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STARFIELD


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26 minuti fa, Cloud ha scritto:

Certo però che farsi aiutare dal team di DOOM non per le fasi shooter è 🤣

Effettivamente

Anche se c'è da dire che id Software sul punto di vista tecnico è uno dei migliori team al mondo. Doom Eternal è troppo leggero per quello che porta a schermo

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14 minuti fa, Predator96 ha scritto:

Effettivamente

Anche se c'è da dire che id Software sul punto di vista tecnico è uno dei migliori team al mondo. Doom Eternal è troppo leggero per quello che porta a schermo

ID è maestra nello spremere ogni riga di programmazione, con basso impatto sull'hardware.

In Doom Eternal e' riuscita a mettere il miglior esempio di RT su Serie X, con un lieve sacrificio degli asset.

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29 minuti fa, Predator96 ha scritto:

Effettivamente

Anche se c'è da dire che id Software sul punto di vista tecnico è uno dei migliori team al mondo. Doom Eternal è troppo leggero per quello che porta a schermo

Si ma a che c'erano oltre all'aiuto lato grafico, anche l'aiuto sulla componente fps dal top team sul tema sarebbe stato fantastico. Bethesda é acerba sotto quell'aspetto 

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34 minuti fa, Liquidsnake ha scritto:

Si ma a che c'erano oltre all'aiuto lato grafico, anche l'aiuto sulla componente fps dal top team sul tema sarebbe stato fantastico. Bethesda é acerba sotto quell'aspetto 

Concordo, anche se devo dire che non sembra male. Stiamo sui livelli di Cyberpunk, pare

 

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53 minuti fa, Liquidsnake ha scritto:

Si ma a che c'erano oltre all'aiuto lato grafico, anche l'aiuto sulla componente fps dal top team sul tema sarebbe stato fantastico. Bethesda é acerba sotto quell'aspetto 

Eh facevano l'all-stars game.

Così, come diceva un mio vecchio amico, dopo erano suicidi di massa :botteaSirio:

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Adesso, Riverside ha scritto:

Eh facevano l'all-stars game.

Così, come diceva un mio vecchio amico, dopo erano suicidi di massa :botteaSirio:

A che c'erano un'altra bottarella gliela potevano dare. Ora il gioco lato grafico é sublime, poteva esserlo anche lato combattimenti ed é un po' un peccato a 'sto punto.

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7 minuti fa, dovakin ha scritto:

Il team che fa DOOM è ID SOFWARE e Eternity  graficamente è  tantissima roba, quindi non so che hai da ridere.

A me questa interoperabilità e collaborazione tra i team interni gasa un casino. Bethesda, da sola, avrebbe tirato fuori uno Starfield meno grande e impressive. È indubbio che l'acquisizione da parte di MS abbia fatto benissimo al team e a NOI, che possiamo godere di un titolo stratosferico. Questo sviluppo 'oltre i limiti' di vari team si è potuto vedere nello showcase. Penso soprattutto a Compulsion e Inxile.

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58 minuti fa, dovakin ha scritto:

Il team che fa DOOM è ID SOFWARE e Eternity  graficamente è  tantissima roba, quindi non so che hai da ridere.

Semplicemente perché è quasi paradossale farsi aiutare da uno dei team Maestri degli FPS in tutto tranne che nella componente shooter, tutto qua.

Poi oh, alla fine lo shooting pare comunque ottimo, dunque poco male 

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2 minuti fa, Predator96 ha scritto:

Semplicemente perché è quasi paradossale farsi aiutare da uno dei team Maestri degli FPS in tutto tranne che nella componente shooter, tutto qua.

Poi oh, alla fine lo shooting pare comunque ottimo, dunque poco male 

Avranno avuto una loro visione precisa, e hanno preferito non farsi aiutare in quel preciso comparto.

Il motion blur che abbiamo notato nell'ultimo streaming, pare sia made in ID Software per esempio.

Modificato da Riverside
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2 ore fa, dovakin ha scritto:

Il team che fa DOOM è ID SOFWARE e Eternity  graficamente è  tantissima roba, quindi non so che hai da ridere.

Magari per il fatto che il gunplay in questo tipo di rpg ha fatto sempre cagare, e hai uno dei migliori studi per quanto riguarda il gunplay e non ti fai aiutare per quello da loro mi fa ridere, :asd:

 

Tranquillo, so che ogni cosa che si scrive ''contro'' Starfield ti fa drizzare le antenne ma non lo stavo smerdando, stai calmo :sisi:

1 ora fa, Predator96 ha scritto:

Semplicemente perché è quasi paradossale farsi aiutare da uno dei team Maestri degli FPS in tutto tranne che nella componente shooter, tutto qua.

Poi oh, alla fine lo shooting pare comunque ottimo, dunque poco male 

Fortuna che qualcuno mi capisce, ma pare che ogni cosa che uno dice riguardo Starfield sia un tentativo di smerdarlo :asd:


Tocca solo gridare al capolavoro, tutto bellissimo ecc sennò si viene presi di mira :asd:

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38 minuti fa, Cloud ha scritto:

 

Fortuna che qualcuno mi capisce, ma pare che ogni cosa che uno dice riguardo Starfield sia un tentativo di smerdarlo :asd:
Tocca solo gridare al capolavoro, tutto bellissimo ecc sennò si viene presi di mira :asd:

E vabbe´ ma da chi vieni preso di mira? dai :asd:

E´ un titolo che personalmente aspetto,cioe´ immenso e ancor migliore di quanto lo annunciarono

ma alcuni dubbi continuano a rimanere tra´ bug,gunplay e tecnica/grafica visto che presenta alti e bassi

penso che sia uno di quei titoli che se non lo giochi personalmente alla lunga, difficilmente si potrebbe valutare

infatti non so come faranno i poveri recensori

Modificato da Eredin
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9 minuti fa, Eredin ha scritto:

E vabbe´ ma da chi vieni preso di mira? dai :asd:

E´ un titolo che personalmente aspetto,cioe´ immenso e ancor migliore di quanto lo annunciarono

ma alcuni dubbi continuano a rimanere tra´ bug,gunplay e tecnica/grafica visto che presenta alti e bassi

penso che sia uno di quei titoli che se non lo giochi personalmente alla lunga, difficilmente si potrebbe valutare

infatti non so come faranno i poveri recensori

Cosa vorresti dire con "da chi vieni preso di mira"ridendo( a proposito deridere gli utenti non era vietato The Veth?)

Spiega sono curioso poi vediamo se finalmente i moderatori del forum prendono provvedimenti 

Tu e il fan di FF  avete rotto le balle laciatevelo  dire .

E si ,chiedere perché ID SOFWARE aiuta nella grafica di un gioco ê una domanda senza senso.

Modificato da dovakin
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Generalizzavo come ha fatto Cloud

si discute qui,si parla di un gioco che attendiamo tutti e non mi sembra che qualcuno cerchi di affossarlo

non e´ possibile che al minimo dubbio bisogna star attenti a esser presi di mira no?

discutiamo e confrontimo le opinioni,punto.  fine OT

 

starfield-neon.jpg

 

7pakwh.gif7pakz0.gif7pal19.gif

 

Modificato da Eredin
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32 minuti fa, dovakin ha scritto:

Cosa vorresti dire con "da chi vieni preso di mira"ridendo( a proposito deridere gli utenti non era vietato The Veth?)

Spiega sono curioso poi vediamo se finalmente i moderatori del forum prendono provvedimenti 

Tu e il fan di FF  avete rotto le balle laciatevelo  dire .

E si ,chiedere perché ID SOFWARE aiuta nella grafica di un gioco ê una domanda senza senso.

Dovakin fai un bel respiro e stai sciallo.

E' un forum, si parla di giochini, si fa cw ecc, non puoi fare il goliardico nei altri topic, e quando la situazione è a parti invertite ti senti attaccato e chiami la moderazione.


Mi fa piacere che son stato etichettato come fan di FF :asd:, ma ripeto qua nessuno sta cercando di smerdare starfield, io me la so presa a ridere che non ID non gli ha aiutato con il gunplay, ma già dai video pare piuttosto buono , ma si vedrà pad alla mano.


Ma se permetti se all'uscita tra i contro ci sarà : Gunplay poco soddisfacente allora saremo li tutti a ridere che non si sono fatti aiutare dal team di doom.

E onestamente...figurati se ho tempo e voglia di stare dietro alla gente e a prenderla di mira, ho cose ben più importanti da fare.

 

Quindi veramente, stai tranquillo, io non ce l'ho con nessuno, vengo da un decennio di CW di Multy, ho combattuto guerre di cui non hai idea, quindi le cose che succedono qui sono nulla a confronto, e io me la prendo sempre sul ridere (come ho sempre fatto ).

 

A chi mi rispondeva riguardo series S: So che ne parlavo in passato...acquisto più abbordabile...ma non vorrei giocarmi i giochi castrati, ergo preferirei prendere nel caso la X...ma mi scoccia spenderci tutti quei soldi :asd:

 

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E' un GDR non un TPS/FPS, il gunplay non è l'aspetto principale del gioco, poi, in questo caso, ci sono fantastiliardi di cose da fare, oltre che sparare. Detto questo, c'è comunque una varietà impressionante di armi e di fisica applicata ad esse, quello che si è visto, per un GDR è grasso che cola...

Modificato da Gingen
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1 ora fa, Gingen ha scritto:

E' un GDR non un TPS/FPS, il gunplay non è l'aspetto principale del gioco, poi, in questo caso, ci sono fantastiliardi di cose da fare, oltre che sparare. Detto questo, c'è comunque una varietà impressionante di armi e di fisica applicata ad esse, quello che si è visto, per un GDR è grasso che cola...

Si ma essendo in prima persona il gunplay é un aspetto molto importante del gioco, si sparerà parecchio. Detto questo dai video a me sembra un notevole passo avanti rispetto a fallout 4.  Purtroppo è uno degli aspetti che si possono valutare esclusivamente pad alla mano e da un video non è giudicabile. Ovvio che non ci si aspetta lo stesso feeling di un fps puro, sarebbe una cavolata farlo imho. Spero sia soddisfacente, quello mi basterebbe. La varietá di armi pare esserci tutta. Imho basterebbe che fosse un pochino piu solido di quello di cyberpunk, mi acconterei alla grande (ed è assolutamente a portata del team).

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È difficile trovargli davvero dei difetti oggettivi secondo me, almeno da quello che abbiamo visto, ovvio che andrà tutto valutato nel gioco finale ma anche azzeccare una presentazione così lunga non è per niente scontato 

se proprio dovessi personalmente trovargli un difetto sono le espressioni facciali, forse la cosa più old gen della presentazione comparata al resto

per un gioco di ruolo giocato prevalentemente in prima persona, quindi con i personaggi in primo piano,  è un peccato non abbiano curato maggiormente questa parte, magari nei personaggi principali vedremo più cura in tal senso, ma in alcuni spezzoni erano abbastanza arretrate 

ma si tratta sempre di volergli trovare dei difetti che scompaiono davanti alla vastità che questo gioco ha da offrire e a proposito di questo:

da starfield non ci si deve aspettare il top del mercato in ogni meccanica presentata, ne la massima profondità in ogni aspetto, non è un simulatore, rimane un gioco bethesda, sarà la parte ludica quella che sarà curata di più

leggo gente nel web che tipo dalla costruzione delle navi si aspetta un simulatore, non sarà così, ma si spera un perfetto equilibrio di tutte queste features che in chiave ludica e  sommate insieme potrebbero creare un sogno per gli amanti dei giochi spaziali 

ė l’esperienza che verrà fuori dalla somma delle tantissime possibilità offerte che andrà valutata, più del valore della singola feature, che sia il gunplay la personalizzazione della nave ecc 

ma è un discorso che vale praticamente per ogni gioco bethesda 

 

Modificato da Calavera
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