Vai al contenuto

Xbox Game Pass


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Polistirolo ha scritto:

Ma questi non erano quelli che prendevano per il culo il pass?

 

Devolver ha sempre preso per il culo tutto e tutti (e con gran gusto ed efficacia), ma i suoi giochi sul pass ce li mette da anni (anche al D1), probabilmente (ma non ne sono sicuro al 100%) da quando il pass esiste.

Un conto è lo show, un altro è la realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

Figa pietà! :asd: 

Persona sono sempre stato lì lì per prenderlo perché ne parlano tutti bene, ma mi ha sempre spaventato… felice che lo mettano sul Pass.

Lo droppo subito o mi ci sfondo… solo che prima voglio dedicarmi a Plague Tale, Scorn e Deathloop. 

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Calavera ha scritto:

E io che mi so messo pure a ricaricare la pagina perché non vedevo bene le foto, credevo fosse colpa del mio telefono  :doubt: Sto invecchiando 

IMG_20221019_154124_590.thumb.jpg.5fd2b6ad0aaa41ee97ee1b0592b6f3dc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

By the way, I've seen pre-alpha gameplay of Avowed as well, so I can back-up Jez here. It looks fantastic already. It heavily reminds me of a more vibrant Skyrim, with a beautiful fantasy landscape. Fun fact, the first-person spell shown in the teaser trailer is in the game exactly as it was shown. First-person animations/spells in general seem to be a big focus.

Klobrille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ergo per me Benji Sales è stato gabbato dalle categorie sicuramente manipolate da MS.

Per vedere i giochi più utilizzati il link è questo:

https://www.microsoft.com/en-us/store/most-played/games/xbox

 

Da cambiare "en-US" con "it-IT" ecc ecc per vedere l'andamento delle varie nazioni.

Benji ha preso la categoria most popular dallo store, che sicuramente non è indicativa, brutto scivolone il suo.

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Ergo per me Benji Sales è stato gabbato dalle categorie sicuramente manipolate da MS.

Per vedere i giochi più utilizzati il link è questo:

https://www.microsoft.com/en-us/store/most-played/games/xbox

 

Da cambiare "en-US" con "it-IT" ecc ecc per vedere l'andamento delle varie nazioni.

Benji ha preso la categoria most popular dallo store, che sicuramente non è indicativa, brutto scivolone il suo.

In realtà parla dei più popolari nel Game Pass, ed è il motivo per cui l’ho postato in questo topic. 

In ogni caso Halo è in classifica pure nei più giocati, così come Persona 5

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

In realtà parla dei più popolari nel Game Pass, ed è il motivo per cui l’ho postato in questo topic. 

In ogni caso Halo è in classifica pure nei più giocati, così come Persona 5


Vero, dice che sono i most popular "tra quelli nel del gamepass".
Classifica che non ha molto senso comunque, visto che di titoli competitor dei first nel pass non è che ce ne siano di validi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mirko91 ha scritto:


Vero, dice che sono i most popular "tra quelli nel del gamepass".
Classifica che non ha molto senso comunque, visto che di titoli competitor dei first nel pass non è che ce ne siano di validi.

Lui twitta per Persona, Halo l’ho tirato in mezzo io. Non credo che volesse fare polemiche ma semplicemente sottolineare che se ce li metti i jrpg la gente li gioca e non sono un genere che fa schifo ai boxari come si pensava una volta. 
 

Magari non il genere preferito ma il bello del Game Pass è anche far provare generi che normalmente ignoreresti e magari scopri che invece ti piacciono o comunque che ogni tanto ci sta variare. 
 

Io l’ho interpretata così. 

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Ergozigoto ha scritto:
P.S. Sono riuscito a far provare l’XBox a un mio amico del quale qualche volta ho già parlato, che ha sempre e solo avuto PlayStation in tutta la vita… quando ha visto il catalogo del Game Pass c’è rimasto di sasso <<ma davvero questo è gratis? È pure questo? 😱>> e ciliegina sulla torta quando ha provato Gears 5 si è innamorato… <<pure questo è gratis?!>> :asd: 

Quando dico che per la maggior parte della gente è solo questione di “ignoranza” e abitudine e ci vuole un po’ per far capire…

Massi', siamo da sempre un paese playstation-centrico, mica e' facile far cambiare bandiera alla gente. Li devi legare al divano e costringerli a vedere la realta'. Ma avventurarsi in un territorio nuovo et inesplorato e' sempre difficile, non c'e' nulla da fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
50 minuti fa, Cataclisma ha scritto:

Massi', siamo da sempre un paese playstation-centrico, mica e' facile far cambiare bandiera alla gente. Li devi legare al divano e costringerli a vedere la realta'. Ma avventurarsi in un territorio nuovo et inesplorato e' sempre difficile, non c'e' nulla da fare. 

Più che altro non se ne sente il bisogno, e mi sembra anche logico.

Lista amici secolare, Fifa e COD li si compra annualmente. Quelli che fanno il grosso del mercato in Italia non sono quelli che acquistano Marvel Midnight Suns (unico doppiaggio europeo che manca è il nostro), ma quelli che si buttano sui titoli mainstream. Non che sia un male... ma dovrebbe aiutarci a capire quanto realmente incidiamo sulle vendite globali.

PlayStation perde quota solo se gli togli CoD e Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, theVeth ha scritto:

Più che altro non se ne sente il bisogno, e mi sembra anche logico.

Lista amici secolare, Fifa e COD li si compra annualmente. Quelli che fanno il grosso del mercato in Italia non sono quelli che acquistano Marvel Midnight Suns (unico doppiaggio europeo che manca è il nostro), ma quelli che si buttano sui titoli mainstream. Non che sia un male... ma dovrebbe aiutarci a capire quanto realmente incidiamo sulle vendite globali.

PlayStation perde quota solo se gli togli CoD e Fifa.

Sempre facendo riferimento all’amico in questione, condivide l’account con altri amici con i quali poi gioca a FIFA. L’ha proposto anche a me ma ho sempre rifiutato, non esiste che condivido i miei dati per risparmiare.

Nulla è eterno, le mode cambiano, ma ci vuole tempo e tanto passaparola.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 minuto fa, Ergozigoto ha scritto:

Sempre facendo riferimento all’amico in questione, condivide l’account con altri amici con i quali poi gioca a FIFA. L’ha proposto anche a me ma ho sempre rifiutato, non esiste che condivido i miei dati per risparmiare.

Nulla è eterno, le mode cambiano, ma ci vuole tempo e tanto passaparola.

Anche il mio collega fa la stessa cosa su PS per giocare FIFA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...