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STARFIELD


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30 minuti fa, Erony ha scritto:

Filmato off screen di inizio gioco. Se qualcuno lo vuole vedere prima che venga rimosso.

Edit. già rimosso asd. 

A me le animazioni facciali non sembrano il massimo.

Ma per Starfield hanno usato un motore grafico nuovo oppure è sempre quello vecchio?

 

Magari per il nuovo Tes utilizzeranno UE5.

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12 minuti fa, Cloud ha scritto:

Ma per Starfield hanno usato un motore grafico nuovo oppure è sempre quello vecchio?

 

Magari per il nuovo Tes utilizzeranno UE5.

È il loro motore però aggiornato per starfield 

Oggi ho avuto l’occasione di vederlo per un po’, per chi ha chiaro cosa sia il gioco non vedo come possa deludere

io non vedo l’ora 

Modificato da Calavera
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2 ore fa, Cloud ha scritto:

Ma per Starfield hanno usato un motore grafico nuovo oppure è sempre quello vecchio?

 

Magari per il nuovo Tes utilizzeranno UE5.

ci hanno messo 5 anni da fallout 76 utilizzando il loro vecchio motore aggiornato, figurati se avessero usato un motore nuovo :asd: se pure per tes6 useranno sto merdone si preparino alla shitstorm

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20 ore fa, pinkyzord ha scritto:

ci hanno messo 5 anni da fallout 76 utilizzando il loro vecchio motore aggiornato, figurati se avessero usato un motore nuovo :asd: se pure per tes6 useranno sto merdone si preparino alla shitstorm

è tutto tranne che un merdone tecnicamente, però bisogna parlare per dare aria alla bocca…

Ps. non ho capito se con il Game Pass Ultimate sarà disponibile l’1 settembre, perché ho letto che molti stanno facendo l’upgrade in vista del gioco ma non mi è chiaro a che pro 

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2 ore fa, DAVE ha scritto:

è tutto tranne che un merdone tecnicamente, però bisogna parlare per dare aria alla bocca…

Ps. non ho capito se con il Game Pass Ultimate sarà disponibile l’1 settembre, perché ho letto che molti stanno facendo l’upgrade in vista del gioco ma non mi è chiaro a che pro 

tralasciando i 30 fps è a malapena al passo con le produzioni multipiattaforma

 

1 ora fa, Mirko91 ha scritto:

https://www.gamesradar.com/bethesda-teased-starfields-opening-at-gamescom-and-its-scope-is-up-there-with-fallout-and-skyrim/


Niente, mi hanno appena venduto il premium upgrade a 20 euro da store islandese, il primo settembre si vola :metal:

si mirko ma il problema è che pure dai gameplay leakati sembra di giocare un fps e non un rpg, non vorrei che abbiano trasformato il gioco in un borderlands più serioso, lì per me sarebbe proprio il punto di non ritorno che manco mi farebbe più interessare nemmeno ai loro titoli futuri.

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8 ore fa, pinkyzord ha scritto:

tralasciando i 30 fps è a malapena al passo con le produzioni multipiattaforma

A me (come a molti a parte i fanboy Sony) ha colpito molto di più lo Starfield Direct dal punto di vista tecnico che il quarto d'ora di SpiderMan 2 per esempio.

Stonano i pg e le animazioni facciali ma il colpo d'occhio è notevole. Vedremo cosa dirà DigitalFoundry.  

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15 ore fa, DAVE ha scritto:

A me (come a molti a parte i fanboy Sony) ha colpito molto di più lo Starfield Direct dal punto di vista tecnico che il quarto d'ora di SpiderMan 2 per esempio.

Stonano i pg e le animazioni facciali ma il colpo d'occhio è notevole. Vedremo cosa dirà DigitalFoundry.  

È in linea con i tripla A del 2023 ci mancherebbe altro. Ovviamente in movimento è un mezzo crimine ma meglio di quello che c’era da aspettarsi da Bethesta. Detto questo ho letto che nn si può volare sui pianeti e mancano le Fasi di entrata ed uscita nell’atmosfera sostituite da bellissimi menu a tendina. Ma andate a fare in qulo.

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18 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

È in linea con i tripla A del 2023 ci mancherebbe altro. Ovviamente in movimento è un mezzo crimine ma meglio di quello che c’era da aspettarsi da Bethesta. Detto questo ho letto che nn si può volare sui pianeti e mancano le Fasi di entrata ed uscita nell’atmosfera sostituite da bellissimi menu a tendina. Ma andate a fare in qulo.

Cosa che mi pare abbia nms:asd:

Cmq é sempre roba Bethesda quindi tecnicamente faranno il compitino e bon.

Da quando esistono non sono mai stati tecnicamente al passo....

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3 ore fa, virgil ha scritto:

Cosa che mi pare abbia nms:asd:

Cmq é sempre roba Bethesda quindi tecnicamente faranno il compitino e bon.

Da quando esistono non sono mai stati tecnicamente al passo....

Il loro motore grafico ai tempi di Skyrim me lo ricordo piuttosto avanzato. Sul piano tecnico non sono proprio d'accordo. Su quello artistico si. Animatori e chara design pietosi. Anche se con il tempo sono parecchio migliorati. 

Su No Man Sky, si sono molto influenzato da questo titolo perche' si somigliano parecchio. E come ho scritto nelle miei impressioni nel topico dedicato la guida tra pianeti con il feedback aptico ed il Ps Vr2 e' da segoni. Qui han proprio tolta tutta la dinamica 🤣stronzi. 

In compenso al contrario di NMS dove la narrazione e' lasciata alla tua fantasia qui sembra molto piu' concreto.

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15 ore fa, Ranger Rosso ha scritto:

Il loro motore grafico ai tempi di Skyrim me lo ricordo piuttosto avanzato. Sul piano tecnico non sono proprio d'accordo. Su quello artistico si. Animatori e chara design pietosi. Anche se con il tempo sono parecchio migliorati. 

Su No Man Sky, si sono molto influenzato da questo titolo perche' si somigliano parecchio. E come ho scritto nelle miei impressioni nel topico dedicato la guida tra pianeti con il feedback aptico ed il Ps Vr2 e' da segoni. Qui han proprio tolta tutta la dinamica 🤣stronzi. 

In compenso al contrario di NMS dove la narrazione e' lasciata alla tua fantasia qui sembra molto piu' concreto.

skyrim avevaun buon colpo d'occhio per l'epoca, ma se si andava a vedere il dettaglio lasciava un pò a desiderare, resta il fatto che per quello che muoveva il gioco non credo nessuno abbia avuto molto da lamentarsi.

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    • Il calo di interesse verso le console è una speculazione, vale quello che vale e si può tranquillamente tenere fuori dal discorso. Che i costi di sviluppo siano aumentati e che il bacino d'utenza della sua console stia andando incontro a una contrazione invece lo dice Sony. E io non ho alcuna competenza neanche per far finta di sapere quale sia la strategia da adottare. Ultima cosa: Per Playstation (ma sono abbastanza sicuro che valga anche per Microsoft) (e anche per Nintendo che vabbè, viene sempre tirata in mezzo a cazzo di cane) non c'è nessun problema e nessuna soluzione da trovare. Devono solo capire come ottimizzare il loro modo di fare soldi.
    • La soluzione per PlayStation presunto calo di interesse verso le console siamo sicuri sia il pc? Io non credo che sia un passaggio che fai a cuor leggero  aumenti l’utenza disponibile questo sicuramente, ma il rischio di indebolire ulteriormente la tua piattaforma esiste ed è forte, con tutto quello che ne consegue  dai il 30% a un altro tanto per cominciare, crei ancora meno motivi per far comprare la tua macchina L’aumento di utenza funzionerebbe se tutti i giochi avessero l’interesse che l’utenza pc ha dimostrato verso Helldivers 2, quello è assolutamente un caso in cui è valsa la pena puntare al day one pc  ma un god of war su pc quanta utenza ti porta in più al day one per dire, sono esperimenti di cui non abbiamo numeri  i giochi arrivati postumi su pc non hanno dimostrato questo interesse gigantesco xbox non mi sembra abbia rivoluzionato le sue vendite grazie all’apertura al pc, anzi quando fecero questa mossa ormai tanti anni fa nacque la domanda che li tormenta ancora oggi  “a cosa serve allora avere Xbox ?”       
    • OT Quando si parla di "crisi del modello console" non si prospetta una chissà quale apocalisse (stanno tutti bene), si fa solo presente che l'aumento dei costi di sviluppo dei videogiochi AAA sono anni che non viene compensato da un'adeguata crescita del bacino di utenza, di qui la necessità di aprirsi e andare a cercare altrove. È fare 2 + 2, non fisica quantistica o chissà quale esercizio di ginnastica mentale. Io ci aggiungerei un crescente disinteresse verso un certo tipo di videogiochi (che ne so, i Need For Speed o i Far Cry, così non si incazza nessuno), ma è una semplice impressione personale. Credo che neanche l'ultras boxaro più esagitato possa parlare di fiasco di Playstation, ma manco si può bollare come supercazzola ogni discorso che prova a fare un'"analisi"  (analisi tra centomila virgolette, perché nessuno ha i dati e le capacità di analizzarli, né la comprensione di come funzioni il mercato o le aziende così complesse) . Se poi deve essere popopopopopopoooo campioni del mondo, allora alzo le mani.   E sì, Xbox prima o poi porterà tutti i suoi giochi su Playstation, ma difficilmente smetterà di esistere (e i primi a sperare che non smetta di esistere oggi sono i giocatori di COD, che sono anche una parte non trascurabile dei giocatori Playstation)
    • Più che altro sapere che quell’aumento è dettato quasi solo da activision la dice lunga sullo stato di salute in cui versava Xbox e la sua strategia, eppure gamepass e zenimax erano già lì, non stupisce alla luce di quei dati la riorganizzazione interna, purtroppo ha pagato uno studio come tango Tra le righe abbiamo inteso che Microsoft non ha più intenzione di fare da cappello a titoli come hifi rush, la strategia gamepass in quel senso non ha ripagato, vogliono puntare sulle ip che ritengono a reddito sicuro, in tutto questo un titolo come hellblade 2 e ninja theory come team dove si piazzano? Cosa differenzia hifirush da un hellblade ?  Non volevo finire off mi sono fatto prendere dal ragionamento scusate     
    • Non sono un insider ma ormai mi pare inevitabile, e occhio che fu proprio Shinobi ad anticipare l'intenzione di MS di portare i giochi su PS.  
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