Vai al contenuto

The Last of Us Part 1 - 2 settembre (Ufficiale)


Messaggi raccomandati

Apri topic review su The Quarry, in uscita domani, e gli unici due reply che trovi sono "mio sul Pass" e "Il primo di Dark Picture è stato sul pass diversi mesi comunque"

 

La tristezza che è sto forum

Condivido che ormai al bozzo medio interessa solo sventolare ai 4 venti il patetico “mio sul pass”

[automerge]1654838636[/automerge]

Per me poderoso d1.punto.capolavoro seminale.notevole lavoro di “remarkamento” (passatemi il termine)

Fanno bene.continuità col secondo(mi aspetto sta gen part 3 con abby protagonista e un leggendario cameo di ellie),per spingere la seri tv,migliorarlo per portarlo al pari di part 2 e aggiungere roba

Godo!

Modificato da 55R77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 817
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Nel trailer parlano di riadattamento totale per Ps5…. E’ solo la grafica od hanno anche messo mano al gioco? Non ho seguito.

Credo che supporto totale al

Dualsense e contenuti extra.almeno cosi ho capito.insomma un remake che sia più vicino a part 2

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che la differenza è già netta così, fare un trailer in cui mostrano solo le cutscene è da polli visto che quelle di TLOU1 erano prerenderizzate e molto più pompate rispetto all'ingame (a differenza di quanto hanno potuto fare da U4 in poi). Nelle parti di gameplay la differenza sarà 10 volte quella che si vede confrontando le cutscene. Basta aver giocato TLOU 1 e 2 in sequenza per sapere che la differenza grafica tra i due è enorme... figuriamoci questo che sarà ancora più pompato di parte 2
3f00845f83a10330f2e1ce637bbf3a38.jpg

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

"Spendendo 89,99€ si potrà acquistare l'edizione Digital Deluxe, che comprende i seguenti bonus:

  • Incremento abilità velocità creazione
  • Incremento abilità velocità cura
  • Potenziamento incremento velocità ricarica 9mm
  • Potenziamento incremento capacità caricatore fucile
  • Modificatore di gioco Frecce esplosive
  • Filtro ditherpunk
  • Modalità Speedrun
  • Sei skin per armi: Pistola 9mm oro nero, pistola 9mm filigrana argento, fucile a pompa tattico gomma, fucile a pompa quercia scolpita, arco bianco artico, arco nero carbonio

https://multiplayer.it/notizie/the-last-of-us-part-1-annunciati-prezzi-e-due-edizioni-del-gioco-con-bonus-pay-to-win.html

 

Vabbè che è un single player quindi i vari potenziamenti hanno effetto solo sulla propra partita, però cacchio qui si raggiunge e quasi si supera la grande N.

80 bombe per la standard e 90 per la digital deluxe con i vari bonus, non male :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Spendendo 89,99€ si potrà acquistare l'edizione Digital Deluxe, che comprende i seguenti bonus:

  • Incremento abilità velocità creazione
  • Incremento abilità velocità cura
  • Potenziamento incremento velocità ricarica 9mm
  • Potenziamento incremento capacità caricatore fucile
  • Modificatore di gioco Frecce esplosive
  • Filtro ditherpunk
  • Modalità Speedrun
  • Sei skin per armi: Pistola 9mm oro nero, pistola 9mm filigrana argento, fucile a pompa tattico gomma, fucile a pompa quercia scolpita, arco bianco artico, arco nero carbonio

https://multiplayer.it/notizie/the-last-of-us-part-1-annunciati-prezzi-e-due-edizioni-del-gioco-con-bonus-pay-to-win.html

 

Vabbè che è un single player quindi i vari potenziamenti hanno effetto solo sulla propra partita, però cacchio qui si raggiunge e quasi si supera la grande N.

80 bombe per la standard e 90 per la digital deluxe con i vari bonus, non male :sisi:

 

Questi più che bonus, sembrano trick per incapaci

Link al commento
Condividi su altri siti

"Spendendo 89,99€ si potrà acquistare l'edizione Digital Deluxe, che comprende i seguenti bonus:

  • Incremento abilità velocità creazione
  • Incremento abilità velocità cura
  • Potenziamento incremento velocità ricarica 9mm
  • Potenziamento incremento capacità caricatore fucile
  • Modificatore di gioco Frecce esplosive
  • Filtro ditherpunk
  • Modalità Speedrun
  • Sei skin per armi: Pistola 9mm oro nero, pistola 9mm filigrana argento, fucile a pompa tattico gomma, fucile a pompa quercia scolpita, arco bianco artico, arco nero carbonio

https://multiplayer.it/notizie/the-last-of-us-part-1-annunciati-prezzi-e-due-edizioni-del-gioco-con-bonus-pay-to-win.html

 

Vabbè che è un single player quindi i vari potenziamenti hanno effetto solo sulla propra partita, però cacchio qui si raggiunge e quasi si supera la grande N.

80 bombe per la standard e 90 per la digital deluxe con i vari bonus, non male :sisi:

80 bombe e speed run per una riedizione (tra l altro la versione ps 4 gira su ps 5? Tlous sta sul plus). Ottimo :sisi:

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Versioni inutili pe spilla’ soldi al bm di turno.inutili i vantaggi come,per esempio,il milione di crediti a un gt….compri subito le auto potenti e via.toglie il piacere di giocare e avere una sfida,di vincere e piano piano migliorare il garage…

Io prenderò quella liscia.potenziamenti e altro me li devo sudare

Link al commento
Condividi su altri siti

"Spendendo 89,99€ si potrà acquistare l'edizione Digital Deluxe, che comprende i seguenti bonus:

  • Incremento abilità velocità creazione
  • Incremento abilità velocità cura
  • Potenziamento incremento velocità ricarica 9mm
  • Potenziamento incremento capacità caricatore fucile
  • Modificatore di gioco Frecce esplosive
  • Filtro ditherpunk
  • Modalità Speedrun
  • Sei skin per armi: Pistola 9mm oro nero, pistola 9mm filigrana argento, fucile a pompa tattico gomma, fucile a pompa quercia scolpita, arco bianco artico, arco nero carbonio

https://multiplayer.it/notizie/the-last-of-us-part-1-annunciati-prezzi-e-due-edizioni-del-gioco-con-bonus-pay-to-win.html

 

Vabbè che è un single player quindi i vari potenziamenti hanno effetto solo sulla propra partita, però cacchio qui si raggiunge e quasi si supera la grande N.

80 bombe per la standard e 90 per la digital deluxe con i vari bonus, non male :sisi:

Indecorosa a dir poco la scelta del prezzo. Hanno per l'appunto preso spunto da N nell'unica cosa in cui N fa palesemente schifo. Spero che il pubblico non si presti a questa operazione...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C’e’ chi si sta predisponendo ad una bella figura da fagiano :asd:

 

FU1wfzoXoAAJ0YP?format=jpg&name=small

 

Prendendo questi fotogrammi hai voglia a difendere la versione nect gen. Non cambia quasi una mazza. :asd:

 

Texture, poligoni in più, elementi dello schenario in più e meglio curati... sono stronzate.

 

Si deve vedere la luce, se ci sono tecnologie impensabili su PS3/PS4. La luce sembra potenziata, ma da vedere se è in rt o precalcolata (insomma, il solito barbatrucco made in ND). Per il resto, io non ci vedo chissà che nella nuova versione. Mi sembra la grafica di TLOU2. Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io davvero, questa politica dei prezzi alti non la sto più seguendo e mi sta pericolosamente allontanando dagli acquisti al D1.

Pensare che la remastered all'epoca venne piazzata a 45 euro.

Questa costa il doppio.

 

Pure Uncharted 4 venne prezzato 59 al D1.

 

Probabilmente lo sviluppo di TLOU P1 è costato pure meno avendo già l'impianto di TLOU2 pronto e il progetto di TLOU1.

 

Questi prezzi folli, per me, non hanno senso.

Sono molto deluso da questa politica.

Ancor di più perché non si palesa uno sconto per i fedelissimi.

 

Che poi neanche 79,99... 80,99!

Io boh.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La veste grafica è evidentemente più avanzata, molto più avanzata del primo capitolo, TUTTAVIA il prezzo mi pare esagerato, una simile fascia è giustificata con un FF7 Remake o un RE2 Remake, bisogna vedere ovviamente se hanno rimodellato nella struttura interi livelli, e come cambi l’interazione con la nuova ia. Purtroppo mancano pochi mesi e non hanno mostrato NULLA, dunque devono davvero convincermi a spendere tutti quei soldi, altrimenti si aspettano i soliti sconti, la stagione autunnale ha per priorità God Of War e The Callisto…
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questi sono i veri 3A che fanno bene al mercato e che è giusto vendere a 80 bomboli come se fosse un gioco nuovo?

Comunque io mi soffermerei sul multiplayer, questi si presentano con un artwork e due paroline spicce (osteeee) e la gente qui già sbava facendo teorie di grandezza :roll3:

 

Io davvero, questa politica dei prezzi alti non la sto più seguendo e mi sta pericolosamente allontanando dagli acquisti al D1.

Pensare che la remastered all'epoca venne piazzata a 45 euro.

Questa costa il doppio.

 

Pure Uncharted 4 venne prezzato 59 al D1.

 

Probabilmente lo sviluppo di TLOU P1 è costato pure meno avendo già l'impianto di TLOU2 pronto e il progetto di TLOU1.

 

Questi prezzi folli, per me, non hanno senso.

Sono molto deluso da questa politica.

Ancor di più perché non si palesa uno sconto per i fedelissimi.

 

è l'arte di Jimbo.

Un giorno ci faranno un libro :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma questi sono i veri 3A che fanno bene al mercato e che è giusto vendere a 80 bomboli come se fosse un gioco nuovo?

Comunque io mi soffermerei sul multiplayer, questi si presentano con un artwork e due paroline spicce (osteeee) e la gente qui già sbava facendo teorie di grandezza :roll3:

 

 

 

è l'arte di Jimbo.

Un giorno ci faranno un libro :sisi:

Probabilmente hanno qualcosa di pronto ma la Summer Game Fest non è il palco giusto. A Geoff hanno dato "un contentito". Il progetto minore, giusto per dargli qualcosa.

Pensiero mio, sia chiaro.

 

P.S.

Il saggio dice: impara l'arte e mettila da parte.

Sarebbe il caso che la mettessero da parte in questo preciso momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...