Vai al contenuto

CoD MW2 - chi lo compra?


Erony

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, matteoanto ha scritto:

Per chi è interessato all'Euronics sta a 59,90....io naturalmente preso su instantgaming a 64🤐😭

Non mi pare sia la versione crossgen

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ha preso mio fratello.

Il multiplayer o lo ami o lo odi, qui c'è poco da dire.
La campagna merita, ma chiaramente non vale la pena prendere il gioco a prezzo pieno solo per la campagna. Ottimi i personaggi, buona varietà di situazioni, c'è qualche parte scopiazzata dal e dai giochi precedenti ma anche situazioni nuove.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non ho controllato...quindi è probabile che sia come dici tu...scusatemi nel caso per l'informazione errata!

 

48 minuti fa, Riverside ha scritto:

Non mi pare sia la versione crossgen

comunque dopo devo passare di nuovo nel centro commerciale dove c'è euronics...mi voglio togliere il dubbio..

domandina,premetto che sta ancora scaricando il gioco(adsl di m...a),ho la condivione del mio gamepass ultimate con mio nipote,di solito ogni acquisto che faccio può scaricarlo anche lui...stamani ha provato ma gli dice acquista!

forse deve aspettare che io abbia finito il download?

Modificato da matteoanto
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, matteoanto ha scritto:

sinceramente non ho controllato...quindi è probabile che sia come dici tu...scusatemi nel caso per l'informazione errata!

 

comunque dopo devo passare di nuovo nel centro commerciale dove c'è euronics...mi voglio togliere il dubbio..

domandina,premetto che sta ancora scaricando il gioco(adsl di m...a),ho la condivione del mio gamepass ultimate con mio nipote,di solito ogni acquisto che faccio può scaricarlo anche lui...stamani ha provato ma gli dice acquista!

forse deve aspettare che io abbia finito il download?

Direi che non dipende dal download in corso. La licenza è sull'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, matteoanto ha scritto:

si ok,ma in tutti gli altri cod era possibile...avranno cambiato sicuramente qualcosa allora!

Non credo. Se avete la condivisione fatta bene, si devono solo allineare le licenze DD. Magari c'è un problema di molti accessi sul Live. Riprovate più tardi 

Link al commento
Condividi su altri siti

La campagna è buona, è un soft reboot iniziato col mw 2019, ma i personaggi son quelli vecchi (Soap, Price, Ghost ) ecc ci sono alcuni twist e non ma è buona.

Il multiplayer per me per ora sembra molto buono, e le mappe imho sono molto meglio di quelle del 2019 e per ora ci sono pochi camper, anche dovuto al fatto che le mappe hanno un buon design.


Poi aspetto ancora di provare le spec ops e is aspetta Warzone 2.0 tra 2 settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/10/2022 at 11:46, Grappa.892 ha scritto:

 

Playstation si congratula :asd:

(io avrei taggato anche la CMA, così, per sicurezza)

E Activision ringrazia consentendo solo ai giocatori PS5 di poter disabilitare il cross-play, tu sai perché: 

https://www.tomshw.it/videogioco/modern-warfare-2-il-torto-di-activision-nei-confronti-dei-giocatori-pc-e-xbox/?amp=1

Senza contare gli altri vantaggi per chi lo gioca da PlayStation:

https://www.tomshw.it/videogioco/modern-warfare-2-e-polemica-sui-contenuti-per-playstation/?amp=1

🍆

Modificato da Liquidsnake
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/11/2022 at 14:45, Riverside ha scritto:

serie morta :tsk:

 

lo sa solo sony i soldi che gli porta cod, se piangono per cod un motivo enorme quanto i palazzi che vendono c'è:sadasd:, sono del parere che se sony avesse i miliardi che ha ms li avrebbero acquisiti da un pezzo.

Il 6/11/2022 at 12:02, Liquidsnake ha scritto:

E Activision ringrazia consentendo solo ai giocatori PS5 di poter disabilitare il cross-play, tu sai perché: 

https://www.tomshw.it/videogioco/modern-warfare-2-il-torto-di-activision-nei-confronti-dei-giocatori-pc-e-xbox/?amp=1

Senza contare gli altri vantaggi per chi lo gioca da PlayStation:

https://www.tomshw.it/videogioco/modern-warfare-2-e-polemica-sui-contenuti-per-playstation/?amp=1

🍆

e poi vanno a piagnucolare davanti all'antitrust con richieste tipo, sulla xbox non ci devono essere vantaggi e poi sono i primi a portare vantaggi sulla playstation, si può essere piu ipocriti e meschini di cosi?

Modificato da rapido85
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Liquidsnake ha scritto:

C'è da considerare che gli utenti PS i soldi li cacciano, quelli MS aspettano sul pass. Activision é in acquisizione ma non é una ONLUS

E spero continuate a cacciarli anche dopo l acquisizione se dovesse concludersi, cosi grazie a i soldi che cacciate voi ,MS potrà finanziare i seguiti di giochi che una volta erano multipiatta .

Cod a voi che siete fighi  a 80 carte ,a noi che siamo dei pezzenti gratis sul Pass, per me va benissimo credimi.

Modificato da dovakin
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, matteoanto ha scritto:

Con questa logica a me,che ho il pass,dovevamo darlo gratis?!?

Pensa che str...o io che l'ho pure pagato...mannaggia a me!

E questa stupida convinzione che chi sceglie Xbox/m$ non spends niente in videogiochi finirà mai?!?

Stupida convinzione ? Sono un rivenditore, almeno sul fisico ciò che vedo io é che ogni 20 PS ne vendo uno Xbox. Fai un po' te.

Dal mio punto di vista sei un'eccezione. 

36 minuti fa, dovakin ha scritto:

E spero continuate a cacciarli anche dopo l acquisizione se dovesse concludersi, cosi grazie a i soldi che cacciate voi ,MS potrà finanziare i seguiti di giochi che una volta erano multipiatta .

Cod a voi che siete fighi  a 80 carte ,a noi che siamo dei pezzenti gratis sul Pass, per me va benissimo credimi.

Fighi? Pezzenti? Ma di che stai parlando?! Ho detto solo che Activision non se li fa scappare clienti che sono "ben disposti" a pagare. Non conviene nemmeno a MS. Forse i due piccoli vantaggi attuali per gli utenti PS sono un modo per placare i rumors su CoD esclusiva MS dopo l'acquisizione. L'utenza PS ha ben supportato il gioco negli anni, sarebbe sciocco pensare come auspicava qualche fanboy che con l'acquisizione sarebbe finita l'era di CoD su PS. 

@dovakinAttualmente MW2 non é gratis sul pass... Giusto per ricordarlo

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Liquidsnake ha scritto:

Stupida convinzione ? Sono un rivenditore, almeno sul fisico ciò che vedo io é che ogni 20 PS ne vendo uno Xbox. Fai un po' te.

Dal mio punto di vista sei un'eccezione. 

Fighi? Pezzenti? Ma di che stai parlando?! Ho detto solo che Activision non se li fa scappare clienti che sono "ben disposti" a pagare. Non conviene nemmeno a MS. Forse i due piccoli vantaggi attuali per gli utenti PS sono un modo per placare i rumors su CoD esclusiva MS dopo l'acquisizione. L'utenza PS ha ben supportato il gioco negli anni, sarebbe sciocco pensare come auspicava qualche fanboy che con l'acquisizione sarebbe finita l'era di CoD su PS. 

@dovakinAttualmente MW2 non é gratis sul pass... Giusto per ricordarlo

 

 

 

 

Giusta osservazione dal tuo punto di vista da rivenditore, ma l'Italia è sempre stata un baluardo per Sony, e essendomi io(possessore di Xbox) spostato interamente sul formato digitale non mi sorprende questa tua risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamo che ormai il digitale la fa da padrone anche per Sony…

Che l’XBox più venduta non ha il lettore…

Che in Italia XBox non è mai esistita…

Abbiamo visto su Elden Rings che ha venduto bene anche su XBox, sicuramente anche COD lo avrà fatto… 
 

Su PS avrà venduto di più? Ovvio ha una base installata maggiore, ma di certo non con un rapporto 20:1 o simile…

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, matteoanto ha scritto:

Giusta osservazione dal tuo punto di vista da rivenditore, ma l'Italia è sempre stata un baluardo per Sony, e essendomi io(possessore di Xbox) spostato interamente sul formato digitale non mi sorprende questa tua risposta.

Quindi secondo te su PS tutti a comprare copia fisica e su Xbox tutti a comprare digitale? Secondo me la lettura é questa: Activision é stato acquisita, aspettiamo esca sul pass. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Liquidsnake ha scritto:

Quindi secondo te su PS tutti a comprare copia fisica e su Xbox tutti a comprare digitale? Secondo me la lettura é questa: Activision é stato acquisita, aspettiamo esca sul pass. 

Quindi "secondo te" tutti i boxari che lo hanno acquistato compreso me, sono un caso di studio??

Chi ha serie S lo deve venire a prendere fisico e poi sbatterselo in faccia??

Ma LOL

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...