Vai al contenuto

The Game Awards: Le Nominations


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, Phoenix1979 ha scritto:

Un DLC, un ff16, uno spiderman 2 praticamente certo, il gioco multy standalone dei ND,un silent hill 2... 

Si in effetti nel 2023 esce solo un dlc 🥱🤑

Ad OGGI di CERTO c'è solo UN DLC da parte dei First party. Il resto, se va come per GoW... Ci si risente nel 2024...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gingen ha scritto:

Ad OGGI di CERTO c'è solo UN DLC da parte dei First party. Il resto, se va come per GoW... Ci si risente nel 2024...

Se se speraci. Ad oggi non c'è una data per nessuno gioco ms. Se va come per starlfield con la data scolpita nella pietra ci si risente nel 2024:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Se se speraci. Ad oggi non c'è una data per nessuno gioco ms. Se va come per starlfield con la data scolpita nella pietra ci si risente nel 2024

Starfield il suo rinvio lo ha già avuto...

Io non 'spero' niente. Puntualizzo che di date Sony non ne ha date... Che fa pure rima...

2 minuti fa, Phoenix1979 ha scritto:

Ma smettila che non ci credi manco tu a quello che hai scritto. Il tuo post è messo lì solo per scatenare flame. 

Quello che credo io non ha importanza. Se hai delle date ufficiali postale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gingen ha scritto:

Starfield il suo rinvio lo ha già avuto...

Io non 'spero' niente. Puntualizzo che di date Sony non ne ha date... Che fa pure rima...

E dimmi quali date ci sono lato ms? Redfall , starlfield e forza Motorsport hanno data? Se mi dici si smetto di rispondere che non vale la pena😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jotaro19 ha scritto:

E dimmi quali date ci sono lato ms? Redfall , starlfield e forza Motorsport hanno data? Se mi dici si smetto di rispondere che non vale la pena😉

Per ora nessuna, quindi tutto può essere. 

Esattamente come sta facendo Sony per il 2023...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Phoenix1979 ha scritto:

Un DLC, un ff16, uno spiderman 2 praticamente certo, il gioco multy standalone dei ND,un silent hill 2... 

Si in effetti nel 2023 esce solo un dlc 🥱🤑

sono fist party quelli?, io vedo solo spiderman 2 che non ha una data di uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minutes ago, Gingen said:

Starfield il suo rinvio lo ha già avuto...

Io non 'spero' niente. Puntualizzo che di date Sony non ne ha date... Che fa pure rima...

Quello che credo io non ha importanza. Se hai delle date ufficiali postale...

Quindi se non si hanno date ufficiali non bisogna postare... Ok sto al tuo gioco...

Allora perché la menate da mesi che il 2023 sarà L'ANNO, VEDRETE, VI GONFIATE IL PETTO se date non ce ne sono?

Hai le date? Postale! Altrimenti silenzio...

 

Modificato da Phoenix1979
Link al commento
Condividi su altri siti

  • theVeth ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...