Vai al contenuto

[NEWS TOPIC] Gran Turismo 7


Rafel87

Messaggi raccomandati

Io credo che sony abbia premuto per fare vedere qualcosa del gioco e i PD hanno fatto un trailer che fa vedere quello che i fan volevano a mo di rassicurazione.

Il fatto che non abbia una data e alcuni segnaposto di GTS oltre a qualche problema tecnico me lo rende evidente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 423
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io l'unica cosa che avrei fatto di diverso nella presentazione sarebbe stato scegliere un'altra auto per mostrare il gameplay, la mazda GT3 è un prototipo da gara con interno molto spoglio che graficamente di certo non rende come una stradale o un'auto d'epoca con mille parti cromate, inserti in legno, ecc.... ma sappiamo che questa mazda è l'auto che stanno sponsorizzando in questi giorni quindi hanno mostrato quella

 

La build credo che sia vecchia, però, come detto da RH, il fatto che sia stato annunciato come GT7 è un dichiarazione di intendi, si concentreranno in una campagna imponente con in più un comparto online che deriva dall'esperienza di gt sport

 

Ma non è neppure una build vecchia, è la build attuale, sarà una build stravecchia rispetto a quella che vedremo al D1. i PD partono dal basso e poi upgradano sempre di più ad ogni build al contrario di molti team occidentali che fanno presentazione con build sparate al massimo e poi al D1 ti trovi il mega downgrade...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Io l'unica cosa che avrei fatto di diverso nella presentazione sarebbe stato scegliere un'altra auto per mostrare il gameplay, la mazda GT3 è un prototipo da gara con interno molto spoglio che graficamente di certo non rende come una stradale o un'auto d'epoca con mille parti cromate, inserti in legno, ecc.... ma sappiamo che questa mazda è l'auto che stanno sponsorizzando in questi giorni quindi hanno mostrato quella

 

 

 

Ma non è neppure una build vecchia, è la build attuale, sarà una build stravecchia rispetto a quella che vedremo al D1. i PD partono dal basso e poi upgradano sempre di più ad ogni build al contrario di molti team occidentali che fanno presentazione con build sparate al massimo e poi al D1 ti trovi il mega downgrade...

Mi trovi completamente d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che sony abbia premuto per fare vedere qualcosa del gioco e i PD hanno fatto un trailer che fa vedere quello che i fan volevano a mo di rassicurazione.

Il fatto che non abbia una data e alcuni segnaposto di GTS oltre a qualche problema tecnico me lo rende evidente.

 

Per me se ne riparla a fine 2021 o adirittura l'anno dopo... Cacchio manco l'hud ingame avevano pronto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Per me se ne riparla a fine 2021 o adirittura l'anno dopo... Cacchio manco l'hud ingame avevano pronto :asd:

Esattamente... Per questo dico che quello era ne più ne meno GT Sport, leggermente ripulito.

GT7 farà cascare la mascella ne sono certo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista auto viste nel trailer.

 

Alfa Romeo (1)

Alfa Romeo 8C 2900B Lungo Berlinetta 1937

 

Aston Martin (3)

DB3S CN.1 1953

DBR9 GT1 Race Car 2010

DB11 Coupe 2016

 

Audi (1)

Audi R8 LMS Audi Sport Team WRT 2015

 

BAC (1)

Mono 2011

 

BMW (1)

BMW M3 GT BMW Motorsport 2011

 

Chevrolet (2)

Corvette Stingray Concept 1959

Corvette Gr.3 Race Car

 

Dodge (2)

Viper GTS 2002

Viper SRT GT3-R 2015

 

Ford (3)

Mark IV Race Car 1967

GT 2006

Mustang Gr.3 Race Car

 

Honda (2)

NSX 2017

NSX Gr.3 Race Car

 

Lamborghini (2)

Diablo GT 1999

Murcielago LP640 2009

 

Mazda (1)

RX-Vision GT3 Concept 2020

 

McLaren (1)

F1 GTR Kokusai Kaihatsu 1995

 

Porsche (4)

Carrera GT 2003

911 GT1 Strassenversion 1997

911 RSR 2017

917K 1970

 

Subaru (1)

WRX STI Gr.3 Race Car

 

Toyota (2)

86 GT 2015

Toyota FT-1 Vision Gran Turismo Gr.3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente... Per questo dico che quello era ne più ne meno GT Sport, leggermente ripulito.

 

 

 

 

Per la grafica non so sinceramente come commentare chi dice che non sia nulla di eccezionale, spero per loro che trollino.

 

 

:mumble::mumble::mumble:

 

Cmq che che ne dicano per me GT sport è il miglior capitolo della serie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un timelapse però con la vegetazione inchiodata dai.

 

Possibile che lo debba notare io semplice pirla?? Bah

Va be a parte che in quella inquadratura la tipologia di alberi non era il massimo per capire se le foglie si muovevano oppure no, non è sempre detto che debbano essere in costante agitazione anche quando non c'è vento :asd: . Comunque io direi di aspettari prima di buttarci a capofitto in analisi tecniche, come tanti stanno dicendo il gioco è ancora in lavorazione, ad oggi non abbiamo visto praticamente nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be a parte che in quella inquadratura la tipologia di alberi non era il massimo per capire se le foglie si muovevano oppure no, non è sempre detto che gli alberi debbano essere in costante agitazione anche quando non c'è vento :asd: . Comunque io direi di aspettari prima di buttarci a capofitto in analisi tecniche, come tanti stanno dicendo il gioco è ancora in lavorazione, ad oggi non abbiamo visto praticamente nulla.

Va bene tutto, pre alpha, fretta ecc ecc, però salta all'occhio, gli alberi anche di pochissimo si muovono sempre in tempi lunghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

anche per me e' stata deludente la grafica

 

sara' che non tutti hanno le stesse aspettative.

Più che deludente, quello di ieri non è il vero GT7 e non è un commento negativo, anzi, il contrario!

Perché GT7 sarà spaccamascella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che deludente, quello di ieri non è il vero GT7 e non è un commento negativo, anzi, il contrario!

Perché GT7 sarà spaccamascella!

 

apprezzo la fiducia incondizionata di chi e' fan come voi raga ma davvero al lancio della next gen se non hai pronto il gameplay non farlo vedere se no " togli ogni dubbio " cit

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene tutto, pre alpha, fretta ecc ecc, però salta all'occhio, gli alberi anche di pochissimo si muovono sempre in tempi lunghi.

Boh qui hai un timelapse di fh4 dove pur essendoci l'interazione col vento gli alberi in lontanaza non si muovono di un mm

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

apprezzo la fiducia incondizionata di chi e' fan come voi raga ma davvero al lancio della next gen se non hai pronto il gameplay non farlo vedere se no " togli ogni dubbio " cit

Dai faranno vedere più in là il vero GT7 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

apprezzo la fiducia incondizionata di chi e' fan come voi raga ma davvero al lancio della next gen se non hai pronto il gameplay non farlo vedere se no " togli ogni dubbio " cit

Su questo sono d'accordo, purtroppo qui i Poly sembra abbiano fatto lo stesso sbaglio che avevano fatto con GTS. Probabilmente Sony li avrà costretti in modo da avere almeno un racing da mostrare alla presentazione della console

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è gt7. Poi che sia na versione work in progress Si vede

Ma infatti se il gioco è ancora work in progress perché cazzo mi mostri l'onboard con lo stesso identico hud di GTS, la stessa impugnatura delle mani sul volante ridicola, lo stesso delay assurdo delle animazioni del volante quando si gioca col pad... non potevano evitare? boh a volte non li capisco proprio... Io sinceramente sono rimasto abbastanza deluso su questo aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma infatti se il gioco è ancora work in progress perché cazzo mi mostri l'onboard con lo stesso identico hud di GTS, la stessa impugnatura delle mani sul volante ridicola, lo stesso delay assurdo delle animazioni del volante quando si gioca col pad... non potevano evitare? boh a volte non li capisco proprio

Io cmq ho preferito vederlo anche così. Che non mi ricordo gioco che nn è migliorato nella build finale. Gts venne mostrato con parti che mancavano totalmente di alberi e bordo pista

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...