Vai al contenuto

STARFIELD


Messaggi raccomandati

  • Amministratore
4 ore fa, DreameRRemastered ha scritto:

Però ho letto sul sito xbox che riguarda i giochi digitali. Quindi se lo compro scatolato non mi danno anche la versione pc, corretto?

Questo non so dirtelo ma è possibile considerando che i giochi fisici sono legati alle licenze su disco. Obbligati per evitare la pirateria.

Io vado di digitale da praticamente una vita, quindi per me è tanta roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prevedo un 88 di media, con gli aspetti negativi delle recensioni che saranno:

La maggior parte dei pianeti sono poco esplorabili e ripetitivi.

Nessuna particolare evoluzione nelle meccaniche rispetto a quanto visto su Elder scroll e Fallout.

 

Se ci azzecco mi darò un bravo da solo.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, rapido85 ha scritto:

minchia 126 GB😱, messo in download ma ho dovuto spostare 2 giochi sul HDD.

Pesa un terzo di Call of Duty. Comincio a pensare che quest’ultimo sia ottimizzato col deretano

1 ora fa, 2B OR NOT 2B ha scritto:

Io prevedo un 88 di media, con gli aspetti negativi delle recensioni che saranno:

La maggior parte dei pianeti sono poco esplorabili e ripetitivi.

Nessuna particolare evoluzione nelle meccaniche rispetto a quanto visto su Elder scroll e Fallout.

 

Se ci azzecco mi darò un bravo da solo.

 

Secondo me non meno di 90 di meta, ma mi aspetto un 92 al netto delle recensioni negative. É il primo RPG degno di questo nome ambientato nello spazio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Liquidsnake ha scritto:

Non l’ho giocato ma so che é partito bene e finito male.

In realta' il problema è stato finale coi ''colori'' :asd:

Per il resto Mass effect 3 è un grandissimo gioco, saga bellissima, mi ci sono sfondato troppo e rosico che EA non riesce a farne uno nuovo decente (Andromeda gioco dei meme ).


Comunque fortuna che sono hypato per BG3 sennò mi compravo una series S d'impulso :asd: (anche se ho una smart tv e con GeForce now potrei vedere come si gioca :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Liquidsnake ha scritto:

Pesa un terzo di Call of Duty. Comincio a pensare che quest’ultimo sia ottimizzato col deretano

Secondo me non meno di 90 di meta, ma mi aspetto un 92 al netto delle recensioni negative. É il primo RPG degno di questo nome ambientato nello spazio.

In verità ora che l'ho scaricato occupa solo 100 gb, ma é normale?

1 ora fa, Diegoleon1974 ha scritto:

Domanda un pochino off... ma sapete se il gamepass funziona solo con le TV Samsung oppure anche con altre marche?

Credo che se una tv Android ha un browser puoi andare sul sito della xbox cloud e dovrebbe andare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ocio a navigare sul web. Un babbo di minchia, palesemente in coping, sta spiattellando la storia di Starfield su Twitter. Lui è il primo, ma non sarà l'ultimo. Ah, vuole farsi 1.000 e passa account su Metacritic per affossare il gioco :asd:

https://gametimers.it/starfield-allarme-spoiler-la-storia-e-stata-pubblicata-in-rete/

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Predator96 ha scritto:

Ragazzi, ocio a navigare sul web. Un babbo di minchia, palesemente in coping, sta spiattellando la storia di Starfield su Twitter. Lui è il primo, ma non sarà l'ultimo. Ah, vuole farsi 1.000 e passa account su Metacritic per affossare il gioco :asd:

https://gametimers.it/starfield-allarme-spoiler-la-storia-e-stata-pubblicata-in-rete/

La cosa che mi lascia più perplesso è che almeno che il gioco in versione PC non sia già stato bucato, questi spoiler arrivano direttamente da chi scrive le recensioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 2B OR NOT 2B ha scritto:

La cosa che mi lascia più perplesso è che almeno che il gioco in versione PC non sia già stato bucato, questi spoiler arrivano direttamente da chi scrive le recensioni...

Non so cosa dire, onestamente. Davvero una situazione triste

Alcuni dataminer avrebbero inoltre confermato che su PC ci sarà solo AMD FSR. Né NVIDIA DLSS né Intel XeSS sono supportati, almeno al lancio.

Tocca sperare nei modder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/8/2023 at 20:12, 2B OR NOT 2B ha scritto:

Io prevedo un 88 di media, con gli aspetti negativi delle recensioni che saranno:

La maggior parte dei pianeti sono poco esplorabili e ripetitivi.

Nessuna particolare evoluzione nelle meccaniche rispetto a quanto visto su Elder scroll e Fallout.

 

Se ci azzecco mi darò un bravo da solo.

 

Secondo me andrà sotto gli 80. I "prezzolati" (termine tanto caro qui dentro) stanno già preparando la shitstorm. :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...