Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


Giuseppe90 Master

Messaggi raccomandati

 

anche hereditary mi era piaciuto un sacco , se hai sky e' in programmazione cmq  ^^

slenderman devo ancora vederlo  af.gif

 

Ho Now TV Cinema e infatti è in catalogo.. Proprio per questo volevo recuperarlo!  peace.gif

Slenderman non è niente di che, anche se pensavo fosse peggio.. Alla fine ha un paio di scelte interessanti e l'atmosfera c'è.

Però ecco, parliamo di un filmetto.. Anche questo comunque è su Now Tv, quindi credo anche in programmazione su Sky se vuoi recuperarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho Now TV Cinema e infatti è in catalogo.. Proprio per questo volevo recuperarlo!  peace.gif

Slenderman non è niente di che, anche se pensavo fosse peggio.. Alla fine ha un paio di scelte interessanti e l'atmosfera c'è.

Però ecco, parliamo di un filmetto.. Anche questo comunque è su Now Tv, quindi credo anche in programmazione su Sky se vuoi recuperarlo

 

sisi , ricordo che sta sull'on demand ma lessi la recensione e non era positivissima ma prima o dopo gli horror in catalogo me li guardo tutti  :asd:

grezie del feedback ad ogni modo vox ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io recentemente ho riguardato la trilogia originale di Indiana Jones perché la mia dolce metà non l'aveva mai vista: sempre ottima, anche se il primo film (almeno su Netflix) è ridoppiato e Indy ha la voce di Pino Insegno. Lui bravissimo, per carità, ma ero abituato al vecchio doppiaggio che fortunatamente resta negli altri due :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

mv5bmzqxnzqzotqwm15bml5banbnxkftztgwmdq2ntcwodm40._v1_sy1000_cr006741000_al_.jpg?w=559&h=829

 

L'avevo messo in lista e ieri sono riuscito a vederlo!

Beh, molto particolare, meno horror di Hereditary, anzi direi che di "pauroso"  ha poco (ma ha diverse scene angoscianti) , ma riesce a prendere tante situazioni e cliché tipici, ma senza però essere banale.. 

Mi è piaciuto molto! 

Forse un pelo meno di Hereditary, ma lo metto tra i top "horror" degli ultimi anni!

Un genere che ultimamente sta regalando grandi emozioni (questi 2, Get Out, US, The VVitch ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Incontri ravvicinati del III tipo

Su Netflish. Ma c'è la versione originale. Quella speciale contiene la sequenza nel discovolantone. Più qualche modifica misteriosa (tipo che i piccoli mostrilli cosmici prendono anche il resto dei pellegrini e non solo Dreifus). Ho perso il conto di quante volte l'ho visto, ed è sempre una forte emozione.

 

Blade Runner Director's cut

Anche questo su Netflish. Prenderei a sberle Scott per aver tolto la voce fuori campo di Deckard. Un po' lo capisco, perché nell'originale non rende come nella versione italiota (Ford ha una voce da telecronista... non sapeva recitare sotto la telecamera, e neanche fuori).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

no raga, è un capolavoro del trash italiano che tempo un paio di mesi e detrona Alex l'Ariete.

 

video rimosso: era L'incerenitore (1985), film perduto con un raro Richard Benson in cameo e compositore. Genere comico-grottesco-apocalittico-sperimentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diamanti Grezzi su Netflix. Ancora non sono risucito a capire se la cacofonia di suoni e i toni di voce costantemente alti dei personaggi mi abbiano galvanizzato o mi abbiano fatto venire il mal di testa. Fatto sta che mi sono svegliato esattemente col mal di testa, bisognerebbe capire se è colpa del vino o del film..:mumble:

In ogni caso grande prova attoriale di Adam Sandler..:sisi:

 

http://www.cinewriting.it/wp-content/uploads/2020/01/diamanti-grezzi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Blade Runner Director's cut

Anche questo su Netflish. Prenderei a sberle Scott per aver tolto la voce fuori campo di Deckard.

 

 

Amen.

Dimmi quando vai che te lo tengo fermo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto:

 

locandina.jpg

 

 

Edward Norton scrive dirige e interpreta una dective story d'altri tempi.

Forse in altri tempi avrebbe funzionato... oggi sembra la copia di mille altri film che non fa nulla per farsi ricordare (il protagonista con sindrome di Tourette poteva essere interessante ma non ha avuto il coraggio di calcarci la mano... fosse stato balbuziente era uguale).

Link al commento
Condividi su altri siti

locandina.jpg

 

Non riesco mai a prendere seriamente la recitazione (e doppiaggio italiano) dei film orientali, per fortuna qui non era necessario farlo.

 

Il regista Quentin Tarantino, presidente della giuria del Festival di Cannes del 2004, lo acclamò definendo Old Boy «il film che avrei voluto fare».

 

Coloro a cui piace Tarantino (il trash, quantomeno) dovrebbero sicuramente dargli un'occhiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Sulla geoingegneria i mass media non hanno mai detto mezza parola, e anche la scienza se l'è tenuta in un angolino solo per chi si voleva documentare per i fatti propri. Fino all'altro ieri, chi nominava il cloud seeding era paragonabile a chi nomina la terra piatta per dire, altro che che come dicono ora "tecnica normalissima nota a tutti", ora ok la menzogne dei stì regimetti democratici ma prendere tutti per fessi anche no. Sulle scie chimiche io dico solo una cosa, sono abbastanza vecchio da ricordarmi come erano le scie di condensa quando vedevo gli aerei da bambino, e non erano assolutamente così. E anche adesso è facile distinguere tra le scie di condensa che son quelle che vedevamo da bambini, da questa merda che copre il cielo. Poi il motivo non lo so, ma anni fa ci fu anche un'interrogazione parlamentare sulle scie chimiche, tutto caduto nel vuoto tra perculate ecc. già questo dovrebbe far suonare diversi allarmi soprattutto ora che il vaso di pandora è scoperchiato.
    • "Consumo gomme"? "Stancarsi di meno"? Scusate, ma quanto dura in media una gara?  Online com'è? E' possibile utilizzare gli stessi aiuti (col pad) del single player o ci sono limitazioni? E' attiva la ghost mode (suppongo si chiami cosi) impedire collisioni ed evitare che la gara si trasformi in un demolition derby, o si lascia che la fisica faccia il suo, o varia da gara in gara (gara o evento che sia)? 
    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
    • Per esempio guarda quanto è parziale 'sto video. Lo scienziato non fa alcuna menzione al CS, che è l'argomento su cui qui si vuole mettere l'appunto. Di video così che si limitano a prendere per il culo i complottisti (e ci sta, viste quante minchionate dicono a volte) sai quanti ne ho visti? Pure in canali TV più blasonati, la tendenza è sempre stata quella a smentire le minchionate dei complottisti e mai puntare al nocciolo da cui quelle minchionate si sono generate, e cioè che il CS esiste, lo praticano, lo sperimentano, non si sa se funziona, non si sa se è innocuo, non si sa se con l'andare del tempo rischia di rompere qualcosa nel delicato meccanismo della natura...
    • Mmm, ok, forse per una strana coincidenza io ho beccato sempre negazionisti che si riempivano la bocca di scienza e negavano l'effettiva esistenza e l'effettivo uso del CS. Se trovo qualche video non mancherò di sottoportelo.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...