Vai al contenuto

Xbox Game Pass


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

6 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

P.s. Per essere precisi ha anche parecchie fasi platform, non particolarmente impegnative per ora, non so se ha del backtracking, ma non sembra al momento. 

Il CS è valido e sembra impegnativo. 

le fasi platform non mi danno fastidio anzi, come hai fatto notare tu sono le troppe chiacchiere che spezzano il gameplay che danno fastidio, ci ho giocato 1 oratta ieri, non è male, lo metto da parte perche ho tanti di quei giochi iniziati che vorrei finire che ormai ho perso il conto, anche perche vorrei finirli e cancellarli per fare spazio, 4 TB e non ho piu spazio😩

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella sorpresa Signalis! 😁 Ora non per fare sempre i soliti discorsi... Ma nella marea di giochi che escono questo, di cui nemmeno sapevo l'esistenza, l'avrei saltato senza pensarci... Non per non volerci spendere soldi (perchè li vale anche), ma perchè probabilmente non ne avrei saputo nemmeno l'esistenza.... Il gamepass può dare grandissima visibilità a questi giochi.

Per chi fosse interessato è un survival Horror col gameplay molto simile ai vecchi Resident Evil.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito Signalis.

Per quanto mi riguarda il miglior survival horror degli ultimi...boh, 15 anni?

Gli sviluppatori capiscono perfettamente il genere, hanno tirato fuori un gran gioco che ogni fan del genere dovrebbe giocare.

 

Credo ci siano più finali ma per il momento sono soddisfatto di quello che ho ottenuto e della idea che mi sono fatto riguardo la storia.

Supera Tunic nella mia classifica dei migliori indie di quest'anno e sicuramente lo metto nella mia top 3 generale 

 

  • Like 2
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bf 2042 ci avevo giocato all'inizio sfruttando le 10 ore di prova, ci avevo giocato quasi 5 ore è l'avevo mollato per lo schifo che faceva, ora l'ho reinstallato e devo dire che è migliorato tantissimo, le mappe sono state aggiornate e migliorate nelle coperture, ora è un titolo giocabile ma purtroppo è stato abbandonato da tutti i suoi fan, vediamo se si ripopola con il rilascio sul gamepass.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rapido85 ha scritto:

Bf 2042 ci avevo giocato all'inizio sfruttando le 10 ore di prova, ci avevo giocato quasi 5 ore è l'avevo mollato per lo schifo che faceva, ora l'ho reinstallato e devo dire che è migliorato tantissimo, le mappe sono state aggiornate e migliorate nelle coperture, ora è un titolo giocabile ma purtroppo è stato abbandonato da tutti i suoi fan, vediamo se si ripopola con il rilascio sul gamepass.

Uguale, manco lo scarico ormai è morto e sepolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato tantissimo a B3 che per me era "perfetto", per locations, mappe e feeling generale delle armi (quelle di CoD sembravano pistolette ad acqua, in confronto). Anche B4 ho giocato molto ma gia' era calato abbastanza vistosamente ed era troppo..."veloce" (coddizzato? boh). Poi ho mollato tutto col noioso B1, soprattutto per il ritorno alle guerre del passato e alle sue odiose armi primordiali. In pratica se non posso piazzare le Claymore non mi diverto. Da allora, mai piu' toccato un Battlefield. Peccato, col 3 (nonostante l'abbia giocato su 360 quindi col ridicolo limite ridotto delle persone in squadra...) mi ci sono sballato. C'era pure il DLC Back to Karkand che era ottimo! 🥺 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...