Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


Giuseppe90 Master

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato d

 

Una trashata assurda, ricorda un po’ crank ma quest’ultimo è superiore.

 

Però per staccare il cervello e vedere un po’ di splatter ci sta.

 

 

Edit

Da tapatalk come diavolo si mette l’anteprima?!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho appena finito di vederlo su amazon prime. Per chi non lo sapesse la bionda è la nipote di Hugo Weaving (Elrond, agente Smith di Matrix)

 

Samara-Weaving.jpg

 

:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Polaroid, film horror del 2018 dai produttori di Final Destination.

Proprio quest'ultima cosa mi ha fatto ben sperare ma invece il film si è rivelato osceno.

Un teen-movie di una stupidità unica, sconsigliato a chiunque, persino ai più appassionati del genere.

Una delle peggiori cose che abbia mai visto.

polaroid-poster-image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Jhonny English colpisce ancora. Che dire, ci sono alcune gag e alcune battute degne dei peggiori cinepanettoni nostrani.

Anzi, persino peggiori (e non esagero). A me lui fa comunque sempre sorridere ma qui siamo a livelli di comicità davvero bassi.

Visto per completezza, giusto perchè avevo trovato spassosi i primi due.

 

cb2587e447cb18b15930dbb6acd5de25-XL.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

images?q=tbn:ANd9GcQfgLVeCwNvDbfe3aqxDyLNrKNqpaSoEJpTa9J1agZiXS_xQruJ

 

È il remake americano del film REC... Ansiogeno ai massimi livelli!

Sto vivendo questo film ed è molto più ansiogeno di quanto pensassi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

locandina.jpg

 

Buon film, un pò troppe frasi enfatizzate classiche del cinema americano di oggi che nel momento del pericolo uno non si sognerebbe mai di pensare, ma mi è piacuto abbastanza. Buona anche l'idea di mettere in primo piano il rapporto dell'uomo col suo cane piuttosto che puntare tutto sull'azione con la traversata in slitta, anche se all'inizio non mi facevano impazzire l'uso dei flashback, ma con questo sistema capisci molto di più il rapposrto decennale che c'era tra i due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...