Vai al contenuto

[NEWS TOPIC] Gran Turismo 7


Rafel87

Messaggi raccomandati

E quindi niente :asd: visto che c'è potevano metterla nella campagna... si parte in rincorsa, recuperi 30-35 secondi in un paio di giri arrivando primo, e l'IA inizia a girare più veloce di te. Una sistematica sarebbe dovuta

In effetti l'IA ha bisogno di una svecchiata perché se sarà la stessa di sempre possono pure evitare di mettere il single player classico e lasciare la formula di GTS, avrebbe più senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 423
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 204

Vabbe, stanno lavorando a GT7 da quando c'era la ps one... Se sono ancora in ritardo sono solo da prendere a calci nel culo.

 

Io ho l'impressione che tecnicamente non sarà nulla di speciale, salvo una rivoluzione rispetto a quanto visto.

 

 

GT7 doveva essere un gioco ps4, ma sono andati troppo lunghi.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Intanto lavorano a GT 7 da quasi 3 anni che per un AAA è un tempo normale.

Io dico che uscirà nel 2021 e sarà da perderci la mascella visto che i PD sono maestri riguardo l'illuminazione e la resa complessiva dei loro GT.

Detto ciò, io sono più che fiducioso che migliorerà un botto e se lo hanno presentato in questa fase "alpha" è perché magari Sony gli ha imposto che loro dovevano esserci a questo evento.

Poi vorrei ricordare che migliorare l'illuminazione, aggiungere il RT, le nuvole volumetriche ecc non è che si preme un tasto et voilà... Così per dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto lavorano a GT 7 da quasi 3 anni che per un AAA è un tempo normale.

Io dico che uscirà nel 2021 e sarà da perderci la mascella visto che i PD sono maestri riguardo l'illuminazione e la resa complessiva dei loro GT.

Detto ciò, io sono più che fiducioso che migliorerà un botto e se lo hanno presentato in questa fase "alpha" è perché magari Sony gli ha imposto che loro dovevano esserci a questo evento.

Poi vorrei ricordare che migliorare l'illuminazione, aggiungere il RT, le nuvole volumetriche ecc non è che si preme un tasto et voilà... Così per dire...

Si ma come fate ad avere la certezza che quella sia un alpha... boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Si ma come fate ad avere la certezza che quella sia un alph... boh

Ma si vede dai...il pop in presente, le ombre che caricano in ritardo... Dai pensi che rimanga così?

Eddai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma quindi secondo te non hanno imparato un cazzo dall'esperienza con GTS e la shitstorm che si sono beccati dopo aver mostrato il gioco senza textures? Ripeto se quella non è la versione finale e il gioco sarà tltalmente diverso all'uscita vuol dire che sono scemi e non hanno imparato una sega. Un'altra possibilità è che hanno mostrato quella parte di gp perché magari il gioco alla fine sarà più o meno quello perché magari sono stati pressati a far uscire il gioco più velocemente possibile ed in pieno stile Turn10 sono andati di copia incolla con qualche aggiunta come il ray tracing e le nuvole volumetriche

Ci sono sviluppatori che costruiscono il gioco mese per mese cm poliphony e sviluppatori che già nei primi trailer ti danno già un gioco pressoché finito graficamente. Non mi ricordo gioco a memoria di poliphony che non sia stato molto cambiato nella versione finale. Gt3 gt5 e gts. È sbagliato presentare giochi acerbi probabilmente ma ora qui a farlo sembrare old gen anche no. Poi non ti va come sarà il prodotto finale libero di prendere altro ma inutile strapparsi i capelli ora🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ci sono sviluppatori che costruiscono il gioco mese per mese cm poliphony e sviluppatori che già nei primi trailer ti danno già un gioco pressoché finito graficamente. Non mi ricordo gioco a memoria di poliphony che non sia stato molto cambiato nella versione finale. Gt3 gt5 e gts. È sbagliato presentare giochi acerbi probabilmente ma ora qui a farlo sembrare old gen anche no. Poi non ti va come sarà il prodotto finale libero di prendere altro ma inutile strapparsi i capelli ora🙂

Esattamente... Facciamolo uscire sto benedetto GT7 e poi se ci sarà da lamentarsi, lo faremo, ovvio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Esattamente... Facciamolo uscire sto benedetto GT7 e poi se ci sarà da lamentarsi, lo faremo, ovvio!

Ammazza oh sono più pessimisti di me. Diglielo quanto io sia critico su gt che non ci credono😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ammazza oh sono più pessimisti di me. Diglielo quanto ia sia cristo su gt che non ci credono😂

Raga... Confermo che su GT7 il primo scassa palle è Jotaro80 lo confermo col sangue :roll3:

Quindi se è ottimista lui c'è da stare sereni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si vede dai...il pop in presente, le ombre che caricano in ritardo... Dai pensi che rimanga così?

Eddai...

Si ma non credo che fixare il popup sia dare una svolta significafiva al gioco, per quella ci vorrebbero delle texture next gen, fisica rinnovata ecc.. Con un copia incolla da gts non si va da nessuna parte ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Si ma non credo che fixare il popup sia dare una svolta significafiva al gioco, per quella ci vorrebbero delle texture next gen, fisica rinnovata ecc.. Con un copia incolla da gts non si va da nessuna parte ..

Io credo che la base sia gts, come Engine dico, e mi pare pure normale, poi da lì cominciano a limare, ad aggiustare e ad aggiungere ;)

Se quello fosse il vero GT7 già quasi pronto, non credi che già avrebbero annunciato la data?

Evidentemente come ti dicevo prima, sono forse stati "costretti" da sony ad esserci, ma il loro gioco è palese che non è pronto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che la base sia gts, come Engine dico, e mi pare pure normale, poi da lì cominciano a limare, ad aggiustare e ad aggiungere ;)

Se quello fosse il vero GT7 già quasi pronto, non credi che già avrebbero annunciato la data?

Evidentemente come ti dicevo prima, sono forse stati "costretti" da sony ad esserci, ma il loro gioco è palese che non è pronto :)

Si ma le critiche ci stanno, se no quelli vedono che all'utenza va benissimo così com'è quello che hanno mostrato e lasciano tutto così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Si ma le critiche ci stanno, se no quelli vedono che all'utenza va benissimo così com'è quello che hanno mostrato e lasciano tutto così

Certo ma critiche costruttive. Sappiamo dove possono migliorare. Vedremo nei mesi che combinano. Ma io sarà pure uguale al 7 lo prenderò cmq. Ho tutti i gt fino ad oggi e non lascerò questo sugli scaffali per qualche texture poco definita... Per dire😋

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ma critiche costruttive. Sappiamo dove possono migliorare. Vedremo nei mesi che combinano. Ma io sarà pure uguale al 7 lo prenderò cmq. Ho tutti i gt fino ad oggi e non lascerò questo sugli scaffali per qualche texture poco definita... Per dire😋

Affermare che devono migliorare texture e vegetazione, le ombre, la visuale cocpit ecc. perché per come sono adesso sono molto simili a GTS non mi sembra siano critiche campate in aria anzi sono sacrosante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Affermare che devono migliorare texture e vegetazione, le ombre, la visuale cocpit ecc. perché per come sono adesso sono molto simili a GTS non mi sembra siano critiche campate in aria anzi sono sacrosante...

 

Io sto più che tranquillo

 

GTS primo gameplay

screenshot.3wckhp.png

 

GTS D1

granturismosport_2018mxkhg.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'impugnatura è peggiorata... Ma che diamine hanno in testa non si sa.

E la cosa mi sorprende, perché Yamauchi è un pilota (amatoriale ma sempre pilota) e lui dovrebbe sapere che tenere il volante in quel modo significa piantarsi su un muro al primo scossone.

[automerge]1592231164[/automerge]

Tra l'altro l'hud era mooooolto più bello e meno invasivo, quello attuale per chi gioca da dentro spezza di brutto l'immersione visto che copre una bella porzione.

Bah... mi lasciano perplesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

La cosa dell' impugnatura è vera. Ma nessuno che glielo può far notare allo yama?Emula scelgo te! 😁

Madonna odio quel cazzo di pilota che tiene il volante alla Fonzie.... Grrrrrrrrrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa dell' impugnatura è vera. Ma nessuno che glielo può far notare allo yama?Emula scelgo te! 😁

Ma c'è pure bisogno di farglielo notare? Qua sarebbe davvero da riprendere il ragionamento di Driver.

 

Kunos Simulazioni, che è quasi una casa indie a confronto, in AC Competizione oltre a un'impugnatura più corretta ha messo anche le animazioni del pilota quando vai a toccare TC, ABS, ripartizione della frenata, accensione del motore ecc

 

Ora, è ASSURDO e IRREALISTICO pretendere una tale cura in GT7, anche per la varietà di auto che il gioco offrirà, però almeno il volante...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

era per far notare che anche nelle prime build di GTS il modello del pilota e impugnatura erano quelli del gioco precedente, poi l'hanno cambiato. Con GT7 faranno lo stesso, possibilmente anche col pollice in posizione corretta a sto giro

 

e comunque prima di fare confronti con altri giochi aspetterei di vedere le piste reali, visto che non mi risulta Trial mountain sia fatta meglio di così in nessun altro gioco :asd:

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Si ma come fate ad avere la certezza che quella sia un alpha... boh

Su quello puoi andare tranquillo, o sarebbe stato accompagnato da una data di uscita.

 

Notalo con attenzione.

Tutti i giochi presentati o mostrati nell'ultimo periodo li abbiamo visti in versione "work in progress".

Fanno vedere le versioni correnti proprio per dimostrare ai giocatori che ci possono solo essere miglioramenti.

 

Non so se hai visto i video che giravano su TLOU2 dove Ellie saltava sulla neve e quest'ultima era animata in modo scandaloso.

Nell'ultimo video di DF (che analizza il gioco completo) hanno registrato la stessa identica scena.

Tutta un'altra musica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi oddio eh, irrealistico manco tanto porca miseria.

' date=' post: 40440, member: 183"']

Siamo in loop da 7 pagine, per me nessuno cambierà idea. :D

Ma finché si rimane su 'sti toni, si può continuare anche per altre mille. :D

Dopotutto ci teniamo a un GT perfetto, soprattutto Driver (e cazzarola, mi faceva comodo un Driver così pessimista quando ero pro-Forza Motorsport, 'sto stro- 🙄)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • La cosa che più mi fa impressione è che nessuno lo riprende nel momento in cui dice queste palesi mostruosità, nessuno vuole approfondire, nessuno chiede delucidazioni. Come quando disse che le crisi e le grandi crisi sono necessarie per cedere sovranità nazinale. I giornalisti dormono? Oppure li sto sopravvalutando?
    • 🇮🇹Mario Monti, intervenendo al Salone milanese del Risparmio, ha formulato una stupefacente allusione alla guerra antirussa come necessario “sacrificio” sull’altare dell’integrazione europea”. Se la nascita delle nazioni moderne ha richiesto, dice, uno “spargimento di sangue”, la nascita della nuova Europa non potrà avvenire senza gravi sacrifici. Ovviamente questi sacrifici toccheranno a noi non a lui, famiglia e accoliti…                                                                                  https://www.kulturjam.it/news/mario-monti-loracolo-che-annuncia-nuove-sventure/
    • L'astensione dell'Italia è semplicemente miserabile.
    • Articolo imho molto lucido di Dring Why Xbox believes it must cut costs and close studios | Eurogamer.net Distratto riassunto (correggetemi se ho preso fischi per fiaschi): - Agli investitori interessa la crescita del fatturato e Xbox ha investito per diventare più grossa - Dopo la debacle di One, serviva un nuovo piano, e Xbox se ne è uscita con il gamepass - Xbox ha comprato, ampliato e creato studi per avere una varietà di giochi con cui riempire il catalogo: grandi, piccoli, di vari generi e blablabla - Poi ha comprato Bethesda, publisher famoso per rpg e shooter, che andava a fare un po' scopa con la produzione interna XGS (Halo, Gears, Fable, l'appena acquistata Obsidian), però portava con sé franchise del calibro di TES, Fallout e Doom. Dei Dishonored e The Evil Within anche sticazzi. Poi arriverà l'acquisizione Activision. - Inciso: dopo un'acquisizione, Microsoft tende a lasciare la libertà di continuare a fare quello che stavano facendo alle aziende acquisite e a intervenire in caso di necessità. È così che sono stati possibili i vari passion project tipo Bleeding Edge, Pentiment e Hi Fi Rush. Fine inciso. - Xbox ora ha un fottio di studi, ma la crescita del gamepass rallenta. Il CEO di Take Two l'aveva detto: la gente gioca due o tre giochi l'anno, cosa se ne fa di un servizio del genere? (cosa che, in fondo, è la vera verità. E ignorarla ha portato a un aumento sproporzionato dei costi) - La crescita del gamepass si ferma e anche le console fanno fatica. La crescita si è fermata un po' per tutti nell'industria. "To be fair, this growth situation wasn't just an Xbox problem. Most major games companies, including PlayStation, have seen a drop in users and sales in the face of a difficult economy" (parole sue, non mie). E, quando non c'è crescita, sono cazzi (per il discorso degli investitori) (investitori che non sono una roba evil, o rincoglioniti che cercano solo ed esclusivamente il segno +, è gente che mette i soldi dove pensa ragionevolmente di ricavarne di più. Ma oggi agli opinionisti di internet piace vivere in una specie di eterna assemblea d'istituto del liceo e quindi boh. Questo è un pensiero mio) - Così ci troviamo in uno scenario di crescita zero, e in cosa conviene mettere soldi? In Hi Fi Rush o in un nuovo Fallout? Roba come Hi Fi, Dishonored o Hellblade è vitale per il pass, ma si può ottenere anche con accordi con terze parti, senza accollarsi tutte le spese di un intero studio (e di studi acquistati per fare roba del genere già ce ne ha iosa). Oltretutto sono giochi difficili da monetizzare fuori dal pass. Fuori dal pass puoi monetizzare Starfield e un gaas come Sea of Thieves, i Cod e gli Elder scrolls, non i Dishonored o i Ghostwire Tokyo. - Insomma, con la crescita ferma, Microsoft cerca di non essere più così dipendente dal pass e cerca altre soluzioni per continuare a fatturare. Se i giocatori non vengono da me, sono io che vado dove sono i giocatori, di qui l'ulteriore apertura ad altre piattaforme. - Per avere successo come publisher servono i giochi grossi e che camminino con le loro gambe anche oltre la finestra di lancio, e Xbox ce ne ha a bizzeffe (Minecraft, Call of Duty, Diablo, Fallout, Warcraft, Elder Scrolls e così via) - Se ci fosse stata crescita non ci sarebbero state chiusure. - Microsoft ha investito molto su un futuro che non si è avverato ed è costretta a cambiare direzione e alcuni suoi studi a pagarne il prezzo.   Per me è una lettura che ci sta. Xbox è in una posizione difficile, ma ha diverse strade alternative in cui muoversi. E, se leggo bene fra le righe, non è che i vari Double Fine o Inxile o Compulsion o Ninja Theory rischiano di chiudere più di qualunque altro sviluppatore che opera sul mercato, ma sono sicuramente i primi a rischio se i pesci grossi non portano crescita all'azienda (che a sto punto chiamarla Xbox o Microsoft Gaming è irrilevante), che è l'unica cosa che conta. La cosa, per chi come me gioca tante cose diverse e più o meno lontane dal panorama AAA, è un po' triste ed è una sconfitta. D'altra parte, se mi immagino una Xbox senza gamepass, non posso fare altro che immaginarla già morta e sepolta da anni. E, probabilmente, una Xbox senza Bethesda e Activision sarebbe morta e sepolta uguale.    
    • Costi alti, pochi giochi, console che aumentano di prezzo invece di diminuire… direi meritatissimo. 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...