Vai al contenuto

Xbox Game Pass


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

7 ore fa, snake-16 ha scritto:

se microsoft avesse nel gamepass i giochi fist party sony farebbe uno sfracielo di abbonamenti, nessuno riuscirebbe a competere, pure nintendo ne risentirebbe di tale potenza e inevece gli tocca spendere miliardi per portarsi a casa qualche titolo blasonato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ieri ho cominciato Pentiment e ci ho fatto anche una bella sessione di circa 2 o 3 ore.

Posso sbilanciarmi e dire che è molto più bello ed interessante di quanto immaginassi?

Ho anche fatto un brutto errore, perché credevo che durante la notte sarei potuto entrare in biblioteca (esplorando ho trovato l'ingresso nascosto), invece forse dovevo entrare poco prima di cena (e penso di poter dire addio anche al Libro che non volevo far bruciare - che avevo consegnato pensando di rubare).

Comunque non vedo l'ora di continuare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, theVeth ha scritto:

Ho anche fatto un brutto errore, perché credevo che durante la notte sarei potuto entrare in biblioteca (esplorando ho trovato l'ingresso nascosto), invece forse dovevo entrare poco prima di cena (e penso di poter dire addio anche al Libro che non volevo far bruciare - che avevo consegnato pensando di rubare).

 

E probabilmente di brutti errori continuerai a farne, è proprio questo il bello del gioco: ti mette continuamente di fronte alle conseguenze delle tue azioni, grandi o piccole.

Non sbaglia chi dice che sostanzialmente è un libro-game (sbaglia chi lo definisce libro-game in senso dispregiativo), ma imho c'è anche una bella dose di gioco di ruolo.

 

Io sono all'atto finale e per il momento posso solo dire che è uno di quei giochi che ricorderò per molto tempo, che sia capolavoro o meno.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Halo sotto SOT.

Avevan bisogno di questo per capire che dovevano iniziare a sciogliere nell’acido i 343i.

Detto questo, a me questo conteggio mi fa sorridere, non sappiamo di quegli utenti quanti abbiano effettivamente giocato il prodotto e quanti invece non siano utenti mordi e fuggi, soprattutto con il cloud di mezzo.

Un bel counter di giocatori attivi avrebbe più senso, visto che parliamo di gaas multiplayer e non SP.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 milioni per Grounded è un ottimo risultato. Non lo avrei mai detto e sono contento per gli sviluppatori, attentissimi ai feedback ricevuti dalla community che lo hanno reso quello che è oggi.

1 minuto fa, Mirko91 ha scritto:

Halo sotto SOT.

Avevan bisogno di questo per capire che dovevano iniziare a sciogliere nell’acido i 343i.

Detto questo, a me questo conteggio mi fa sorridere, non sappiamo di quegli utenti quanti abbiano effettivamente giocato il prodotto.

Un bel counter di giocatori attivi avrebbe più senso, visto che parliamo di gaas multiplayer e non SP.

Ma togliene pure un milione o due di chi lo ha avviato e poi disinstallato, restano ottimi numeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  Scusate ma come è possibile che SOT abbia più di 30 milioni di giocatori game pass se Il Gamepass 30 milioni di abbonati nemmeno li ha?

Comunque sono ottimi numeri,specialmente i +10 milioni di FLY SIMULATOR, se rapportati al tipo di gioco e al pubblico a cui dovrebbe rivolgersi.

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto è sotto SOT, ormai il gioco è un successo conclamato, l’IP più forte di Microsoft al momento, giudicarlo oggi per quel metà di quattro o cinque anni fa è follia. 

Lo stesso vale per SOD2 anche se in misura molto minore, dato che è molto meno mass market… il che non è per nulla un difetto. 

1 minuto fa, dovakin ha scritto:

  Scusate ma come è possibile che SOT abbia più di 30 milioni di giocatori game pass se Il Gamepass 30 milioni di abbonati nemmeno li ha?

 

Non credo che sia solo Game Pass, l’ho postato qui per non stare ad aprire un topic 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Tutto è sotto SOT, ormai il gioco è un successo conclamato, l’IP più forte di Microsoft al momento, giudicarlo oggi per quel metà di quattro o cinque anni fa è follia. 

Lo stesso vale per SOD2 anche se in misura molto minore, dato che è molto meno mass market… il che non è per nulla un difetto. 

Non credo che sia solo Game Pass, l’ho postato qui per non stare ad aprire un topic 

Ah ok ,così ha molto più senso.Grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Mirko91 ha scritto:

Detto questo, a me questo conteggio mi fa sorridere, non sappiamo di quegli utenti quanti abbiano effettivamente giocato il prodotto e quanti invece non siano utenti mordi e fuggi, soprattutto con il cloud di mezzo.

Un bel counter di giocatori attivi avrebbe più senso, visto che parliamo di gaas multiplayer e non SP.

Sai meglio di me perche’ conviene non entrare nei dettagli 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...