Vai al contenuto

CoD MW2 - chi lo compra?


Erony

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Erony ha scritto:

Ma mettiamo da parte per un momento la guerra tra il bene e il male.

Cari boxers comprerete mw2 tra 10 giorni o aspetterete che arrivi sul pass quando l'acquisizione sarà conclusa?

Vuoi una risposta dalla mente collettiva o va bene anche i singoli?? :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Erony ha scritto:

Ma mettiamo da parte per un momento la guerra tra il bene e il male.

Cari boxers comprerete mw2 tra 10 giorni o aspetterete che arrivi sul pass quando l'acquisizione sarà conclusa?

Non ne compro uno da WW2 , quindi no non lo comprerò e se l acquisizione verrà completata ,lo scaricherò, giocherò  la canpagna e lo disinstalleró ,e lo stesso farò con tutti gli altri capitoli che dovessero arrivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico CoD che ho comprato negli ultimi 10 anni e' stato Modern Warfare, 3 anni fa'. Troppo caciarona sta IP, non fa' piu' per me. Ma se dovessi ritrovarmela sul Pass (quando avro' una SerieX, perche' ancora non ce l'ho) ci giochero' eccome. Ma UN solo fps multy mi basta e avanza per cent'anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non compro nessun gioco oltre i 50€. E trovo qualunque titolo nuovo al day one a 50€ grazie a Games & Movies di Semprini Matteo. Vorrei giocarmi la campagna di MW2 perché ho la certezza che han fatto un lavorone come la campagna di COD 2019. Non avevo tanto hype per una campagna da quella di Halo Infinite ma preferisco ugualmente attendere. A questo punto lo aspetto l’anno prossimo sul pass se chiudono il deal. Altrimenti lo recupero in forte sconto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in genere li compro tutti, tranne rare eccezioni (Vanguard), ma mai al D1.

Warzone non mi interessa minimamente perché la reputo una modalità da bimbominkia.

Cmq CoD è uno di quei VG che nessuno dichiara mai di comprare, e poi lo trovi fisso al primo posto in ogni classifica :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non compro cod da tanti anni, da modern warfare 2 ( quello vecchio ovviamente ) se non sbaglio, ho fatto giusto qualche partita a warzone  con gli amici, è più probabile che giocherò a warzone 2 per qualche sparo in compagnia ogni tanto 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coscienza ha scritto:

Luci ultrarealsitiche, l’impatto finale è stupendo. Poi ovvio vai a zoomare e storici il naso ma è tantissima roba 

Beh questo vuol dire ottimizzare, quel che conta è l’impatto visivo e questi ti dimostrano come si può ottenere un impatto incredibile senza rinunciare alla fluidità… molti dovrebbero prendere nota. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Coscienza ha scritto:

Luci ultrarealsitiche, l’impatto finale è stupendo. Poi ovvio vai a zoomare e storici il naso ma è tantissima roba 

Non è un gioco in cui ci si può soffermare molto,quindi anche se non ha texture ad ultra fa la sua figura,io ci rimasi male il modern warfare del 2019 dall’impatto che aveva se penso che gira a 60.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, theVeth ha scritto:

Ma è uscito ieri o solo per coloro che hanno preordinato?

Sì, se hai pre ordinato puoi giocare la campagna da ieri.

 

Io l'ho preso e ci sto giocando, il colpo d'occhio è molto buono veramente, poi si ovvio che se vai a zoomare è slavato (o forse non dovrebbe ).

 

Per il resto con i MW2 mi son sempre sentito a casa e questo sembra molto meglio del mw del 2019, e spero (almeno da quello che hanno detto ) che le mappe saranno meglio gestite.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...