Vai al contenuto

Xbox Game Pass


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

6 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

P.s. Per essere precisi ha anche parecchie fasi platform, non particolarmente impegnative per ora, non so se ha del backtracking, ma non sembra al momento. 

Il CS è valido e sembra impegnativo. 

le fasi platform non mi danno fastidio anzi, come hai fatto notare tu sono le troppe chiacchiere che spezzano il gameplay che danno fastidio, ci ho giocato 1 oratta ieri, non è male, lo metto da parte perche ho tanti di quei giochi iniziati che vorrei finire che ormai ho perso il conto, anche perche vorrei finirli e cancellarli per fare spazio, 4 TB e non ho piu spazio😩

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella sorpresa Signalis! 😁 Ora non per fare sempre i soliti discorsi... Ma nella marea di giochi che escono questo, di cui nemmeno sapevo l'esistenza, l'avrei saltato senza pensarci... Non per non volerci spendere soldi (perchè li vale anche), ma perchè probabilmente non ne avrei saputo nemmeno l'esistenza.... Il gamepass può dare grandissima visibilità a questi giochi.

Per chi fosse interessato è un survival Horror col gameplay molto simile ai vecchi Resident Evil.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito Signalis.

Per quanto mi riguarda il miglior survival horror degli ultimi...boh, 15 anni?

Gli sviluppatori capiscono perfettamente il genere, hanno tirato fuori un gran gioco che ogni fan del genere dovrebbe giocare.

 

Credo ci siano più finali ma per il momento sono soddisfatto di quello che ho ottenuto e della idea che mi sono fatto riguardo la storia.

Supera Tunic nella mia classifica dei migliori indie di quest'anno e sicuramente lo metto nella mia top 3 generale 

 

  • Like 2
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bf 2042 ci avevo giocato all'inizio sfruttando le 10 ore di prova, ci avevo giocato quasi 5 ore è l'avevo mollato per lo schifo che faceva, ora l'ho reinstallato e devo dire che è migliorato tantissimo, le mappe sono state aggiornate e migliorate nelle coperture, ora è un titolo giocabile ma purtroppo è stato abbandonato da tutti i suoi fan, vediamo se si ripopola con il rilascio sul gamepass.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rapido85 ha scritto:

Bf 2042 ci avevo giocato all'inizio sfruttando le 10 ore di prova, ci avevo giocato quasi 5 ore è l'avevo mollato per lo schifo che faceva, ora l'ho reinstallato e devo dire che è migliorato tantissimo, le mappe sono state aggiornate e migliorate nelle coperture, ora è un titolo giocabile ma purtroppo è stato abbandonato da tutti i suoi fan, vediamo se si ripopola con il rilascio sul gamepass.

Uguale, manco lo scarico ormai è morto e sepolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato tantissimo a B3 che per me era "perfetto", per locations, mappe e feeling generale delle armi (quelle di CoD sembravano pistolette ad acqua, in confronto). Anche B4 ho giocato molto ma gia' era calato abbastanza vistosamente ed era troppo..."veloce" (coddizzato? boh). Poi ho mollato tutto col noioso B1, soprattutto per il ritorno alle guerre del passato e alle sue odiose armi primordiali. In pratica se non posso piazzare le Claymore non mi diverto. Da allora, mai piu' toccato un Battlefield. Peccato, col 3 (nonostante l'abbia giocato su 360 quindi col ridicolo limite ridotto delle persone in squadra...) mi ci sono sballato. C'era pure il DLC Back to Karkand che era ottimo! 🥺 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Qui l'unica cosa sensata da fare sarebbe di ripartire da zero senza coppe con una squadra giovane e volenterosa ma sta piazza non darebbe la giusta tempistica per costruire qualcosa anche perchè è davvero troppo troppo tempo che siamo senza scudetto e varie. E' assurdo come la Roma sia passata in pochissimo tempo da prospettive gloriose (vittoria europa league, accesso in champions, campagna acquisti di livello) a prospettive tragiche (fuori da tutto, budget quasi nullo). Un solo favore chiedo: non fatece rifinì in Conference League. Quell'anno è stato speciale e l'abbiamo vinta al primo colpo ma è una coppa da non rifare mai più.   Comunque ripensandoci a mente fredda aver cannato pure quest'anno la champions è davvero una beffa e un danno clamoroso visti i soldi che gireranno in questa nuova edizione...Eravamo tutti così sicuri di vincere l'Europa League e prendere due piccioni con una fava da non accorgersi che con una squadra così spompata era molto più probabile perdere tutto compreso il posto in campionato.    Che snervo..
    • La mia opinione è la medesima scritta nel topic di la riguardo gli abbonamenti. L'utenza, soprattutto console, è focalizzata su pochi giochi totalizzanti, il resto è tutto flop tranne franchise forti e qualche eccezione sporadica che riesce a trovare una finestra di lancio corretta. (Baldur's gate 3, Elden Ring ad esempio) Se i giochi a questa gente non riesci a darglieli e farglieli giocare manco con un abbonamento, figuriamoci se li pagano 80 euro cadauno. Ad 80 euro il pubblico mass market (soprattutto console) compra solo i giochi rinomati e le mode del momento, questa è la verità. La percezione e la svalutazione dei prodotti non la portano gli abbonamenti, ma i F2P ed i GaaS in generale. Senza considerare poi l'aspetto culturale, nel mercato console non c'è ricambio generazionale, le nuove generazioni di ragazzi stanno su telefono oppure quelli più attivi che si guardano twitch, cercando di emulare i loro streamer e si fanno i PC a loro volta.
    • A quanto pare non passa manco nell’esclusività con la station 5 vedendo i profitti, mamma che disastro 
    • https://notizie.virgilio.it/giovanni-toti-indagato-per-falso-dati-covid-gonfiati-per-avere-piu-vaccini-nuove-accuse-sanita-1619436   Toh ma guarda, chi lo avrebbe mai detto?  
    • La mia personalissima impressione è che semplicemente sia caduto il mito delle esclusive che fanno vendere le console e che non esistono più le condizioni per cui legare un prodotto a una piattaforma (anche di successo) porti vantaggi sia al produttore del gioco che alla piattaforma (un po' quello che era successo con Octopath per Switch) Oggi è impensabile non uscire su PC (l'hanno capito anche gli ultimi dei giapponesi), invece per quanto riguarda il discorso Nintendo sono più scettico (che la roba arrivi su Xbox solo di rimbalzo siamo tutti d'accordo). Sicuramente ti garantisce di continuare a esistere nel mercato giapponese, ma una roba alla Final Fantasy, che ha sempre basato tutto sulla messa in scena e sui valori produttivi, è proponibile su una console che avrà comunque diverse limitazioni tecniche?   Per come la vedo io, i progressi tecnologici recenti non hanno portato a esperienze di gioco veramente nuove e in grado di far sembrare obsolete quelle presenti sul mercato, quindi molti giocatori si accontentano di stare dove stanno e di usufruire di quello di cui possono usufruire
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...