Vai al contenuto

STARFIELD


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Riverside ha scritto:

Stavolta l'è record.

84 giorni prima della release, abbiamo un vincitore.

A poma' vai col tango.

20230615_065440.jpg.8b16fa712cb9d64e206e25c4694a22b8.jpg

A questo gli è esploso il fegato... Eppure dovrebbe essere PIENO di gioconi per la play quest'anno...

Modificato da Gingen
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Riverside ha scritto:

Stavolta l'è record.

84 giorni prima della release, abbiamo un vincitore.

A poma' vai col tango.

20230615_065440.jpg.8b16fa712cb9d64e206e25c4694a22b8.jpg

il disagio totale, questo proprio non ce l'ha fatta a resistere che uscisse il gioco, chissà quanti ce n'è sono in agguato che aspettano che esce il gioco per bombandarlo di feedback negativi:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rapido85 ha scritto:

il disagio totale, questo proprio non ce l'ha fatta a resistere che uscisse il gioco, chissà quanti ce n'è sono in agguato che aspettano che esce il gioco per bombandarlo di feedback negativi:asd:

Questo autunno, con la doppietta Starfield + Forza, sono previste tempeste di bile che uragano Catrina scansate :botteaSirio:

Immagine

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gingen ha scritto:

A questo gli è esploso il fegato... Eppure dovrebbe essere PIENO di gioconi per la play quest'anno...

A parte il drinking game di cui deve essere avvezzo mi pare non abbia manco visto il trailer del gioco perché troppo ubriaco per giudicare.

1 ora fa, Ergozigoto ha scritto:

Guardando cosa hanno fatto con Zelda TOTK ho una vaga idea di dove andrà a sperimentare la community :asd: 

Qua il pisello infuocato sarà in 4k a 30fps per gli amanti del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà sempre peggio cit.

2 minuti fa, Liquidsnake ha scritto:

A parte il drinking game di cui deve essere avvezzo mi pare non abbia manco visto il trailer del gioco perché troppo ubriaco per giudicare.

Qua il pisello infuocato sarà in 4k a 30fps per gli amanti del genere

Mi sa che sparerà missili per le battaglie stellari :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
12 ore fa, dovakin ha scritto:

Cosa vorresti dire con "da chi vieni preso di mira"ridendo( a proposito deridere gli utenti non era vietato The Veth?)

Spiega sono curioso poi vediamo se finalmente i moderatori del forum prendono provvedimenti 

Tu e il fan di FF  avete rotto le balle laciatevelo  dire .

E si ,chiedere perché ID SOFWARE aiuta nella grafica di un gioco ê una domanda senza senso.

Nel momento in cui attacchi tutti, no.

Anche più calmo quando leggi post che per altro non sono attacchi personali ma commenti sul gioco. Stavi saltando alla gola di Cloud che ha detto qualcosa che probabilmente abbiamo pensato un po' tutti.

Non sono più disposto a tollerare questo modo di fare.

Stiamo parlando di giochi, non dei nostri genitori.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Liquidsnake ha scritto:

Eh no, perdonami con quel popò di grafica col cavolo me lo gioco sulla S... poi se già ne hai una é un altro discorso.

Per provarlo mi sa che farò un mese di GeForce Now visto che ho una bella connessione fibra cablata, e poi si vedrà.

Ma va bene, ma vale per tutti i giochi… rispondo alla cazzata che gna fa, andando avanti sarà sempre peggio etc. 

La differenza tra Series S è X sarà sempre la stessa, qualche gioco verrà ottimizzato meglio qualcuno peggio, come accade per tutte le console da sempre. 

Se uno si è trovato bene fino adesso non vedo perché non dovrebbe più avanti, sono cazzate. 

Onestamente se avessi saputo che sarebbe stata la mia unica console probabilmente avrei preso una X pure io e non è detto che in futuro possa decidere di fare il cambio se un giorno mi sveglio inscimmiato… ciò non toglie che sia un gioiellino e sto giocando benissimo da quando ce l’ho, ma non sto a ripetermi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Va bhe dai cerchiamo di essere un po' onesti questi atti di demenza ci sono da ambo le parti 

Ma a parte che non ho mai detto sia della "tua parte".

Il punto è che il livello di tossicità ormai è insopportabile.

Ne vedremo delle belle.

3 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Ma va bene, ma vale per tutti i giochi… rispondo alla cazzata che gna fa, andando avanti sarà sempre peggio etc. 

La differenza tra Series S è X sarà sempre la stessa, qualche gioco verrà ottimizzato meglio qualcuno peggio, come accade per tutte le console da sempre. 

Se uno si è trovato bene fino adesso non vedo perché non dovrebbe più avanti, sono cazzate. 

Onestamente se avessi saputo che sarebbe stata la mia unica console probabilmente avrei preso una X pure io e non è detto che in futuro possa decidere di fare il cambio se un giorno mi sveglio inscimmiato… ciò non toglie che sia un gioiellino e sto giocando benissimo da quando ce l’ho, ma non sto a ripetermi. 

E' un first party.

Se non hai uno schermo 4K, si giocherà benissimo su Serie S.

Non ho il minimo dubbio su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
2 ore fa, Riverside ha scritto:

Stavolta l'è record.

84 giorni prima della release, abbiamo un vincitore.

A poma' vai col tango.

20230615_065440.jpg.8b16fa712cb9d64e206e25c4694a22b8.jpg

Alcuni giocatori sono proprio tossici nell'animo. Ma tanto siamo su internet. Non serve prendersi la responsabilità di quello che si scrive.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, theVeth ha scritto:

Alcuni giocatori sono proprio tossici nell'animo. Ma tanto siamo su internet. Non serve prendersi la responsabilità di quello che si scrive.

Ma fossero solo i giocatori, il problema, potrei pure tollerarlo.

Scommetto qualche birra che ci sarà più di un recensore "fenomeno" alla ricerca di visibilità.

In questo mare ci sono questi pesci.

Da notare poi la metodologia: ha messo zero pure alla collector, è uno equo.:asd:

A parte il riso (amaro) comunque c'è grande fermento intorno a questa release.

Edizioni esaurite, vendite a palla su Steam e un rialzo di vendite di Xbox segnalato in ogni catena.

Non tutto è positivo però, come ovvio: ogni idioma vorrebbe la localizzazione e ci sono tanti scontenti.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Predator96 ha scritto:

Concordo su ogni parola scritta da Joppsta, e lo dico da Juventino simpatizzante per Hunter x Hunter. 

Tana per Predator aka Joppista

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Ma va bene, ma vale per tutti i giochi… rispondo alla cazzata che gna fa, andando avanti sarà sempre peggio etc. 

La differenza tra Series S è X sarà sempre la stessa, qualche gioco verrà ottimizzato meglio qualcuno peggio, come accade per tutte le console da sempre. 

Se uno si è trovato bene fino adesso non vedo perché non dovrebbe più avanti, sono cazzate. 

Onestamente se avessi saputo che sarebbe stata la mia unica console probabilmente avrei preso una X pure io e non è detto che in futuro possa decidere di fare il cambio se un giorno mi sveglio inscimmiato… ciò non toglie che sia un gioiellino e sto giocando benissimo da quando ce l’ho, ma non sto a ripetermi. 

Ma infatti ho scritto in maniera chiara (penso) che se hai già una S va bene così, ma se cerchi la qualità grafica per godertelo al meglio devi trovare altre soluzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Liquidsnake ha scritto:

Ma infatti ho scritto in maniera chiara (penso) che se hai già una S va bene così, ma se cerchi la qualità grafica per godertelo al meglio devi trovare altre soluzioni

Sì sei stato chiaro, non ti sto accusando di niente, infatti ho scritto che il messaggio era rivolto a chi ripete in loop quelle cazzate, non era riferito a te.

Pure a me Starfield sta facendo venire voglia di giocarlo al meglio dato che probabilmente ci passerò la vita su…

Che su Series X si giochi meglio che su Series S non l’ha mai negato nessuno. Ma un conto è dire che Series X offre un’esperienza migliore (ma va!) un altro è dire che su Series S è un merdone ingiocabile, che arranca etc. 

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non so se sono io che sono vecchio (30 a luglio T_T ) o se semplicemente il tempo libero non è più quello di una volta...

 

Ma sono curioso se giocarlo mi darà quei vibe e sensazioni che mi diede Oblivion ai tempi..(skyrim pure...ma imho era diverso ).


L'ultimo gioco che mi fece provare sensazioni simili fu Elden ring...

 

Quella voglia di esplorare, andare la ecc

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...