Vai al contenuto

Xbox Game Pass


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

6 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

P.s. Per essere precisi ha anche parecchie fasi platform, non particolarmente impegnative per ora, non so se ha del backtracking, ma non sembra al momento. 

Il CS è valido e sembra impegnativo. 

le fasi platform non mi danno fastidio anzi, come hai fatto notare tu sono le troppe chiacchiere che spezzano il gameplay che danno fastidio, ci ho giocato 1 oratta ieri, non è male, lo metto da parte perche ho tanti di quei giochi iniziati che vorrei finire che ormai ho perso il conto, anche perche vorrei finirli e cancellarli per fare spazio, 4 TB e non ho piu spazio😩

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella sorpresa Signalis! 😁 Ora non per fare sempre i soliti discorsi... Ma nella marea di giochi che escono questo, di cui nemmeno sapevo l'esistenza, l'avrei saltato senza pensarci... Non per non volerci spendere soldi (perchè li vale anche), ma perchè probabilmente non ne avrei saputo nemmeno l'esistenza.... Il gamepass può dare grandissima visibilità a questi giochi.

Per chi fosse interessato è un survival Horror col gameplay molto simile ai vecchi Resident Evil.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito Signalis.

Per quanto mi riguarda il miglior survival horror degli ultimi...boh, 15 anni?

Gli sviluppatori capiscono perfettamente il genere, hanno tirato fuori un gran gioco che ogni fan del genere dovrebbe giocare.

 

Credo ci siano più finali ma per il momento sono soddisfatto di quello che ho ottenuto e della idea che mi sono fatto riguardo la storia.

Supera Tunic nella mia classifica dei migliori indie di quest'anno e sicuramente lo metto nella mia top 3 generale 

 

  • Like 2
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bf 2042 ci avevo giocato all'inizio sfruttando le 10 ore di prova, ci avevo giocato quasi 5 ore è l'avevo mollato per lo schifo che faceva, ora l'ho reinstallato e devo dire che è migliorato tantissimo, le mappe sono state aggiornate e migliorate nelle coperture, ora è un titolo giocabile ma purtroppo è stato abbandonato da tutti i suoi fan, vediamo se si ripopola con il rilascio sul gamepass.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rapido85 ha scritto:

Bf 2042 ci avevo giocato all'inizio sfruttando le 10 ore di prova, ci avevo giocato quasi 5 ore è l'avevo mollato per lo schifo che faceva, ora l'ho reinstallato e devo dire che è migliorato tantissimo, le mappe sono state aggiornate e migliorate nelle coperture, ora è un titolo giocabile ma purtroppo è stato abbandonato da tutti i suoi fan, vediamo se si ripopola con il rilascio sul gamepass.

Uguale, manco lo scarico ormai è morto e sepolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato tantissimo a B3 che per me era "perfetto", per locations, mappe e feeling generale delle armi (quelle di CoD sembravano pistolette ad acqua, in confronto). Anche B4 ho giocato molto ma gia' era calato abbastanza vistosamente ed era troppo..."veloce" (coddizzato? boh). Poi ho mollato tutto col noioso B1, soprattutto per il ritorno alle guerre del passato e alle sue odiose armi primordiali. In pratica se non posso piazzare le Claymore non mi diverto. Da allora, mai piu' toccato un Battlefield. Peccato, col 3 (nonostante l'abbia giocato su 360 quindi col ridicolo limite ridotto delle persone in squadra...) mi ci sono sballato. C'era pure il DLC Back to Karkand che era ottimo! 🥺 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Daccordo con te, pienamnete. Certo poi mi chiedo quale parere devo prendere per buono quando una recensione dice una cosa e un'altra l'esatto contrario (e non parlo del voto , beninteso). Infatti ormai le recensioni per quanto mi riguarda non sono indicative di nulla, giusto magari capire che tipo di gioco è leggendo un po diversi pareri e cercando di capire se è una cosa che può interessarmi (ma devo dire che ormai è tantissimo tempo che non mi baso piu' sulle recensioni per decidere se acquistare/giocare qualcosa)
    • A quel punto però bisogna dire che le recensioni vanno lette per capire quale metro di giudizio il recensore vuole applicare, perché prima di quel numero c’è magari un articolo di 3000 caratteri dove è espresso quel pensiero  se prendiamo tipo un recensore molto critico sugli open world di stampo classico alla horizon, ghost o assassin’s creed che argomenta bene il perché secondo lui sono ormai metodologie datate di costruire un mondo e le sue attività intorno ad esso perché nel mezzo hai avuto Zelda, elden ring ecc posso accettare un 7 anche ad un’opera tecnicamente di grande spessore, perché rappresenta la visione del recensore  il numeretto  non condiziona neanche più le vendite un 9 non vende più di un 8, dunque il problema in ambito videoludico rimane solo per le tifoserie, altrimenti non ci sarebbe il problema di accettare un 7 come un 8 o un 9 a un titolo, dovrebbe essere la normalità A che servono 100 recensioni su uno stesso prodotto altrimenti ?   proprio per avere tanti pareri diversi  La colpa è sicuramente anche dei publisher che usavano il meta come metro per dare bonus ai dipendenti o decidere quali serie far morire o meno 
    • Daccordo Wall, ma non sulla media.. Se parliamo di statistica la media ha senso quando si mediano dei valori che sono casuali in qualche modo. Le recensioni non lo sono, la media non significa nulla. Che la si possa prendere come indicazione ci sta pure per carità, ma se si vuole dire che indica il valore di un gioco direi assolutamente no. E non parlo di Hellblade 2, parlo in generale. Probabilmente se continua così l'8 è quello che darei io a questo gioco, che non è per nulla poco beninteso, anzi. Se dobbiamo ragionare con il "considerando la tipologia" però è sicuramente ai vertici del suo genere, per cui anche un 9 e passa ci sta. Dipende tutto come si vuole valutare un gioco. Alla fin fine sono numerini e basta  che possono significare tutto e niente
    • Massima fiducia sono vent'anni che non mi deludono...
    • Scusate ma cosa dovevano dare a questo gioco 9? 10?   La media è dell'otto e visto il tutto direi che è un voto adeguato non capisco tutta sta piangina, la singola recensione abbiamo sempre detto che può aver poco valote ma la media è quasi sempre indicativa.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...