Vai al contenuto

Vox

Primo Donatore
  • Numero contenuti

    209
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Vox

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done Raro
  • One Month Later Raro
  • One Year In Raro

Badge recenti

43

Reputazione Forum

  1. Convinto uscisse tipo tra 2 anni.. Vero che ultimamente sto seguendo pochissimo, ma me l'ero completamente perso.. Bene comunque che ne sia uscito un bel gioco!
  2. Prime impressioni estremamente positive!
  3. Contentissimo per le ottime recensioni! E pensare che fino ad un mese fa non se lo filava quasi nessuno.. Invece credo venderà bene, considerando tutto
  4. Vox

    Returnal: Atropos

    Secondo me è tanta roba.. Lo aspetto fiducioso
  5. Secondo me se è la tua prima esperienza con un Soul's, ti conviene seguire una guida. Anche perché andando avanti alcune cose non sono molto intuitive da fare.
  6. Vox

    The Nioh Collection

    Sto giocando finalmente il 2! Il primo capitolo mi era piaciuto molto e anche questo, per ora, è sullo stesso livello. Speravo in un ulteriore passo in avanti, ma va bene così.
  7. Vox

    The Medium Recensioni

    Pensavo decisamente meglio come media.. Comunque se e quando uscirà su PS5, in forte sconto, lo recupero
  8. Vox

    Plus di Febbraio

    Gran bel mese! Avevo comprato Control ultimate un mese fa con i saldi, però non va bene così
  9. Preso in mega offerta a 20€! Appena arriva mi ci sfondo.. È stato in qualche modo ottimizzato per PS5?
  10. Ma PES21 vale la pena? Considerando che ho il 20 con i pacchetti istallati
  11. Si sono impegnati devo dire.. Peggio di così era dura.
  12. L'unica spiegazione è quella, anche se immagino che per rimandarlo di un anno avesse diversi problemi, non solo quello della grafica.. Mi auguro per loro che dal prossimo anno inizieranno a fare uscire giochi con maggiore continuità, ma sono già 2/3 anni che lo diciamo e mi sembra che la situazione, per ora, non sia cambiata all'atto pratico.
  13. Comunque non per fare polemica, ma ricordo critiche abbastanza pesanti all'epoca di PS4 perché aveva solo Killzone e Knack per i primi mesi. Mentre che Serie X/S non abbia mezza esclusiva al lancio è passato più in sordina con la scusa del pass e della retro. Ora capisco che la pandemia potrebbe aver ritardato delle uscite, però veramente non capisco come sia possibile trovarsi in una situazione del genere, considerando anche che su PS4 sono uscite esclusive importanti fino all'ultimo, mentre One è in pensione da un anno almeno. Un Halo verso inizio anno avrebbe sicuramente aiutato, ma veramente non capisco come si siano potuti trovare in una situazione del genere.
×
×
  • Crea Nuovo...