Vai al contenuto

Xbox Game Pass


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

3 mesi di Apple Music e Apple TV+ come ricompensa da Game Pass, coccole su coccole per noi 🥰

E basta con sto GP in ogni topic :tsk:

Come dici?? Ah è il topic del GP :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

3 mesi di Apple Music e Apple TV+ come ricompensa da Game Pass, coccole su coccole per noi 🥰

 

Ottimo, ci sono un po' di serie che volevo recuperare, tipo Scissione e Ted Lasso (e anche altre che non ricordo).

Andiamo a rendere insostenibile l'intera industria dell'intrattenimento :metal:

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

https://multiplayer.it/notizie/xbox-game-pass-fermo-a-25-milioni-di-abbonati-dice-microsoft-che-puntava-35-milioni.html

Microsoft dichiara di essere ferma a 25 milioni. Sony che sono 29 milioni. 

Mi fa scassare dal ridere quando cercano di sminuirsi per di dare un impressione da poveretti.🤣 Quindi in un anno non sono aumentati neanche di un milione. Buono a sapersi. Sto gp è un successo.:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

https://multiplayer.it/notizie/xbox-game-pass-fermo-a-25-milioni-di-abbonati-dice-microsoft-che-puntava-35-milioni.html

Microsoft dichiara di essere ferma a 25 milioni. Sony che sono 29 milioni. 

Mi fa scassare dal ridere quando cercano di sminuirsi per di dare un impressione da poveretti.🤣 Quindi in un anno non sono aumentati neanche di un milione. Buono a sapersi. Sto gp è un successo.:sisi:

E quindi perché il piangina si dispera?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

https://multiplayer.it/notizie/xbox-game-pass-fermo-a-25-milioni-di-abbonati-dice-microsoft-che-puntava-35-milioni.html

Microsoft dichiara di essere ferma a 25 milioni. Sony che sono 29 milioni. 

Mi fa scassare dal ridere quando cercano di sminuirsi per di dare un impressione da poveretti.🤣 Quindi in un anno non sono aumentati neanche di un milione. Buono a sapersi. Sto gp è un successo.:sisi:

Ma non erano 25 milioni a gennaio ? 
un anno senza crescita sarebbe una bella botta per un servizio ad abbonamento che di fatto è ancora in fase promozionale con varie offerte vantaggiose, non credo che Microsoft possa dichiarare numeri falsi al CMA 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Per forza che non aumentano se il software first party non esce. Anzi è già tanto che non siano calati. 

Dai è impossibile che non siano aumentati in 10 mesi. Hanno venduto tot di console e sicuramente uno su 2 avrà un abbonamento. È il loro modo di farsi apparire meno forti di que che sono. Vedi non ultimo non mostrare nulla ai tga. Io sono cmq sicuro l operazione andrà in porto non saranno cagate del genere a modificare il parere degli organi di competenza. E spero finisca pure presto che è diventata una telenovela preferisco sempre leggere e parlare di giochi che dei loro battibecchi da bambini di 5 anni

1 minuto fa, Calavera ha scritto:

Ma non erano 25 milioni a gennaio ? 
un anno senza crescita sarebbe una bella botta per un servizio ad abbonamento, non credo che Microsoft possa dichiarare numeri falsi al CMA 

Quello che penso. Sarebbe un fallimento per loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Calavera ha scritto:

Ma non erano 25 milioni a gennaio ? 
un anno senza crescita sarebbe una bella botta per un servizio ad abbonamento che di fatto è ancora in fase promozionale con varie offerte vantaggiose, non credo che Microsoft possa dichiarare numeri falsi al CMA 

 

Sicuramente qualcuno tra MS e Sony sta dando numeri falsi al CMA ...
MS dice 25, Sony dice 29 ... qualcuno l'ha sparata :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Finché me lo fanno pagare un euro sicuramente!!

 

Lo facciano pagare quello che vogliono

Dei-Conti-Se-Ne-Occupa-Mio-Zio-Antunello

 

È qui, rulla come poche altre cose al mondo, e rimarrà qui.

(oggi sono in vena di profezie biggyane :hail:, speriamo di non finire tra le perle da collezione da console war :asd:)

 

Modificato da Grappa.892
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Jotaro19 ha scritto:

https://multiplayer.it/notizie/xbox-game-pass-fermo-a-25-milioni-di-abbonati-dice-microsoft-che-puntava-35-milioni.html

Microsoft dichiara di essere ferma a 25 milioni. Sony che sono 29 milioni. 

Mi fa scassare dal ridere quando cercano di sminuirsi per di dare un impressione da poveretti.🤣 Quindi in un anno non sono aumentati neanche di un milione. Buono a sapersi. Sto gp è un successo.:sisi:

Beh... c'è gente che dichiara che senza Cod Playstation potrebbe fallire. :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Jotaro19 ha scritto:

Dai è impossibile che non siano aumentati in 10 mesi. Hanno venduto tot di console e sicuramente uno su 2 avrà un abbonamento. È il loro modo di farsi apparire meno forti di que che sono. Vedi non ultimo non mostrare nulla ai tga. Io sono cmq sicuro l operazione andrà in porto non saranno cagate del genere a modificare il parere degli organi di competenza. E spero finisca pure presto che è diventata una telenovela preferisco sempre leggere e parlare di giochi che dei loro battibecchi da bambini di 5 anni

Quello che penso. Sarebbe un fallimento per loro. 

Dovevano arrivare a mille mila milioni di abbonati invece esaurito il bacino di utenza interessata a questo tipo di fruizione da cestone i numeri si sono arenati malgrado tra punti rewards e mesi a 1€ venga praticamente regalato

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Emula ha scritto:

Dovevano arrivare a mille mila milioni di abbonati invece esaurito il bacino di utenza interessata a questo tipo di fruizione da cestone i numeri si sono arenati malgrado tra punti rewards e mesi a 1€ venga praticamente regalato

Vediamo di non svaccare il topic

3 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Ricordo che è un topic ufficiale… 

This.

@Riversidevale per tutti(anche chi mette “mi piace”ai post.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...