Vai al contenuto

CoD MW2 - chi lo compra?


Erony

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, Liquidsnake ha scritto:

Quindi secondo te su PS tutti a comprare copia fisica e su Xbox tutti a comprare digitale? Secondo me la lettura é questa: Activision é stato acquisita, aspettiamo esca sul pass. 

No anche su ps la maggior parte compra digitale come abbiamo visto in diversi articoli, ormai l’80% di copie vendute sono in digitale. 
 

La massa non sa dell’acquisizione in corso… ha comprato la sua copia come tutti gli anni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

No anche su ps la maggior parte compra digitale come abbiamo visto in diversi articoli, ormai l’80% di copie vendute sono in digitale. 
 

La massa non sa dell’acquisizione in corso… ha comprato la sua copia come tutti gli anni. 
 

che poi parliamone,copia fisica cosa?!

un launcher per il download totale?:asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Boys ha scritto:

Non ho letto nulla a dire il vero, ma siccome ne sento per lo piu’ parlare bene e prima o poi vorrei prenderlo, mi e’ sembrato strano incappare nel meta 🤔

https://www.metacritic.com/game/playstation-5/call-of-duty-modern-warfare-ii

Solito discorso.

Nelle rece di CoD si mixano quelle alla campagna a quelle del multy.

La media finale è il MC.

La campagna, benché sia fra le migliori visual della gen, è la parte ovviamente più debole.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Riverside ha scritto:

Quindi "secondo te" tutti i boxari che lo hanno acquistato compreso me, sono un caso di studio??

Chi ha serie S lo deve venire a prendere fisico e poi sbatterselo in faccia??

Ma LOL

Ma dove l'ho scritto?!?! C'è centra series S dove si acquista solo in digitale? Ovviamente parlo di copie XbSX vs PS5.

Capisco che sei boxaro, ma pure i sottotitoli vi devo mettere ?

Modificato da Liquidsnake
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Liquidsnake ha scritto:

Ma dove l'ho scritto?!?! C'è centra series S dove si acquista solo in digitale? Ovviamente parlo di copie XbSX vs PS5.

Capisco che sei boxaro, ma pure i sottotitoli vi devo mettere ?

A parte che per te ci vorrebbe il traduttore dall'aramaico.

Copie XbSX?? Ora dobbiamo scorporare le sole copie di SX??

E per dimostrare cosa??

Sei tu che hai parlato di "aspettiamo sul Pass"

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...