Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


Giuseppe90 Master

Messaggi raccomandati

images?q=tbn:ANd9GcSzH9OpPW5vF9iKSy6U-Sd5HrINMy-77_XwYEHpJlgKt0sOV2E0

 

 

Visto stanotte su Netflix, film bellissimo e il protagonista in particolare (Aniello Arena) è un fenomeno. A proposito suggerisco di andare a leggervi la sua storia davvero particolare...

Ho li pronto anche questo stasera me lo piallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti piacciono i film "dramedy", con intrighi/doppi giochi, è un film che fa per te... Non è un capolavoro come "The Snatch" per dire, ma comunque molto bello. I personaggi sono tutti ben interpretati, Bale fenomenale e la Adams, beh, è la Adams. :sisi:

 

Ho visto su Nx Panama Papers che potrebbe non dispiacermi... Ci faccio un pensierino.

Corrisponde quasi perfettamente all'identikit :asd:

Da vedere allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri il buco che figata consigliatissimo

 

Interessantissimo, me lo sono salvato su Netflicsss :birra:

 

 

 

"Cena con delitto" l'avevo visto al cinema (purtroppo in italiano). Bravissimi gli interpreti soprattutto Daniel Craig, storia semplice ma che fa il suo dovere. Non un capolavoro ma si fa comunque guardare e non annoia :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri il buco che figata consigliatissimo

 

 

 

Filone che mi piace abbastanza... the Cube, the experiment, The Belko experiment... tutti basati su un'idea semplice e geniale, ma tutti con lo stesso limite: lasciano mezza trama alla fantasia dello spettatore :\

Link al commento
Condividi su altri siti

images?q=tbn%3AANd9GcQaEKmHlK6y-FdB1f5-QF5TrzguV14YZLql9gTfJb0QiHq-4jFt

 

ROSENCRANTZ E GUILDENSTERN SONO MORTI

 

Lo rivedo sempre con piacere :)

 

 

E' uno di quei film "prima o poi lo vedo" che ho sempre rimandato :(

è su qualche piattaforma digital ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poesia, umorismo, amore, Tony Leung e una colonna sonora stupenda.

Di questo regista honkongese avevo già visto In the mood for love, ma qui si supera.

 

"Se I ricordi avessero una data di scadenza, vorrei che questo scadesse fra 10.000 anni".

standard_7d879659-5298-4f3a-b009-b2aac4ed31ce.jpg

 

Dimenticavo, la protagonista era (passato doveroso: il film è del '94) una gran gnocca ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

il-buco-poster.jpg

 

Molto in voga in questi giorni, l'ho visto anch'io.

Ti invoglia a vederlo, specie per sapere quello che succede all'ultimo

 

e il finale è il punto debole del film, non succede un cazzo, ne ti fanno capire che succede dopo che la bambina arriva in cima.

 

 

Anch'io mi unisco a quelli che hanno visto "Il Buco"

Nel complesso bel film, ricorda molto "The Cube" come tipologia di film.. abbastanza ansiogeno e fuori di testa.

Però sì, troppo vago il finale..

Link al commento
Condividi su altri siti

762784805606440a001b7adc7edc0cc0-torent.jpg.0b1be99c2f1735913bc1dbe45d247182.jpg

Visto ieri( Netflix) ,prima parte fedele al breve romanzo di King ...molto bella ....però il problema che ha avuto il regista è che col racconto di King avrebbe fatto un film di 30-40 minuti ...x cui tutto il resto del film è sceneggiatura ( non coinvolgendo King ovviamente) ha mooolti buchi ...cmq x un patito dell'horror lo consiglio

[automerge]1585477597[/automerge]

eeee.thumb.jpg.feacd4e8db663e8f2c84c5553db23f05.jpg

 

Visto ieri ( Sky ) film stupendo ...........non si può anticipare nulla da vedere ...la Vita è Unica .............

Modificato da Superfrog
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...