Vai al contenuto

The Game Awards: Le Nominations


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

  • Ergozigoto ha cambiato il titolo in The Game Awards “predictions”
7 minuti fa, Neme ha scritto:

 

E' un duetto ER e GOD, ma M$ veramente nulla di nulla? XD

Vabbè il prossimo anno fra pentiment, starlfield, forza ecc ecc faranno incette di premi. E non è una battuta anche perché mi mette tristezza vedere la foto di Boys col nulla ogni anno😟

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jotaro19 ha scritto:

Vabbè il prossimo anno fra pentiment, starlfield, forza ecc ecc faranno incette di premi. E non è una battuta anche perché mi mette tristezza vedere la foto di Boys col nulla ogni anno😟

Spiderman 2, FF16 e FF7 remake part II dalla nostra non so sai :D sono 3 mine da fare paura 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Neme ha scritto:

Spiderman 2, FF16 e FF7 remake part II dalla nostra non so sai :D sono 3 mine da fare paura 

A parte spiderman 2 gli altri sono terze parti seppur quasi esclusiva conoscendo Square😊

Adesso, Predator96 ha scritto:

Il GOTY se lo piglia Elden Ring, palese.

È già scritto

 

 

Non lo giocherei neanche con una pistola puntata. Ma è innegabile l'importanza e il successo che ha avuto quest' anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Mirko91 ha cambiato il titolo in The Game Awards: Le Nominations
28 minuti fa, Neme ha scritto:

Spiderman 2, FF16 e FF7 remake part II dalla nostra non so sai :D sono 3 mine da fare paura 


FFVII Remake Part 2 nel 2023 lo vedi con il binocolo.

Detto questo, non iniziamo con la 2023 war e i soliti listoni qua dentro.

Game Awards 2022, dove MS non esiste praticamente, eccetto per 3 giochi che han ricevuto nomination per ovvi motivi non GOTY:

- Starfield
- Scorn
- Immortality

 

BTW :asd:

Immagine

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sony domina le nomination  e non sorprende nessuno credo , MS non pervenuta ma era logico, GOW e HORIZON faranno incetta di premi,ma penso vincerà ELDER RING,  IP nuova, successo di critica e pubblico e FROM SOFWARE anche se tecnicamente sono delle pippe allucinanti sono dei semi dei agli occhi di tutti .Sembra scontato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, 55R77 ha scritto:

Il disagio bozzo.un decennio di nulla assoluto :botteaSirio:

LoL già dimenticata la scorsa edizione??

Ve la rinfresco io :botteaSirio:

Cita

The Game Awards 2021 'dominati' da Xbox e Bethesda? Il doppio delle nomination di PlayStation

A guidare la lista, ci sono Xbox e Bethesda con ben 20 nomination, segue Sony con 11 e EA e Square Enix con 10. 

https://www.eurogamer.it/news-the-game-awards-publisher-nomination

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, 55R77 ha scritto:

Eh si.queste gen verranno ricordate come la poderosa e numerosa presenza in ognidove di ms ai game awards.stanno a raschia’ il fondo del barile e hai ancora fiato pe parla’?

:botteaSirio:

Purtroppo mi tocca riprendere affermazioni da mondi paralleli.

A non citare il furto operato ai danni di FH5, miglior gioco dell'anno per distacco.

L'anno scorso è andata com'è andata, il revisionismo non aiuta :botteaSirio:

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...