Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


Giuseppe90 Master

Messaggi raccomandati

liveByNight.jpg.761541aaad5fb265af5b359096b90c94.jpg

 

Visto stasera, su Netflix, questo film di Ben Affleck con Ben Affleck. Inizia con un bel ritmo incalzante, classico film sui gangster che a me piace tanto. Devo ammettere però che andando avanti il film perde di intensità, i dialoghi sono un po'piatti e secondo me a un certo punto prende una piega un po' superomistica(passatemi il termine). Comunque, alla fine, 2 orette che scorrono e si lascia vedere, non indimenticabile ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

The tale, direttamente dal canale hbo.

Un film praticamente autobiografico della stessa regista del film (Jennifer Fox) che racconta gli abusi sessuali (che lei credeva amore) subiti quando aveva 13 anni.

Buon film, Laura Dern bravissima, ma se dovessi rivederlo preferirei spararmi nelle parti intime :D28e255d4ceb9cb020b0e9d7b62886d71.jpg

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

 

per la pesantezza o per la noia?

[automerge]1586018318[/automerge]

lighthouse_ver2_xlg.jpg

 

Pensavo fosse più... uhm, divertente (passatemi il termine) vedere due tizi (o un tizio?) che impazziscono.

Fotografia e attori assolutamente in palla, ma mi ha annoiato molto.

 

Musiche, quelle sì, pessime e anonime: se devi fare un horror di atmosfera o ingaggi un compositore bravo, oppure lasci il film senza colonna sonora (molte scene ne avrebbero guadagnato.

 

Non ho visto il divisivo The VVitch, non so se lo farò.

 

the vvitch era praticamente tutto atmosfera e fotografia anche quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto anch'io Il Buco, diciamo che non sono uno con lo stomaco forte quindi potete immaginare su alcune scene come mi sia sentito :asd:

 

Direi molto buono, seppur abbia trovato la parte finale un po' così.

 

In cosa consistono le scene forti?

Non l'ho ancora visto ma non farti problemi di stomaco, voglio capire perchè amo lo splatter ed il gore.

Link al commento
Condividi su altri siti

In cosa consistono le scene forti?

Non l'ho ancora visto ma non farti problemi di stomaco, voglio capire perchè amo lo splatter ed il gore.

 

- vedere tizi che mangiano il cibo smozzicato da tanti altri può dar fastidio :asd:

- in alcune scene c'è del gore (ci sono scene di cannibalismo) anche se molto inferiore a quanto visto in tanti altri film

Link al commento
Condividi su altri siti

- vedere tizi che mangiano il cibo smozzicato da tanti altri può dar fastidio :asd:

- in alcune scene c'è del gore (ci sono scene di cannibalismo) anche se molto inferiore a quanto visto in tanti altri film

 

Grazie, potrebbe interessarmi. Lo inserisco in lista.

 

Nel frattempo ieri ho visto Ben is Back, con Julia Roberts.

Come ogni pellicola che proviene da Toronto e/o dal Sundance Festival, mi è piaciuto.

Apprezzo molto il cinema indie (o simile). Storia bella, con un crescendo già da metà film molto intenso.

Mi aspettavo un altro tipo di finale, invece lasciato un pò così ma che alla fine fa capire che nel dolore c'è la ricerca della speranza.

Lo consiglio? Se piace il genere, assolutamente si.

 

ben-is-back-banner.png

Modificato da Kenai
Link al commento
Condividi su altri siti

- vedere tizi che mangiano il cibo smozzicato da tanti altri può dar fastidio :asd:

- in alcune scene c'è del gore (ci sono scene di cannibalismo) anche se molto inferiore a quanto visto in tanti altri film

 

L'ho scritto che sono io ad essere di stomaco debole, anche se c'è decisamente di peggio in giro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri di guardare tutta la saga di Twilight (con la mia ragazza... che aveva letto i libri e naturalmente vide tutti i film all’epoca...) la cosa positiva è che mi è venuta voglia di riguardarmi tutta la saga di Underworld

 

Appena rivisto il primo, non vedo l’ora di riguardarmi sopratutto Evolution e la ribellione dei Lycan’s che li avevo anche visti al cinema, e poi guarderò Il risveglio... Blood wars, l’ultimo uscito, purtroppo non ce l’ho ancora e non lo vidi al cinema all’epoca, prima o poi sicuro lo recupero

 

giphy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto la Paranza dei Bambini, film tratto dal romanzo di Roberto Saviano.

Non male, ovviamentesolo se si apprezza il tipo di pellicola ed il contesto in cui è ambientata.

Finale un pò strano. Non ho letto il libro ma a questo punto direi che prima o poi ci sarà un continuo.

 

unnamed.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

img_PERFETTISCONOSCIUTI01.jpg

 

Sette amici si riuniscono a cena e dopo aver discusso del recente divorzio di alcuni loro conoscenti decidono di fare un "gioco", dove tutti dovranno posare i loro cellulari sul tavolo e dove ogni loro telefonata/messaggio dovrà essere pubblica/o per vedere se anche loro hanno dei segreti oppure no.

 

Il genere è già noto, si lascia vedere tranquillamente e strappa persino qualche risata, lo consiglio a chi vuole passare un'ora e mezza circa e non sa cosa fare, in compagnia di amici direi però di non provare lo stesso gioco :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto Welcome Home con Aaron Paul (si, quell'Aaron Paul), Emily Ratajkowki e Riccardo Scamarcio (si, quel Riccardo Scamarcio :ops:).

Thriller americano ambientato in Umbria. Carino ma un pò strano, soprattutto nel finale da snuff-movie.

Credo che il regista Ratliff abbia preso un bel pò di ispirazione dagli Hostel di Eli Roth.

Ritmo lento, un pò di ansia, trama scontata e banale. Nel complesso comunque godibile.

 

31828-big.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Share, film con Rhianne Barreto.

Altro film presentato al Sundance lo scorso anno e come al solito una sicurezza.

Arrivato qui da noi grazie alla solita HBO, altra sicurezza.

E dopo la serie teen-drama HBO, Euphoria, ho visto anche il primo film teen-drama di HBO.

 

share-jpg-1200x0-crop-q85.jpg

 

IMG-8151.jpg

Modificato da Kenai
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto Welcome Home con Aaron Paul (si, quell'Aaron Paul), Emily Ratajkowki e Riccardo Scamarcio (si, quel Riccardo Scamarcio :ops:).

Thriller americano ambientato in Umbria. Carino ma un pò strano, soprattutto nel finale da snuff-movie.

Credo che il regista Ratliff abbia preso un bel pò di ispirazione dagli Hostel di Eli Roth.

Ritmo lento, un pò di ansia, trama scontata e banale. Nel complesso comunque godibile.

 

31828-big.jpg

No vabbè dai il cast che guazzabuglio è..! Sembra che so capitati nella stessa stanza per caso e hanno fatto un film

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè dai il cast che guazzabuglio è..! Sembra che so capitati nella stessa stanza per caso e hanno fatto un film

 

È un miscuglione di attori (e non) che rende il tutto davvero inguardabile.

La Ratajkowski NON è un'attrice (e si vede), Scamarcio inespressivo come al solito.

Il tutto abbassa anche lo standard recitativo di Paul, qui ai minimi termini secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

È un miscuglione di attori (e non) che rende il tutto davvero inguardabile.

La Ratajkowski NON è un'attrice (e si vede), Scamarcio inespressivo come al solito.

Il tutto abbassa anche lo standard recitativo di Paul, qui ai minimi termini secondo me.

In ogni caso onore a te che hai avuto il coraggio di guardarlo, una prova non da poco! :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...