Vai al contenuto

[NEWS TOPIC] Gran Turismo 7


Rafel87

Messaggi raccomandati

Oddio Fabio, a parte il caso di gt5, la saga è sempre uscita con una certa regolarità. Diciamo che l’unico precedente ha rimasto così scottati tanti giocatori che sembra abbiano sodomizzato la cosa eccessivamente distaccandoli dalla realtà.

 

Che poi si fa sempre finta di dimenticare che tra GT4 e GT5 produssero altri 3 giochi:

 

- Tourist trophy

- Gran turismo PSP

- GT5 prologue

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 423
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

[automerge]1592040627[/automerge]

 

Piuttosto immagina cosa sarà questo Gran Turismo 7 con il Dual Sense.....puoi anche iniziare a piangere per l’emozione

I racing non li gioco col pad da boh,quasi 10 anni(a parte DC), il dualsense può stare al suo posto :asd:. Mah comunque dallo spezzone di gameplay con la Mazda VGT sembrava tale e quale a GTS anche come modello di guida... no seriamente se esce in questo stato rimango su gts che tanto sarà retrocompatibile e buona lì... Boh io veramente sono rimasto stra deluso da sta presentazione,dai PD mi aspettavo di vedere un titolo che ti fa rimanere a bocca aperta come da tradizione e non un copia incolla alla Turn10 sinceramente... Spero che da qui all'uscita del titolo migliori vertiginosamente ma ho i miei dubbi.

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

I racing non li gioco col pad da boh,quasi 10 anni(a parte DC), il dualsense può stare al suo posto :asd:. Mah comunque dallo spezzone di gameplay con la Mazda VGT sembrava tale e quale a GTS anche come modello di guida... no seriamente se esce in questo stato, rimango su gts che tanto sarà retrocompatibile e buona lì... Boh io veramente sono rimasto stra deluso da sta presentazione,dai PD mi aspettavo di vedere un titolo che ti fa rimanere a bocca aperta come da tradizione e non un copia incolla alla Turn10 sinceramente... Spero che da qui all'uscita del titolo migliori vertiginosamente ma ho i miei dubbi.

 

la fisica l'hanno aggiornata più volte all'interno dello stesso GTS, figuriamoci se non la aggiornano su questo. Che poi partiamo da una base più che ottima, non devono rifare da zero niente a sto giro. GTS è stato il gioco del rifacimento da zero rispetto al passato

Link al commento
Condividi su altri siti

I racing non li gioco col pad da boh,quasi 10 anni(a parte DC), il dualsense può stare al suo posto :asd:. Mah comunque dallo spezzone di gameplay con la Mazda VGT sembrava tale e quale a GTS anche come modello di guida... no seriamente se esce in questo stato, rimango su gts che tanto sarà retrocompatibile e buona lì... Boh io veramente sono rimasto stra deluso da sta presentazione,dai PD mi aspettavo di vedere un titolo che ti fa rimanere a bocca aperta come da tradizione e non un copia incolla alla Turn10 sinceramente... Spero che da qui all'uscita del titolo migliori vertiginosamente ma ho i miei dubbi.

Vertiginosamente in cosa?? Per me ho visto un video differente io.

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 39554, member: 183"']

Vertiginosamente in cosa?? Per me ho visto un video differente io.

Tipo la vegetazione, texture del manto stradale e bordo pista che sono identici a gts? perché quelle che si vedono nel trailer in tutta franchezza fanno concorrenza ad un gioco old gen.

Per esempio un gioco (se non indie poco ci manca) come ACC uscito un anno fa e che è stato svilupato da un team di quattro gatti lo distrugge in questo aspetto

Assetto-Corsa-Competizione-Brands-Hatch-08.jpg

proxy.php?image=https%3A%2F%2Fi.imgur.com%2FNmQieP1.jpg&hash=d0cb56c335e903a29d905bef5d43c19b

 

Non te ne puoi uscire con sta roba su una macchina con SSD che può stremmarti giga di dari in petosecondi e dai...utilizzala la possibilità che ti dà no?

Per il resto belle le nuvole volumetriche, riflessi e global illumination in Ray Tracing ma non bastano se il gioco è fottutamente identico alla controparte oldgen negli altri aspetti...

[automerge]1592053478[/automerge]

la fisica l'hanno aggiornata più volte all'interno dello stesso GTS, figuriamoci se non la aggiornano su questo. Che poi partiamo da una base più che ottima, non devono rifare da zero niente a sto giro. GTS è stato il gioco del rifacimento da zero rispetto al passato

Ma speriamo che lo aggiornino, perché ripeto, la roba che ho visto era gts con i riflessi pompati...

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh ci passa un mondo tra aspettarsi una ottimizzazione e miglioramento dei dettagli, rispetto ad aspettarsi un miglioramento vertiginoso, ci sono una moltitudine di aspetti in quello che hanno mostrato spettacolari.

Ma poi credo sia opportuno migliorare laddove lo sguardo si posa mentre si gioca, ad esempio il RT nella strumentazione restituisce una verosimiglianza imprescindibile.

Sapendo poi come lavora polyphony mi aspetto step evolutivi avvicinandoci all'uscita.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Nemmeno io sono rimasto di stucco vedendo GT7, non lo nascondo, ma metto un MA grande quanto na casa...

Io do piena fiducia ai PD e sono sicuro che al momento che il gioco sarà realmente pronto, spaccherà di brutto, ne sono certo!

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 39579, member: 183"']

Boh ci passa un mondo tra aspettarsi una ottimizzazione e miglioramento dei dettagli, rispetto ad aspettarsi un miglioramento vertiginoso, ci sono una moltitudine di aspetti in quello che hanno mostrato spettacolari.

Ma poi credo sia opportuno migliorare laddove lo sguardo si posa mentre si gioca, ad esempio il RT nella strumentazione restituisce una verosimiglianza imprescindibile.

Sapendo poi come lavora polyphony mi aspetto step evolutivi avvicinandoci all'uscita.

Drugo non è un mero miglioramento dei dettagli se dovessero passare dalle textures orripilanti che hanno ora a roba come quella di AC competizione (me lo auguro con tutto il cuore se no sarebbe scandaloso avere quella roba pure su ps5),cambierebbe totalmente il look del gioco facendogli fare un salto generazionale vero e proprio altrochè... dettagli io chiamo i riflessi in rt che anche se avessero usato qualche altra tecnica non rt non se ne sarebbe accorto nessuno se non i tizzi di DF, mentre le texture dell'asfalto, bordo pista, vegetazione ecc. è roba che tutti notano.

A sto punto io spero che quella pista inizialmente fosse pianificata per infilarla su GTS e quindi sviluppata per ps4...speriamo abbiano roba migliore sviluppata appositamente per ps5

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

 

proxy.php?image=https%3A%2F%2Fi.imgur.com%2FNmQieP1.jpg&hash=d0cb56c335e903a29d905bef5d43c19b

 

Non te ne puoi uscire con sta roba su una macchina con SSD che può stremmarti giga di dari in petosecondi e dai...utilizzala la possibilità che ti dà no?

Per il resto belle le nuvole volumetriche, riflessi e global illumination in Ray Tracing ma non bastano se il gioco è fottutamente identico alla controparte oldgen negli altri aspetti...

[automerge]1592053478[/automerge]

 

Ma speriamo che lo aggiornino, perché ripeto, la roba che ho visto era gts con i riflessi pompati...

 

Ma secondo te lasciano quelle texture nel gioco finale? :asd: purtroppo ai tempi non hai giocato alla beta di GTS, ogni volta che la aggiornavano aveva texture totalmente differenti, tra la presentazione e il lancio le texture le avevano cambiate tipo 3 volte. Dopo GTS io sono tranquillissimo, ricordo che dopo la presentazione per alcuni doveva essere uno scempio, poi appena uscito prendeva a pedate qualsiasi cosa, anche il famoso avversario maxato su PC (certificato da DF in mezz'ora di analisi) :asd:

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre giochi del bordo pista e dell'asfalto te ne accorgi praticamente zero visto il deterioramento in movimento della qualità del pixel, il dettaglio percepito di trova da altre parti.

Ma vabbè punti di vista, vedremo come si evolverà il titolo, ci sono altri aspetti che mi interessano maggiormente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo te lasciano quelle texture nel gioco finale? :asd: purtroppo ai tempi non hai giocato alla beta di GTS, ogni volta che la aggiornavano aveva texture totalmente differenti, tra la presentazione e il lancio le texture le avevano cambiate tipo 3 volte. Sopo GTS io sono tranquillissimo, ricordo che dopo la presentazione per alcuni doveva essere uno scempio, poi appena uscito prendeva a pedate qualsiasi cosa, anche il famoso avversario maxato su PC (certificato da DF in mezz'ora di analisi) :asd:

Mortà incrociamo le dita che te devo dì...io qualche preoccupazione ce l'ho

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Io mi ricordo gt2000 e gt3 cosa era alla fine dello sviluppo . Gthd e gt5 alla fine dello sviluppo e gts cosa era in alpha. Alla fine io sono convinto sarà eccellente quando lo vedremo completo. Ah sono anche convinto che forza 8 si presenterà meglio anche perché uscirà quasi sicuramente Quest anno:sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 39603, member: 183"']

Mentre giochi del bordo pista e dell'asfalto te ne accorgi praticamente zero visto il deterioramento in movimento della qualità del pixel, il dettaglio percepito di trova da altre parti.

Ma vabbè punti di vista, vedremo come si evolverà il titolo, ci sono altri aspetti che mi interessano maggiormente.

Non te ne accorgi eppure c'hai i Kunos con una frazione del budget dei PD che ti piazzano texture della madonna...se riescono a permetterselo loro non vedo perchè i PD non dovrebbero fare lo stesso, tra l'altro avendo tra le mani una macchina che proprio su quell'aspetto,cioè lo streaming degli asset dovrebbe essere il top...

[automerge]1592058342[/automerge]

Io mi ricordo gt2000 e gt3 cosa era alla fine dello sviluppo . Gthd e gt5 alla fine dello sviluppo e gts cosa era in alpha. Alla fine io sono convinto sarà eccellente quando lo vedremo completo. Ah sono anche convinto che forza 8 si presenterà meglio anche perché uscirà quasi sicuramente Quest anno:sisi:

Se pure forza 8 dovesse avere avere degli asset migliori per i tracciati della versione finale di GT7, fossi nei PD farei seppuku...

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

questa è la differenza tra la beta di GTS e il gioco al D1... su GT7 siamo ancora in pre alpha

C'è una cosa che hanno peggiorato rispetto alla beta...

Il pollice delle mani :roll3:

Quello della versione retail pare un salsicciotto mentre quello della beta si vede che è un normale pollice :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la differenza tra la beta di GTS e il gioco al D1... su GT7 siamo ancora in pre alpha

Mortà io non sto dicendo che devono aggiungere qualche albero e ciuffo d'erba in più come su quel video se no non avrebbe senso, al contrario, devono cancellare tutto e rimettere roba next gen (che ne so tipo gli alberi che vedi in Horizon ZD/GOW e texture del terreno ed asfalto come su ACC),

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

Mortà io non sto dicendo che devono aggiungere qualche albero e ciuffo d'erba in più come su quel video se no non avrebbe senso, al contrario, devono cancellare tutto e rimettere roba next gen (che ne so tipo gli alberi che vedi in Horizon ZD/GOW e texture del terreno ed asfalto come su ACC),

 

secondo me quel terreno lo ricopriranno completamente d'erba, le texture di fondo manco si vedranno più

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me quel terreno lo ricopriranno completamente d'erba, le texture di fondo manco si vedranno più

ma possono metterci benissimo anche delle texure ad alta risoluzione...questa è una pista classica rifatta e quindi immagino che ancora molto WiP probabilmente era forse destinata a GTsport prima di passare il testimone completo al nuovo capitolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ah ok quindi non sono l'unico che si aspettava ben altro da GT7.

 

Comunque non è stato il migliore dei risultati visivamente, considerando che sia trailer sia gameplay del gioco sono stati lanciati a una presentazione ufficiale di PS5 next gen, davanti a milioni e milioni di persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non te ne accorgi eppure c'hai i Kunos con una frazione del budget dei PD che ti piazzano texture della madonna...se riescono a permetterselo loro non vedo perchè i PD non dovrebbero fare lo stesso, tra l'altro avendo tra le mani una macchina che proprio su quell'aspetto,cioè lo streaming degli asset dovrebbe essere il top...

 

Io non ho detto che non lo faranno, dico che ci sono altri aspetti che reputo piu' importanti e che nel video della presentazione si sono visti, aspetti che ti fanno percepire il miglioramento di quello che vedi e giochi come ad esempio il ritorno dell'illuminazione globale, il trascorrere del tempo ed il RT.

Mi auguro ad esempio che con la CPU a disposizione anche l'IA possa ricevere un boost sostanzioso, ecco come dire non mi preoccuperei ora di due texture del bordo pista...Mia personale opinione sia chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 39693, member: 183"']

Io non ho detto che non lo faranno, dico che ci sono altri aspetti che reputo piu' importanti e che nel video della presentazione si sono visti, aspetti che ti fanno percepire il miglioramento di quello che vedi e giochi come ad esempio il ritorno dell'illuminazione globale, il trascorrere del tempo ed il RT.

Mi auguro ad esempio che con la CPU a disposizione anche l'IA possa ricevere un boost sostanzioso, ecco come dire non mi preoccuperei ora di due texture del bordo pista...Mia personale opinione sia chiaro.

Sinceramente spero che la CPU venga usata più per la fisica che per la IA :sisi:

 

P.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il miglioramento grafico è cosa certa, piuttosto c’è da concentrarsi su aspetti ben più rilevanti e per nulla scontati, ad incominciare dal recupero di una campagna mastodontica sullo stile di gt4, una ia che dal video mi sembra più evoluta (molto più), e un accenno di tempo dinamico e clima dinamico.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente spero che la CPU venga usata più per la fisica che per la IA :sisi:

 

P.S.

In realtà essendo che sarà un GT classico con la campagna offline, è una delle prime cose che bisognerebbe migliorare se no ti ritrovi a correre contro te stesso se 'IA dovesse essere quella solita (cioè lenta come la merda).

Comunque molto bella l'illuminazione del cockpit ed i riflessi presumibilmente in rt, ma è il minimo con la grafica di GTS

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo la vegetazione, texture del manto stradale e bordo pista che sono identici a gts? perché quelle che si vedono nel trailer in tutta franchezza fanno concorrenza ad un gioco old gen.

Per esempio un gioco (se non indie poco ci manca) come ACC uscito un anno fa e che è stato svilupato da un team di quattro gatti lo distrugge in questo aspetto

Assetto-Corsa-Competizione-Brands-Hatch-08.jpg

 

Questo è lo stesso punto su GTS ed è fatto meglio di ACC... figuriamoci in GT7 su PS5

 

Assetto-Corsa-Competizione-Brands-Hatch-08.jpg

 

20200613215330l9jyd.jpg

 

Driver ti stai preoccupando per niente :asd:

 

Lo dice lo stesso Massarutto

 

Mastergame: Prima si parlava di concorrenza: c’è qualche aspetto in particolare che “ruberesti” ai giochi di corse per console come Gran Turismo e Forza Motorsport?

Marco Massarutto: A Gran Turismo Sport “ruberei” sicuramente il motore grafico perché quello che sono riusciti a fare su PS4 è semplicemente eccezionale: hanno fatto un lavoro magistrale ed è qualcosa che mi piacerebbe avere.

 

Fonte Massarutto: "con Assetto Corsa Competizione ricerchiamo il realismo” - Tgcom24

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...