Vai al contenuto

Dragon's Dogma 2


Ospite Utente cancellato 60

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Rick ha scritto:

Sto guardando qualche gameplay di Dragon' s Dogma 2 e sto notando che è un tantino confusionario, muoversi per la mappa è un incubo; ti attaccano in massa nemici che sbucano da ogni parte. Probabilmente va giocato in un certo modo. Avevo intenzioni di iniziarlo stasera..:brr:

Si concordo, e' un fottuto capolavoro, giocalo, tu che puoi 🫠

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rick ha scritto:
 
 

Sto guardando qualche gameplay di Dragon' s Dogma 2 e sto notando che è un tantino confusionario, muoversi per la mappa è un incubo; ti attaccano in massa nemici che sbucano da ogni parte. Probabilmente va giocato in un certo modo. Avevo intenzioni di iniziarlo stasera..:brr:

Hai giocato il primo ?

E' più atipico di un souls o un Elden ring.

 

Non ti voglio spaventare ma non è il classico rpg open world ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Cloud ha scritto:

Hai giocato il primo ?

E' più atipico di un souls o un Elden ring.

 

Non ti voglio spaventare ma non è il classico rpg open world ecc

Purtroppo non l'ho giocato il primo, comunque ieri sera mi sono fatto la prima mezz'oretta. Stasera se riesco vado avanti :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Platinato Sea of Stars, son tornato a buon ritmo su DD2. Sono ancora agli inizi (appena arrivato alla prima città)... devo ancora capire se la classe mago mi piace, ma vediamo quando la evolverò meglio.

Domandina abbastanza idiota forse... ma i punti esclamativi sulla mappa, che azzo sono? Come li faccio sparire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...