Vai al contenuto

[NEWS TOPIC] Gran Turismo 7


Rafel87

Messaggi raccomandati

Io l'unica cosa che avrei fatto di diverso nella presentazione sarebbe stato scegliere un'altra auto per mostrare il gameplay, la mazda GT3 è un prototipo da gara con interno molto spoglio che graficamente di certo non rende come una stradale o un'auto d'epoca con mille parti cromate, inserti in legno, ecc.... ma sappiamo che questa mazda è l'auto che stanno sponsorizzando in questi giorni quindi hanno mostrato quella

 

 

 

Ma non è neppure una build vecchia, è la build attuale, sarà una build stravecchia rispetto a quella che vedremo al D1. i PD partono dal basso e poi upgradano sempre di più ad ogni build al contrario di molti team occidentali che fanno presentazione con build sparate al massimo e poi al D1 ti trovi il mega downgrade...

Si scusami mi sono espresso male, intendevo una build vecchia rispetto a quella del lancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 423
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io cmq ho preferito vederlo anche così. Che non mi ricordo gioco che nn è migliorato nella build finale. Gts venne mostrato con parti che mancavano totalmente di alberi e bordo pista
Ma infatti anche GTS potevano risparmiarsi a mostrarlo in quello stato, potevano evitarsi un sacco di critiche...

 

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Io fondamentalmente sono d'accordo con jotaro e con driver... Da una parte può essere che sia davvero GT7 ma in forma super acerba, dall'altro, come dice driver, mi chiedo... E allora se sai che è una versione acerba perché cazzo lo mostri?

Ecco, qui non ho una risposta... L'unica cosa che so è che mi ricordo benissimo com'era GT Sport in fase beta e com'è adesso, quindi se GT7 in fase acerba è così, allora quando uscirà sarà pazzesco

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me e' stata deludente la grafica

 

sara' che non tutti hanno le stesse aspettative.

 

mi spiego meglio vedi una differenza che ti fa dire uau da gtsport che gira su ps4 ?

 

neppure con la realtà vera e propria c'è una differenza che fa dire uau da GTSport.

 

 

Ormai erano arrivati a un livello grafico assurdo, io non capisco come si possa dire che graficamente è nulla di che. Lasciate perdere i troll che tanto qualsiasi cosa avrebbero mostrato il commento sarebbe stato "fa schifo!" a prescindere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

neppure con la realtà vera e propria c'è una differenza che fa dire uau da GTSport.

 

 

Ormai erano arrivati a un livello grafico assurdo, io non capisco come si possa dire che graficamente è nulla di che. Lasciate perdere i troll che tanto qualsiasi cosa avrebbero mostrato il commento sarebbe stato "fa schifo!" a prescindere

Va be ma quelli sono gli stessi che ad ogni sforza copia incolla con alberi e pubblico in 2d e fisica de ridge racer gridavano al miracolo...non credo sia gente da prendere in considerazione :asd:

Comunque sono sincero, quando hanno switchato la visuale cockpit mi aspettavo uno stacco più netto da GTS, a parte gli aspetti che avevo elencato prima, manco i popup avevano eliminato nonostante l'ssd

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

La realtà spesso è più monotona di quanto si pensa a livello estetico(ombre piatte, riflessi scialbi)

 

Driveclub impostava le fonti di luci e i riflessi appositamente in modalità “Wow” per far uscire un‘illuminazione artistica e impattante (ma non realistica).

 

Magari c’è più gente estasiata da quel ray tracing nel box con i riflessi a palla, a me invece quella roba li sembra decisamente irrealistica, ma era solo per flexarsi l’RT (spero)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

La realtà spesso è più monotona di quanto si pensa a livello estetico(ombre piatte, riflessi scialbi)

 

Driveclub impostava le fonti di luci e i riflessi appositamente in modalità “Wow” per far uscire un‘illuminazione artistica e impattante (ma non realistica).

 

Magari c’è più gente estasiata da quel ray tracing nel box con i riflessi a palla, a me invece quella roba li sembra decisamente irrealistica, ma era solo per flexarsi l’RT (spero)

Ma poi perché nei box il cemento è specchiato ? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Ma voi vi ricordate quel bellissimo effetto del calore che c'era in gt3 e 4?ma perché cazz non lo rimettono che con ste console potrebbero fare gli effetti di the avengers:sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma voi vi ricordate quel bellissimo effetto del calore che c'era in gt3 e 4?ma perché cazz non lo rimettono che con ste console potrebbero fare gli effetti di the avengers:sisi:

Madò cosa mi hai ricordato!

Bellissimo quell'effetto, quanto mi manca :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continua a dire che GT sport è il miglior capitolo della serie, proprio per la sua componente multiplayer.

Anche per me a dirti la verità essendo che ormai i racing li gioco solo online (l'unica pecca era la mancanza del meteo dinamico che su GT5/6 rendevano il tutto più imprevedibile), speriamo su GT7 l'abbiano mantenuto e lo amplino ulteriormente .

[automerge]1591978120[/automerge]

Io sinceramente ho paura di scoprire il parco macchine :asd:

Per me staranno sulle 450/500 auto contando che GTS ne ha sulle 330

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Anche per me a dirti la verità essendo che ormai i racing li gioco solo online (l'unica pecca era la mancanza del meteo dinamico che su GT5/6 rendevano il tutto più imprevedibile), speriamo su GT7 l'abbiano mantenuto e lo amplino ulteriormente .

Se non lo mette cm si deve lo boicotto :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lo mette cm si deve lo boicotto :sisi:

Se non aggiungono un online minimo come quello di GTS rischio seriamente di non compraglielo, correre contro l'ia (anche questa se non la migliorano è meglio che vadano a nascondersi) e mettere l'alettoncino alle auto fottesega

[automerge]1591978924[/automerge]

Al posto di stuprarmela avrei preferito mettessero la versione vecchia rimasterizzata in 4k piuttosto....

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

È un vero Gt7, nel senso che uscirà nel 2027 :asd:

Direi che sono molto contento del suo annuncio, ma fiducia zero sulla data di uscita.

Oddio Fabio, a parte il caso di gt5, la saga è sempre uscita con una certa regolarità. Diciamo che l’unico precedente ha rimasto così scottati tanti giocatori che sembra abbiano sodomizzato la cosa eccessivamente distaccandoli dalla realtà.

Sembra quasi di ritornare al Kojima che è ritardatario, cosa falsa, dato che in 10 anni ha prodotto l’intera saga di metal Gear, co-prodotto nuove ip come Zoe e Zoe 2, diretto Castlevania ecc

Bisogna anche cercare di analizzarne le cose, fermarsi ad osservare, non ci si può far guidare sempre dalle sensazioni.

[automerge]1592040627[/automerge]

Se non aggiungono un online minimo come quello di GTS rischio seriamente di non compraglielo, correre contro l'ia (anche questa se non la migliorano è meglio che vadano a nascondersi) e mettere l'alettoncino alle auto fottesega

[automerge]1591978924[/automerge]

 

Al posto di stuprarmela avrei preferito mettessero la versione vecchia rimasterizzata in 4k piuttosto....

Piuttosto immagina cosa sarà questo Gran Turismo 7 con il Dual Sense.....puoi anche iniziare a piangere per l’emozione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...