Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


Giuseppe90 Master

Messaggi raccomandati

2134300374_meyerowitzstory.thumb.jpg.3c985bd009534e52666ce66ab4870140.jpg

 

Ho visto questo film. Avevo letto si ispirasse alle "commedie" di Woody Allen; sono abbastanza certo che Baumbach non raggiunge i suoi livelli, il film è scorrevole e talvolta anche brillante. Però diciamo che non mi ha fatto impazzire, ma probabilmente ad un certo punto probabilmente la stanchezza che mi portavo addosso ha avuto la meglio. Un buon film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete film forti guardate questo

abe786e7e948d153f61682d99eacf8a0.jpg

Farete fatica a trovarlo ma soprattutto a finire di vederlo. È di un malato assurdo, se non sbaglio in Italia non è neanche uscito

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visto da fuori di melone date un occhio anche a questo altro film fuori di testa JP Grotesque

 

51ow6YnIVJL._SY445_.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Un Uomo Tranquillo con Liam Neeson. Film che peraltro mi ripromisi di andare a vedere al cinema e poi ovviamente non l'ho fatto.

Action sorprendentemente differente dal solito. Con un sano humor che mi ha ricordato le migliori opere dei fratelli Cohen.

Davvero bello, piacevole e a tratti persino divertente. Quasi 2 ore di film che scorrono via con gusto e piacere.

 

maxresdefault.jpg

 

Visto su PrimeVideo, Cosa mi Lasci di Te, con il buon KJ Apa di una serie che sto apprezzando molto (Riverdale).

Ispirato alla storia vera del cantante cristiano Jeremy Camp, scorre bene ma è anche molto tirato via, secondo me.

Gran parte degli avvenimenti importanti appena accennati o mal sceneggiati.

Discreta interpretazione di Apa, nelle vesti del solito figo qui più disperato (per ovvie ragioni).

Non male.

 

93709809-152325082943113-4578562753899266048-n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto finalmente Blade Runner 2049.

 

Bello bello :sisi:, non quanto l’originale ma l’aria respirata rievoca quelle sensazioni.

 

Non so il libro come tratta la questione ma l’unica faccenda che avrei chiuso con un minimo di approfondimento in più è

wallace che praticamente non riappare più

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Ho visto tutti gli Iron man, i captain America, i Thor, i Guardiani della galassia, Doctor Strange. Mi manca Capitan Marvel e non ho visto neanche gli Ant man e Black Phanter

Black Panther puoi saltarlo tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Fondamentalmente anche gli Ant-Man non sono tutto 'sto granchè però per i collegamenti che ci sono, sono importanti.

Il primo me lo ricordo divertente :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parasite, un bel film.

 

Non so se da settordici Oscar, ma ha meritato (almeno rispetto a Joker, secondo me)... dovrei vedere Jojo Rabbit e 1917 per finire l'elenco dei candidati a Miglior Film (no, Le Mans 66 non lo prendo minimamente in considerazione).

 

[iSPOILER]Certo, considerando che dopo un po' prendono quattro stipendi potevano anche provare a trasferirsi da qualche parte, ma OK.[/iSPOILER]

Link al commento
Condividi su altri siti

contagion.jpg.41a999a8b4f85f47bbba074c69b4027a.jpg

 

Visto che stavamo in tema me lo sono visto. Per certi aspetti inquietante, trovi molte similutidini con oggi; certo nel film la situazione era molto più grave però insomma fa strano vedere tutte quelle precauzioni che si prendono oggi 9 anni fa. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parasite, un bel film.

 

Non so se da settordici Oscar, ma ha meritato (almeno rispetto a Joker, secondo me)... dovrei vedere Jojo Rabbit e 1917 per finire l'elenco dei candidati a Miglior Film (no, Le Mans 66 non lo prendo minimamente in considerazione).

 

[iSPOILER]Certo, considerando che dopo un po' prendono quattro stipendi potevano anche provare a trasferirsi da qualche parte, ma OK.[/iSPOILER]

Devo vederlo a giorni spero sia bello come dicono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Si, ci sono pochi film nudi e crudi come martyrs, se non lo conosci, guarda "cannibal holocaust" di Ruggero Deodato, è un film del 1980 quindi va preso per quello che è, però all'epoca fece molto scalpore con addirittura l'arresto del regista :D

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Visto, quelli è terribile

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto The Invitation, con Logan Marshall-Green (che si lascia amare, sopratutto dopo la serie tv Quarry della HBO).

Onesto thriller, dal ritmo lento e compassato con un finale scontato ma comunque di qualità.

Più che sufficiente, allo stesso tempo nulla di imperdibile.

 

Schermata-2016-07-07-alle-08-36-33.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scontato no dai

 

Non ti aspettavi che:

la coppia fosse seguace di un qualcosa simile ad una setta satanica?

 

Che poi, ok:

magari non ci aspettava che morissero tutti ma alcune morti erano proprio telefonate, altre davvero stupide ed evitabili.

 

L'unica cosa che ho apprezzato davvero è stato quando:

è andato a vedere la lampada accesa ed erano diverse case ad aver organizzato una sorta di suicidio di massa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...