Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


Giuseppe90 Master

Messaggi raccomandati

locandina.jpg

Appena finito di vedere Parasite

Dio mio se è bello, ma bello bello.

la regia è incredibile e la fotografia è spaziale, ogni inquadratura è un quadro.

 

 

Visto (finalmente!!) anche io.

Lo aspettavo in BR da un secolo ma continuano a rimandarlo.... (è visibile su Sky e on demand su Now tv anche con la prova gratuita di 7 giorni).

 

 

Il film è davvero molto molto bello.

Un piccolo film perfetto che riporta ad altre epoche e altri modi di fare cinema.

Segue uno schema molto classico: costruzione, colpo di scena, risoluzione, finale.

Tutto funziona splendidamente, ma magari avrei gestito diversamente la parte della "risoluzione", un po' troppo veloce forse...

Per il resto impeccabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

52d308519d5d8bfbd912ebf892e5a1a21578391246.jpeg

 

Altro film visto settimana scorsa che ho trovato meraviglioso.

Il bambino è bravissimo e i personaggi cuciti addosso a Scarlet Johansen e Sam Rockwell sono strepitosi.

Bello bello :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

56255.jpg

 

E dopo due film che reputo capolavori lasciatemi parlare di questo...

 

Bill Murray, Adam Driver, Steve Bushemi, Danny Glover, Selena Gomez, Iggy Pop, Tilda Swinton, Tom Waits.... tutta gente che spero abbia licenziato il proprio agente dopo essere stati costretti a fare questa roba :faccinaRh:

 

Il film dovrebbe essere una dark commedy / parodia a tema zombie.

Insomma una roba alla Zombieland o La notte dei morti dementi....

Il problema è che NON FA RIDERE.

Mai, neanche per sbaglio, neanche mezza volta.

Ok l'umorismo non è andato a segno ma almeno la trama.... no la trama non c'è, semplicemente ci sono gli zombie, delle persone che fanno cose, personaggi che non si sa che fine fanno, personaggi che non si capisce perchè sono lì...

Però almeno la regia... neanche, scene inutilmente lunghe e lente.

 

Davvero sembra che siano messi di impegno a fare il film più brutto che potevano, me perplesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

56255.jpg

 

E dopo due film che reputo capolavori lasciatemi parlare di questo...

 

Bill Murray, Adam Driver, Steve Bushemi, Danny Glover, Selena Gomez, Iggy Pop, Tilda Swinton, Tom Waits.... tutta gente che spero abbia licenziato il proprio agente dopo essere stati costretti a fare questa roba :faccinaRh:

 

Il film dovrebbe essere una dark commedy / parodia a tema zombie.

Insomma una roba alla Zombieland o La notte dei morti dementi....

Il problema è che NON FA RIDERE.

Mai, neanche per sbaglio, neanche mezza volta.

Ok l'umorismo non è andato a segno ma almeno la trama.... no la trama non c'è, semplicemente ci sono gli zombie, delle persone che fanno cose, personaggi che non si sa che fine fanno, personaggi che non si capisce perchè sono lì...

Però almeno la regia... neanche, scene inutilmente lunghe e lente.

 

Davvero sembra che siano messi di impegno a fare il film più brutto che potevano, me perplesso.

Si anche per me, vedendo il cast mi sarei aspettato un bel film, brutto brutto, non mi hanno neanche fatto godere la Selena Gomes.

 

Io invece rimanendo in tema di zombie movies ho visto sempre da netflix la ragazza che sapeva troppo.

Essendo un film netflix già mi ero preparato al peggio ed invece mi ha abbastanza sorpreso, non è sicuramente un must ma alla fine è risultato godibile ed un finale abbastanza insolito.

57f81327c73c446ce88c3fc31a141aab.jpg

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

snowpiercer.jpg.3f3ef3d53d7218b37a2c1f0cef49ff04.jpg

 

Ieri mi sono visto questo film su amazon prime, dopo aver letto qualche parere sui siti specializzati.

Mi sa che io ho un problema, perchè la pellicola ha ricevuto buoni e ottimi riscontri,mentre a me è sembrato estremamente grossolano, moto spesso no-sense, assurdo e neache recitato cosi bene. Ma probabilmente sono io che non capisco un cazzo, ed è vero perchè sono un semplice fruitore di film.

Però non lo so, ho faticato a finire di vederlo. Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io invece rimanendo in tema di zombie movies ho visto sempre da netflix la ragazza che sapeva troppo.

Essendo un film netflix già mi ero preparato al peggio ed invece mi ha abbastanza sorpreso, non è sicuramente un must ma alla fine è risultato godibile ed un finale abbastanza insolito.

57f81327c73c446ce88c3fc31a141aab.jpg

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Grazie per il film visto giusto ora per me tanta roba certo come dici tu non certo un capolavoro, ma nel suo genere è davvero notevole IMHO

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il film visto giusto ora per me tanta roba certo come dici tu non certo un capolavoro, ma nel suo genere è davvero notevole IMHO
Io per caso ogni volta che aprivo netflix me lo son sempre trovato davanti ma mai preso in considerazione, poi per caso stavo leggendo su wired un post su alcuni horror consigliati e c'era questo.

 

Comunque visto che è un genere che per me non stanca mai, oggi ho visto Overlord.

Mamma mia che bel film, splatter al punto giusto, uccisioni fatte molto bene che mi hanno fatto venire in mente un po' Ash vs evil dead (la serie).

f45121fbabe60b83f35cdbf9f44b625e.jpg

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH type=full]839[/ATTACH]

Non l'avevo mai visto, direi buono ma non tra i migliori di tarantino.

In generale ovviamente meglio del 70% di merda che si puo' vedere.

Per me sta nella top3 di Tarantino anche perché non è il solito film tarantiniano oltre ad avere altri pregi.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

locandina-ver.jpg

 

Sarebbe questo il capolavoro che ha vinto Oskar e palme d'oro? Ottima recitazione degli attori e trama interessante fino ad un certo punto... ma poi sembra più un b movie schizofrenico, che sembra una commedia, poi un film drammatico, poi un horror, poi grottesco...

 

[MEDIA=gfycat]height=528;id=AngrySourCondor;width=1280[/MEDIA]

Link al commento
Condividi su altri siti

Elenco film visti ultimamente:

 

- School of Rock: l'avrò visto 5/6 volte (anche in inglese) sempre piacevole. :D

 

locandina.jpg

 

 

- The Meyerowitz Stories: carino e gradevole, non un capolavoro, ma ci sta.

 

locandina.jpg

 

 

- Two Weeks Notice: un po' costretto dalla mia donna, ma vabbeh, pensavo peggio.

 

locandina.jpg

 

 

- I Sospiri del mio Cuore: ho un debole per le produzioni Ghibli, mi è piaciuto un sacco!

 

sospiri1.jpg

 

 

- Blade Runner 2049: meraviglioso! Speravo fosse almeno decente in confronto al predecessore, invece non sfigura affatto, anzi. Ed è pure in qualche modo coerente...

 

locandina.jpg

 

 

- Easy Rider: lo riguardo volentieri, ora è pure su Netflix, pietra miliare e capolavoro senza tempo. Splendido.

 

locandina.jpg

 

 

- The Life as We Know it: non gli davo un euro, invece mi ha sorpreso. Non aspettatevi il filmone, ma fa parecchio riflettere.

 

life-as-we-know-it-v1-251012.jpg

 

 

- The Interview: simpatico, ma forse un filo troppo trash per i miei gusti. Strappa comunque diverse risate, ma speravo fosse un poco più audace e riflessivo.

 

locandina.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di (ri)vedere Gemini man, in 3D stavolta

 

Praticamente è un altro film :faccinaRh:

 

3D e qualità video generale allucinanti, come in Vita di Pi (sempre di Ang Lee) in pratica

 

Bello bello, piaciuto mucho

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Stasera ho visto: Molto forte incredibilmente vicino. Film tratto dall'omonimo romanzo che ho letto mesi fa. Il libro è bellissimo il film un po meno ma solo perché alcune cose sono tagliate penso per far durare il film il giusto. Bello, commovente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finitio di vedere

 

Alita_Battle_Angel_%282019_poster%29.png

 

Figata, veramente ben fatto e ieri mi sono letto tutta questa parte nel manga per cui sono fresco dell'opera originale. Nonostante gli eventi sono stati scombussolati il filone è lo stesso e non ci sono parti inventate, tutte le opere di fumetti o giochi dovrebbero seguire sta linea e invece il più delle volte compiono atrocità.

 

Mi viene il nazismo a sapere che non vedremo la parte 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...