Vai al contenuto

Dragon's Dogma 2


Ospite Utente cancellato 60

Messaggi raccomandati

Spero solo che anche in questo va di fori e quando evochero' la prima pedina mi darà anche a sto giro na roba sgravata...che in game faceva la differenza(asfaltava praticamente). ricordo che la prima volta mi evoco' un'arciera di livello 80(mentre io e pedina principale l'eravamo du raccattati a inizio avventura)....a gratis(perché la prima l'era gratis)...da allova rigiocato altra volta su switch(gran port) ma la magia nn si ripete'.nn sopportavo quel cretino di maghetto che dava in automatico(di cui nn ricordo il nome)....me ne liberai alla svelta 

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Il 4/1/2024 at 18:41, Boys ha scritto:

Ci piace

 

Sembra molto bello, purtroppo non ho mai giocato il predecessore. Forse mi sembrano leggermente macchinosi i movimenti del protagonista, ma aspetto di provarlo con mano (forse perchè ho letto che non c'è la schivata). 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo mi sa che anche col 2 ci beccheremo un frame rate ballerino, ma il gioco c’è tutto

l’unico dubbio che ho è sull’esplorazione, hanno parlato di pochi viaggi rapidi, di pochi indicatori, niente bacheca missioni ecc

quindi spero in una mappa interessante da girare dove non ci si limiti solo a combattere 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Calavera ha scritto:

Purtroppo mi sa che anche col 2 ci beccheremo un frame rate ballerino, ma il gioco c’è tutto

l’unico dubbio che ho è sull’esplorazione, hanno parlato di pochi viaggi rapidi, di pochi indicatori, niente bacheca missioni ecc

quindi spero in una mappa interessante da girare dove non ci si limiti solo a combattere 

Il primo aveva una mappa estremamente contenuta ma pieno di luoghi d'interesse. Poi espanso con il DLC.

10 ore fa, Calavera ha scritto:

Nuovo trailer dallo state of play 

 

Che spettacolo di combattimento System..... questo si che trasuda divertimento e spettacolarita'. Altro che i merdoni della concorrenza:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mirko91 ha scritto:
 
 

Goty 2024 tranquillamente.
Peccato che su console vada a 30, che scatolette inutili.

Direi che a sto giro è colpa dei dev, potevano benissimo mettere un performance mode con il FR sbloccato.

 

Si giocarlo a 30 non solidi sarà na palla, spero che siano assai solidi e che con il VRR regga bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...