almeno che non ci sia un opzione nascosta ) , nella campagna sono lanciate. Nel multy da fermo

C'è c'è, ho il gioco. Nelle gare personalizzate puoi mettere l'opzione partenza da griglia o lanciata

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Mmmh non mi risulta (almeno che non ci sia un opzione nascosta ) , nella campagna sono lanciate. Nel multy da fermo

 

"Opzione nascosta" :roll3:...vabbè...

Secondo me i PD dovrebbero fare dei menù a prova di infante in questo modo eviterebbero anche molte critiche sterili (tipo quella dei presunti danni inesistenti) da parte dei vari giornalai ed utenza nabba che non riesce a trovare le varie impostazioni...

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"Opzione nascosta" :roll3:...vabbè...

Secondo me i PD dovrebbero fare dei menù a prova di infante in questo modo eviterebbero anche molte critiche sterili (tipo quella dei presunti danni inesistenti) da parte dei vari giornalai ed utenza nabba che non riesce a trovare le varie impostazioni...

Mai fatte gare personalizzate , nella campagna non c'era l'opzione:nono2:

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"Opzione nascosta" :roll3:...vabbè...

Secondo me i PD dovrebbero fare dei menù a prova di infante in questo modo eviterebbero anche molte critiche sterili (tipo quella dei presunti danni inesistenti) da parte dei vari giornalai ed utenza nabba che non riesce a trovare le varie impostazioni...

Ma diciamo che potrebbe contribuire pure Poliphony non azzoppando l'IA vista nella beta pubblica (che era MOLTO meglio) e far fare qualche gara con partenza da fermo e, soprattutto, con i danni attivi.

 

Non sanno proprio "vendere" un gioco, assurdo. Se iniziavano mo, non se li cagava nessuno, e mi dispiace perché è tutto dipeso da un'immagine distorta che LORO contribuiscono ad alimentare.

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Ospite Utente cancellato 204

Mai fatte gare personalizzate , nella campagna non c'era l'opzione:nono2:

Male, anzi malissimo perché nelle gare personalizzate c'è più gusto...

Intanto puoi decidere se partire da fermo o con partenza lanciata, scegli la classe dell'avversario, e qui ti puoi sbizzarrire... Se per esempio hai una vettura n300 puoi impostare la IA che corra con delle n500 o più e vedrai com'è facile vincere... Se se... :asd:

Puoi impostare i danni, l'effetto scia, le penalità, l'intensità del turbo, il consumo gomme e carburante...

Cioè scusami ma avere GT Sport e non aver provato le gare personalizzate è una bestemmia, scusami se lo dico eh...

Poi non lamentiamoci che manca questo e quello se poi siamo noi stessi a non provare il gioco per bene...

Ah... Altra cosa fondamentale!

Nelle gare personalizzate, la fisica è quella Pro, mentre nella sezione arcade è appunto arcade, più permissiva.

Consiglio spassionato... Prova a correre in gara personalizzata al Redbull ring con la pioggia, senza TCS con macchine di categoria gr3...e poi mi sai dire quante volte ti giri...

Ma tanto è un Sim arcade direbbe qualcuno :asd:

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Ospite Utente cancellato 61

Mai fatte gare personalizzate , nella campagna non c'era l'opzione:nono2:

E quindi? L'opzione c'è se tu non l hai vista per altri motivi so problemi tuoi:sisi:

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Male, anzi malissimo perché nelle gare personalizzate c'è più gusto...

Intanto puoi decidere se partire da fermo o con partenza lanciata, scegli la classe dell'avversario, e qui ti puoi sbizzarrire... Se per esempio hai una vettura n300 puoi impostare la IA che corra con delle n500 o più e vedrai com'è facile vincere... Se se... :asd:

Puoi impostare i danni, l'effetto scia, le penalità, l'intensità del turbo, il consumo gomme e carburante...

Cioè scusami ma avere GT Sport e non aver provato le gare personalizzate è una bestemmia, scusami se lo dico eh...

Poi non lamentiamoci che manca questo e quello se poi siamo noi stessi a non provare il gioco per bene...

Ah... Altra cosa fondamentale!

Nelle gare personalizzate, la fisica è quella Pro, mentre nella sezione arcade è appunto arcade, più permissiva.

Consiglio spassionato... Prova a correre in gara personalizzata al Redbull ring con la pioggia, senza TCS con macchine di categoria gr3...e poi mi sai dire quante volte ti giri...

Ma tanto è un Sim arcade direbbe qualcuno :asd:

Sotto la pioggia è ancora facilotto con le Gr. 3, a dire il vero

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    • Costi alti, pochi giochi, console che aumentano di prezzo invece di diminuire… direi meritatissimo. 
    • Hanno tirato troppo la corda, remaster, remake, prezzo dei giochi aumentato sensibilmente, poche nuove IP, pochi nuovi gioconi da far girare la testa come ce ne erano un tempo, saghe abbandonate o quasi, giochi mediocri a 80 bombe. E ci aggiungo anche sti cazzo di early access e giochi che escono praticamente in beta, per poi essere giocabili e godibili al 100% solo dopo 1/2 anni... A me le console di questa gen hanno messo praticamente ZERO HYPE, devo essere sincero... Sono cambiati i tempi e tante cose, pensate agli eventi, le fiere e come le aspettavamo, le presentazioni in pompa magna etc... C'è un GROSSO problema nel settore videoludico, vediamo come ne usciranno, la crisi è profonda ed a memoria non ne ricordo una così.
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