Vai al contenuto

Dragon's Dogma 2


Ospite Utente cancellato 60

Messaggi raccomandati

53 minuti fa, Rick ha scritto:

Alla faccia :faccinaRh:

https://gamesandmovies.it/14-prevendite-playstation-5

Diciamo che se si vuol dar fiducia a giochi annunciati da poco e in arrivo dopo un po' di mesi, è supervantaggioso. Chiaramente non apoena ci si avvicina, alzano un po' i prezzi della prevendita. 

Ad esempio pure Metaphor RePhantazio l'ho preso a 39 ed ora sta a 44.

Chiudo OT. :approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Kintaro Oe ha scritto:

https://gamesandmovies.it/14-prevendite-playstation-5

Diciamo che se si vuol dar fiducia a giochi annunciati da poco e in arrivo dopo un po' di mesi, è supervantaggioso. Chiaramente non apoena ci si avvicina, alzano un po' i prezzi della prevendita. 

Ad esempio pure Metaphor RePhantazio l'ho preso a 39 ed ora sta a 44.

Chiudo OT. :approved:

A 45 euro c'e' anche Dragon Quest 12 che non esiste ancora! Wow! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon prenoteto  dallo stesso negozio dove presi rebirth, speriamo mi arrivi pure lui un giorno prima (ma va bene anche al d1 essendo venerdì ) poi pagato 55 euro  (ma still zero con i punti asd ) è una manna .

Vediamo se riesco a finir rebirth prima , hi fi rush lo skippo per ora , preferisco finire ff che saltare da un gioco all’altro.

 

Fortuna che sono troppo preso da rebirth, HD2 e presto Sifu che manco ho il tempo di farmi salire l'hype :asd:, e del gioco ho visto una sega quindi sarà tutto una sorpresa.

 

Ma poi Capcom lo sta pubblicizzando malissimo, roba che IGN fa un lavoro moooolto migliore.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Più vedo video, più mi entusiasma.

Comunque tra la mezzanotte del 7 e dell'8, Capcom Highlight (un breve evento che vedrà protagonisti Dragon's Dogma 2 e Kunitsu-Gami: Path of the Goddess - quest'ultimo non ho idea di cosa sia).

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, theVeth ha scritto:
 
 

Più vedo video, più mi entusiasma.

Comunque tra la mezzanotte del 7 e dell'8, Capcom Highlight (un breve evento che vedrà protagonisti Dragon's Dogma 2 e Kunitsu-Gami: Path of the Goddess - quest'ultimo non ho idea di cosa sia).

Annunciato mesi fa a qualche SOP o era estate forse

 

 

 

Comunque forse droppano la demo di DD2 che comunque non giocherei , tanto manca poco e ho ancora rebirth da finire (sto a inizio gioco lol )

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Cloud ha scritto:

Comunque forse droppano la demo di DD2 che comunque non giocherei , tanto manca poco e ho ancora rebirth da finire (sto a inizio gioco lol )

Le demo moderne a mio parere si possono giocare tutte in tranquillità (tempo permettendo lo so) perche' ormai permettono tutte di riprendere il gioco completo da dove si interrompe la demo (oltre a sbloccare piccoli bonus) Imho un'ottima scelta. Bravi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:
 
 

Le demo moderne a mio parere si possono giocare tutte in tranquillità (tempo permettendo lo so) perche' ormai permettono tutte di riprendere il gioco completo da dove si interrompe la demo (oltre a sbloccare piccoli bonus) Imho un'ottima scelta. Bravi.

Sì assolutamente, se esce io non la gioco che vorrei provare a finire Rebirth prima (impossibile xD ).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
49 minuti fa, Cloud ha scritto:

Annunciato mesi fa a qualche SOP o era estate forse

 

 

 

Comunque forse droppano la demo di DD2 che comunque non giocherei , tanto manca poco e ho ancora rebirth da finire (sto a inizio gioco lol )

Ah caspita sì, era quello tutto colorato.

Non sembrava male... vedremo.

Per Dogma, una demo onestamente sarebbe cosa gradita se fatta come si deve. Diciamo che sarebbe un buon modo per vederla come una sorta di "accesso anticipato".

Ormai non manca molto comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...