Vai al contenuto

CYBERPUNK 2077 [NIGHT CITY WIRE] 25 Giugno


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non vedo l'ora di vedere il downgrade dallo scorso gameplay:asd:

 

Magari sarebbe figo ci facessero vedere le versioni console e non l'uber pc version, per poi leggere che su console manco arriva a 30 fps.

 

Un glimpse delle versioni next sarebbe figo ma dubito che accadrà.

 

Io me lo giocherò su ps5 , magari con boost mode si avrà framerate stabile e res non a 900p:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di vedere il downgrade dallo scorso gameplay:asd:

 

Magari sarebbe figo ci facessero vedere le versioni console e non l'uber pc version, per poi leggere che su console manco arriva a 30 fps.

 

Un glimpse delle versioni next sarebbe figo ma dubito che accadrà.

 

Io me lo giocherò su ps5 , magari con boost mode si avrà framerate stabile e res non a 900p:asd:

Le versioni next-gen non esistono, altrimenti non dicevano che uscirà l'upgrade nel corso del 2021 (e vai a vedere quando :asd: ) il tempo lo stanno perdendo per farlo girare bene sulle console che a Settembre DEVONO dargli la vagonata di copie XD

L'upgrade next-gen devono farlo e dovevano dirlo che lo facevano per evitare che troppa gente decidesse di acquistarlo poi, e quindi a più basso prezzo (non gli conviene ovviamente), se hanno parlato di 2021 allora stanno indietro, ma direi che è normale, non era previsto per le nuove console.

Il "problema" è che come al solito prima lo fanno su PC senza badarci troppo, poi si accorgono che devono rifaremezzo gioco :roll3: Ma scorderò quella caxxo di palude in The Witcher 3 mamma mia...

 

Ora come hogià detto ahimè vedremo solo la versione che gira su PC che sarà poco sotto quella next-geni (o sarebbe già pronta per il D1 delleconsole nuove...) per cui fino al D1 come si vede su PS4 o come ci giranon lo sapremo mai. Magari un po' prima...nei provati ecc...tipo come con TLOU 2 che sapemmo girasse da dio su PS4 standard.

 

Ps: ricordiamoci comunque che quel famoso lungo gamplay non era previsto lo vedessimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Le versioni next-gen non esistono, altrimenti non dicevano che uscirà l'upgrade nel corso del 2021 (e vai a vedere quando :asd: ) il tempo lo stanno perdendo per farlo girare bene sulle console che a Settembre DEVONO dargli la vagonata di copie XD

L'upgrade next-gen devono farlo e dovevano dirlo che lo facevano per evitare che troppa gente decidesse di acquistarlo poi, e quindi a più basso prezzo (non gli conviene ovviamente), se hanno parlato di 2021 allora stanno indietro, ma direi che è normale, non era previsto per le nuove console.

Il "problema" è che come al solito prima lo fanno su PC senza badarci troppo, poi si accorgono che devono rifaremezzo gioco :roll3: Ma scorderò quella caxxo di palude in The Witcher 3 mamma mia...

 

Ora come hogià detto ahimè vedremo solo la versione che gira su PC che sarà poco sotto quella next-geni (o sarebbe già pronta per il D1 delleconsole nuove...) per cui fino al D1 come si vede su PS4 o come ci giranon lo sapremo mai. Magari un po' prima...nei provati ecc...tipo come con TLOU 2 che sapemmo girasse da dio su PS4 standard.

 

Ps: ricordiamoci comunque che quel famoso lungo gamplay non era previsto lo vedessimo.

No Sirio, hanno detto che già dal Day One le versioni next saranno enhanced. Non totalmente (per quello servirà una patch in futuro) ma ci saranno già miglioramenti "evidenti".
Link al commento
Condividi su altri siti

No Sirio, hanno detto che già dal Day One le versioni next saranno enhanced. Non totalmente (per quello servirà una patch in futuro) ma ci saranno già miglioramenti "evidenti".

Per versioni next-gen intendo appunto la roba seria, grazie al piffero che su PS5 senza upgrade andrà a 30 stabili o a 60 se patchano un attimo e tolgono il blocco (che sicuramente ci sarà su PS4 come tutti i giochi), il miglioramento "evidente" sarà solo quello, non può esserci altro :asd:

La grafica sarà uguale al D1 della next. E' mesi dopo che sarà migliore, che sarà come quello che vedemmo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Per versioni next-gen intendo appunto la roba seria, grazie al piffero che su PS5 senza upgrade andrà a 30 stabili o a 60 se patchano un attimo e tolgono il blocco (che sicuramente ci sarà su PS4 come tutti i giochi), il miglioramento "evidente" sarà solo quello, non può esserci altro :asd:

La grafica sarà uguale al D1 della next. E' mesi dopo che sarà migliore, che sarà come quello che vedemmo XD

Già se riducono a zero i caricamenti, sbloccano il frame rate e pompano l'effettistica hai un salto quantico rispetto alla versione PS4.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Ma poi anche una implementazione becera, insomma, una spruzzatina di rt con tutti quei neon di notte... mamma cara :faccinaRh:
Ma infatti non è che devono spaccare il capello in quattro, poi con il tempo arriverà la patch più sostanziosa (con tanto di textures a definizione più alta eccetera).

 

Intanto si inizia la gen con Cyberpunk...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Boh, io avrò sicuramente un confirmation bias su 'sto gioco ma loro non fanno niente per togliermelo. Più lo vedo, più mi pare una immane cafonata. Qua sembra proprio GTA in salsa cyberpunk.
Link al commento
Condividi su altri siti

MI SONO INNAMORATO DELLA TIZIA :lovers: Non parlo della tipa che presentava eh, parlo di quella in game

 

Bellissimo. Quella roba investigativa poi io l'adoro. Sempre meglio che seguire tracce tutte uguali nei boschi :asd:

 

Graficamente è fattibilissimo su console current-gen, di sera come tutti i giochi è più figo e a tratti pareva la grafica di need for speed, di mattina nel deserto sembrava mad max, insomma non è clamoroso come si pensa. Il problema è solo di ottimizzazione per far calare le texture lontane mentre ti muovi dall'alto lato ecc...se son bravi ce la fanno. E spesso è anche questione di soldi...e ormai li hanno a "buttare", cioè pure l'anime :metal:

 

E' l'unico gioco che davvero voglio quest'anno maremma ladra, altro che Spiderman e compagnia bella (parlo di quelli previsti quest'anno su PS5 ) e parlo di versione PS4 eh :asd:

 

Datemelo ora, non so se riuscirò ad aspettare quel poco che prevedo per poi prendere PS5.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • L'astensione dell'Italia è semplicemente miserabile.
    • Articolo imho molto lucido di Dring Why Xbox believes it must cut costs and close studios | Eurogamer.net Distratto riassunto (correggetemi se ho preso fischi per fiaschi): - Agli investitori interessa la crescita del fatturato e Xbox ha investito per diventare più grossa - Dopo la debacle di One, serviva un nuovo piano, e Xbox se ne è uscita con il gamepass - Xbox ha comprato, ampliato e creato studi per avere una varietà di giochi con cui riempire il catalogo: grandi, piccoli, di vari generi e blablabla - Poi ha comprato Bethesda, publisher famoso per rpg e shooter, che andava a fare un po' scopa con la produzione interna XGS (Halo, Gears, Fable, l'appena acquistata Obsidian), però portava con sé franchise del calibro di TES, Fallout e Doom. Dei Dishonored e The Evil Within anche sticazzi. Poi arriverà l'acquisizione Activision. - Inciso: dopo un'acquisizione, Microsoft tende a lasciare la libertà di continuare a fare quello che stavano facendo alle aziende acquisite e a intervenire in caso di necessità. È così che sono stati possibili i vari passion project tipo Bleeding Edge, Pentiment e Hi Fi Rush. Fine inciso. - Xbox ora ha un fottio di studi, ma la crescita del gamepass rallenta. Il CEO di Take Two l'aveva detto: la gente gioca due o tre giochi l'anno, cosa se ne fa di un servizio del genere? (cosa che, in fondo, è la vera verità. E ignorarla ha portato a un aumento sproporzionato dei costi) - La crescita del gamepass si ferma e anche le console fanno fatica. La crescita si è fermata un po' per tutti nell'industria. "To be fair, this growth situation wasn't just an Xbox problem. Most major games companies, including PlayStation, have seen a drop in users and sales in the face of a difficult economy" (parole sue, non mie). E, quando non c'è crescita, sono cazzi (per il discorso degli investitori) (investitori che non sono una roba evil, o rincoglioniti che cercano solo ed esclusivamente il segno +, è gente che mette i soldi dove pensa ragionevolmente di ricavarne di più. Ma oggi agli opinionisti di internet piace vivere in una specie di eterna assemblea d'istituto del liceo e quindi boh. Questo è un pensiero mio) - Così ci troviamo in uno scenario di crescita zero, e in cosa conviene mettere soldi? In Hi Fi Rush o in un nuovo Fallout? Roba come Hi Fi, Dishonored o Hellblade è vitale per il pass, ma si può ottenere anche con accordi con terze parti, senza accollarsi tutte le spese di un intero studio (e di studi acquistati per fare roba del genere già ce ne ha iosa). Oltretutto sono giochi difficili da monetizzare fuori dal pass. Fuori dal pass puoi monetizzare Starfield e un gaas come Sea of Thieves, i Cod e gli Elder scrolls, non i Dishonored o i Ghostwire Tokyo. - Insomma, con la crescita ferma, Microsoft cerca di non essere più così dipendente dal pass e cerca altre soluzioni per continuare a fatturare. Se i giocatori non vengono da me, sono io che vado dove sono i giocatori, di qui l'ulteriore apertura ad altre piattaforme. - Per avere successo come publisher servono i giochi grossi e che camminino con le loro gambe anche oltre la finestra di lancio, e Xbox ce ne ha a bizzeffe (Minecraft, Call of Duty, Diablo, Fallout, Warcraft, Elder Scrolls e così via) - Se ci fosse stata crescita non ci sarebbero state chiusure. - Microsoft ha investito molto su un futuro che non si è avverato ed è costretta a cambiare direzione e alcuni suoi studi a pagarne il prezzo.   Per me è una lettura che ci sta. Xbox è in una posizione difficile, ma ha diverse strade alternative in cui muoversi. E, se leggo bene fra le righe, non è che i vari Double Fine o Inxile o Compulsion o Ninja Theory rischiano di chiudere più di qualunque altro sviluppatore che opera sul mercato, ma sono sicuramente i primi a rischio se i pesci grossi non portano crescita all'azienda (che a sto punto chiamarla Xbox o Microsoft Gaming è irrilevante), che è l'unica cosa che conta. La cosa, per chi come me gioca tante cose diverse e più o meno lontane dal panorama AAA, è un po' triste ed è una sconfitta. D'altra parte, se mi immagino una Xbox senza gamepass, non posso fare altro che immaginarla già morta e sepolta da anni. E, probabilmente, una Xbox senza Bethesda e Activision sarebbe morta e sepolta uguale.    
    • Costi alti, pochi giochi, console che aumentano di prezzo invece di diminuire… direi meritatissimo. 
    • Hanno tirato troppo la corda, remaster, remake, prezzo dei giochi aumentato sensibilmente, poche nuove IP, pochi nuovi gioconi da far girare la testa come ce ne erano un tempo, saghe abbandonate o quasi, giochi mediocri a 80 bombe. E ci aggiungo anche sti cazzo di early access e giochi che escono praticamente in beta, per poi essere giocabili e godibili al 100% solo dopo 1/2 anni... A me le console di questa gen hanno messo praticamente ZERO HYPE, devo essere sincero... Sono cambiati i tempi e tante cose, pensate agli eventi, le fiere e come le aspettavamo, le presentazioni in pompa magna etc... C'è un GROSSO problema nel settore videoludico, vediamo come ne usciranno, la crisi è profonda ed a memoria non ne ricordo una così.
    • https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2024/05/10/palestina-membro-dellonu-lassemblea-generale-del-palazzo-di-vetro-approva-la-risoluzione_f6f10db3-ecba-4fce-8d3e-bdf316ff149a.html Israele: "Avete aperto le Nazioni Unite ai nazisti moderni"  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...