Vai al contenuto

[NEWS TOPIC] Gran Turismo 7


Rafel87

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 204

Sotto la pioggia è ancora facilotto con le Gr. 3, a dire il vero

Senza TCS?

Gr3?

Facilotto non direi, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 423
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Senza TCS?

Gr3?

Facilotto non direi, anzi...

Boh io non ho avuto particolari problemi, imho doveva essere decisamente più arduo. Così tanto da obbligare ad usare il TC, cosa che viene fatta anche nella realtà (poi vabbè, nella realtà il TC lo usano anche sull'asciutto perché senza sono inguidabili, però è un altro discorso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Boh io non ho avuto particolari problemi, imho doveva essere decisamente più arduo. Così tanto da obbligare ad usare il TC, cosa che viene fatta anche nella realtà (poi vabbè, nella realtà il TC lo usano anche sull'asciutto perché senza sono inguidabili, però è un altro discorso)

Che te devo dì...

A ognuno il suo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ho notato solo ora che hanno messo i riflessi in ray tracing pure sui guard rail.....

 

screenshot.72-editnhlkai.png

Ma magari riescono a sporcare un pò la grafica che sembra tutto così '' clean''

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma magari riescono a sporcare un pò la grafica che sembra tutto così '' clean''

 

potrebbero usare qualche filtro di post processing per "sporcare l'immagine", ma poi secondo me si avrebbe un effetto cartone animato come su altri racing strapieni di filtri grafici attira nabbi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ho notato solo ora che hanno messo i riflessi in ray tracing pure sui guard rail.....

 

screenshot.72-editnhlkai.png

 

Chissà se poi, pad alla mano, otterranno questi risultati.

Io continuo a pensare che sia stato molto sciocco far vedere il gameplay.

Se davvero quella mostrata è una versione "alpha" del gioco... beh... va bene decidere di mostrarla come fecero per GT Sport...

Ma non alla presentazione di PS5 dove i giocatori vorrebbero vedere i muscoli.

 

Scelta infelice.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che sta volta lo sporco sulle auto si veda man mano che guidi perchè GTS rimaneva pulito e non capisco perchè su certe foto le auto apparivano sporche quanto in realtà non lo erano:asd:.

 

anche ingame si sporcano, è che si nota di meno perchè ingame non puoi muovere la telecamera liberamente come nel fotomode

 

201712291511239sk8a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io da quello che ho visto le ho viste sempre pulite...mi sa che ci vuole tempo per sporcarle.

 

prendi ad esempio quella countach e vai un pò fuori pista a willow springs con la visuale dal cofano, vedrai che sulla carrozzeria si vede lo sporco anche mentre giochi

 

PS ovviamente su GT7 l'effetto lo voglio migliorato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe figo se su PS5 si sporcasse anche il parabrezza e la visiera del casco, costringendoci a farla pulire ai box o a strappare lo "stripe" della visiera, in maniera analoga ad iRacing.

 

sulla Delta il parabrezza si sporca, però dalla visuale interna lo sporco non si vede

 

201809101458548fka2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi notate tutte queste grosse differenze con GT Sport? Io sinceramente questo ”salto generazionale” non lo noto poi così tanto. L’ultimo capitolo ”ufficiale” della serie uscì su PS3, mi aspettavo veramente qualcosa di più da questo GT7.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Io non penso che tutti abbiano la stessa percezione delle cose. Io ho visto il primo trailer di gts e quello di gt7 e la differenza è lampante visto in 4k.Ma magari per altri che magari non notano alberi, auto,rocce e illuminazione e riflessi nettamente migliori, i due titoli possono sembrare simili
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se poi, pad alla mano, otterranno questi risultati.

Io continuo a pensare che sia stato molto sciocco far vedere il gameplay.

Se davvero quella mostrata è una versione "alpha" del gioco... beh... va bene decidere di mostrarla come fecero per GT Sport...

Ma non alla presentazione di PS5 dove i giocatori vorrebbero vedere i muscoli.

 

Scelta infelice.

Quotone, per quello mi viene il dubbio che il gioco rimarrà più o meno in quello stato e magari non vedremo molti cambiamenti a parte qualche piccolo fix come il popup o il redesign dell'hud,se no a che pro mostrare il gameplay se il gioco è ancora acerbo? Dubito che non abbiano imparato dall'esperienza di GTS, oppure in caso contrario sono proprio scemi del marketing

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

 

Facciamo il gioco trova le differenze 🙄

Mmazza quanto era brutto il contorno... É migliorato un botto da questo video

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Facciamo il gioco trova le differenze 🙄

Ma quindi secondo te non hanno imparato un cazzo dall'esperienza con GTS e la shitstorm che si sono beccati dopo aver mostrato il gioco senza textures? Ripeto se quella non è la versione finale e il gioco sarà tltalmente diverso all'uscita vuol dire che sono scemi e non hanno imparato una sega. Un'altra possibilità è che hanno mostrato quella parte di gp perché magari il gioco alla fine sarà più o meno quello perché magari sono stati pressati a far uscire il gioco più velocemente possibile ed in pieno stile Turn10 sono andati di copia incolla con qualche aggiunta come il ray tracing e le nuvole volumetriche

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi? L'opzione c'è se tu non l hai vista per altri motivi so problemi tuoi:sisi:

E quindi niente :asd: visto che c'è potevano metterla nella campagna... si parte in rincorsa, recuperi 30-35 secondi in un paio di giri arrivando primo, e l'IA inizia a girare più veloce di te. Una sistematica sarebbe dovuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe, stanno lavorando a GT7 da quando c'era la ps one... Se sono ancora in ritardo sono solo da prendere a calci nel culo.

 

Io ho l'impressione che tecnicamente non sarà nulla di speciale, salvo una rivoluzione rispetto a quanto visto.

 

 

GT7 doveva essere un gioco ps4, ma sono andati troppo lunghi.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • L'astensione dell'Italia è semplicemente miserabile.
    • Articolo imho molto lucido di Dring Why Xbox believes it must cut costs and close studios | Eurogamer.net Distratto riassunto (correggetemi se ho preso fischi per fiaschi): - Agli investitori interessa la crescita del fatturato e Xbox ha investito per diventare più grossa - Dopo la debacle di One, serviva un nuovo piano, e Xbox se ne è uscita con il gamepass - Xbox ha comprato, ampliato e creato studi per avere una varietà di giochi con cui riempire il catalogo: grandi, piccoli, di vari generi e blablabla - Poi ha comprato Bethesda, publisher famoso per rpg e shooter, che andava a fare un po' scopa con la produzione interna XGS (Halo, Gears, Fable, l'appena acquistata Obsidian), però portava con sé franchise del calibro di TES, Fallout e Doom. Dei Dishonored e The Evil Within anche sticazzi. Poi arriverà l'acquisizione Activision. - Inciso: dopo un'acquisizione, Microsoft tende a lasciare la libertà di continuare a fare quello che stavano facendo alle aziende acquisite e a intervenire in caso di necessità. È così che sono stati possibili i vari passion project tipo Bleeding Edge, Pentiment e Hi Fi Rush. Fine inciso. - Xbox ora ha un fottio di studi, ma la crescita del gamepass rallenta. Il CEO di Take Two l'aveva detto: la gente gioca due o tre giochi l'anno, cosa se ne fa di un servizio del genere? (cosa che, in fondo, è la vera verità. E ignorarla ha portato a un aumento sproporzionato dei costi) - La crescita del gamepass si ferma e anche le console fanno fatica. La crescita si è fermata un po' per tutti nell'industria. "To be fair, this growth situation wasn't just an Xbox problem. Most major games companies, including PlayStation, have seen a drop in users and sales in the face of a difficult economy" (parole sue, non mie). E, quando non c'è crescita, sono cazzi (per il discorso degli investitori) (investitori che non sono una roba evil, o rincoglioniti che cercano solo ed esclusivamente il segno +, è gente che mette i soldi dove pensa ragionevolmente di ricavarne di più. Ma oggi agli opinionisti di internet piace vivere in una specie di eterna assemblea d'istituto del liceo e quindi boh. Questo è un pensiero mio) - Così ci troviamo in uno scenario di crescita zero, e in cosa conviene mettere soldi? In Hi Fi Rush o in un nuovo Fallout? Roba come Hi Fi, Dishonored o Hellblade è vitale per il pass, ma si può ottenere anche con accordi con terze parti, senza accollarsi tutte le spese di un intero studio (e di studi acquistati per fare roba del genere già ce ne ha iosa). Oltretutto sono giochi difficili da monetizzare fuori dal pass. Fuori dal pass puoi monetizzare Starfield e un gaas come Sea of Thieves, i Cod e gli Elder scrolls, non i Dishonored o i Ghostwire Tokyo. - Insomma, con la crescita ferma, Microsoft cerca di non essere più così dipendente dal pass e cerca altre soluzioni per continuare a fatturare. Se i giocatori non vengono da me, sono io che vado dove sono i giocatori, di qui l'ulteriore apertura ad altre piattaforme. - Per avere successo come publisher servono i giochi grossi e che camminino con le loro gambe anche oltre la finestra di lancio, e Xbox ce ne ha a bizzeffe (Minecraft, Call of Duty, Diablo, Fallout, Warcraft, Elder Scrolls e così via) - Se ci fosse stata crescita non ci sarebbero state chiusure. - Microsoft ha investito molto su un futuro che non si è avverato ed è costretta a cambiare direzione e alcuni suoi studi a pagarne il prezzo.   Per me è una lettura che ci sta. Xbox è in una posizione difficile, ma ha diverse strade alternative in cui muoversi. E, se leggo bene fra le righe, non è che i vari Double Fine o Inxile o Compulsion o Ninja Theory rischiano di chiudere più di qualunque altro sviluppatore che opera sul mercato, ma sono sicuramente i primi a rischio se i pesci grossi non portano crescita all'azienda (che a sto punto chiamarla Xbox o Microsoft Gaming è irrilevante), che è l'unica cosa che conta. La cosa, per chi come me gioca tante cose diverse e più o meno lontane dal panorama AAA, è un po' triste ed è una sconfitta. D'altra parte, se mi immagino una Xbox senza gamepass, non posso fare altro che immaginarla già morta e sepolta da anni. E, probabilmente, una Xbox senza Bethesda e Activision sarebbe morta e sepolta uguale.    
    • Costi alti, pochi giochi, console che aumentano di prezzo invece di diminuire… direi meritatissimo. 
    • Hanno tirato troppo la corda, remaster, remake, prezzo dei giochi aumentato sensibilmente, poche nuove IP, pochi nuovi gioconi da far girare la testa come ce ne erano un tempo, saghe abbandonate o quasi, giochi mediocri a 80 bombe. E ci aggiungo anche sti cazzo di early access e giochi che escono praticamente in beta, per poi essere giocabili e godibili al 100% solo dopo 1/2 anni... A me le console di questa gen hanno messo praticamente ZERO HYPE, devo essere sincero... Sono cambiati i tempi e tante cose, pensate agli eventi, le fiere e come le aspettavamo, le presentazioni in pompa magna etc... C'è un GROSSO problema nel settore videoludico, vediamo come ne usciranno, la crisi è profonda ed a memoria non ne ricordo una così.
    • https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2024/05/10/palestina-membro-dellonu-lassemblea-generale-del-palazzo-di-vetro-approva-la-risoluzione_f6f10db3-ecba-4fce-8d3e-bdf316ff149a.html Israele: "Avete aperto le Nazioni Unite ai nazisti moderni"  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...