Vai al contenuto

The Last of Us Part 1 - 2 settembre (Ufficiale)


Messaggi raccomandati

Vi ricordo che Tlou1 è un gioco per PS3, questo cercare di spacciarlo come se fosse un gioco uscito ieri è ridicolo. Il remake grafico ci sta tutto e dal video pare tantissima roba. Tra l'altro è anche un modo intelligente per permettere al team di prendere confidenza con l'hw di PS5 per il prossimo Quadrupla A
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 817
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 60
sarà prezzo pieno per tutti immagino, impossibile aspettarsi uno sconto se possiedi la remastered da sony ? Non gli ricompro il gioco per la terza volta a prezzo pieno
Link al commento
Condividi su altri siti

Returnal che ti sembra?forspoken pare belloccio.due in un anno.

Ma di a tutti noi questa strabiliante lineup di nuove ip in casa ms……l’aggiornamento dash nn vale:teach:

I tripla a peso li posso giocare su ps 4. Ad oggi.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che Tlou1 è un gioco per PS3, questo cercare di spacciarlo come se fosse un gioco uscito ieri è ridicolo. Il remake grafico ci sta tutto e dal video pare tantissima roba. Tra l'altro è anche un modo intelligente per permettere al team di prendere confidenza con l'hw di PS5 per il prossimo Quadrupla A
Le aggiunte ci stanno no? Sentivo leggerne qua..

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare che questo è il secondo .... ora se vogliamo distinguere tra il remastered ps4 e questo che pare sia un remake, ok ....

 

Halo c'entra poco, il gioco è del 2001

10 anni tra Halo 1 e Halo 1 remake

 

9 anni e 3 mesi tra TLOU1 e TLOU 1 remake

 

#centrapoco!11!!!11

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
Oggi chi ha commesso il crimine di non aver giocato questa serie meravigliosa non ha più scusanti, vorrei dimenticarlo solo per riprovare la gioia della prima run
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo ci fossero nuove ip annunciate ad oggi.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Eh ceeerto, perché di fronte alla platea di ip professate per il prossimo futuro roseo il nuovo termine di paragone di una nuova console mica sono i giochi usciti, ma nooo, sono gli annunci nel duemila credici, sempre perché si gioca con le conferenze.

Il popolo eletto del gameplay cit

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La baggianata è che non hai menzionato la versione remaster di tlous su ps4.

Quando non avevo Xbox ancora un minimo vi potevo credere, ma adesso che ho tutto sottomano ho chiarissimo che il vostro è solo rosik. Chi ama i videogiochi non può materialmente schifare playstation, sarebbe come dichiararsi eterosessuali e schifare la figa. Ormai per me la cw è finita esiste solo la bozzowar

[automerge]1654794904[/automerge]

Ci vuole coraggio a difendere sta roba, sempre più in crisi il popolo sonaro :botteaSirio:

Dai che fra un paio di giorni ti annunciano gears 3 remake e puoi correre nudo per strada anche tu

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ceeerto, perché di fronte alla platea di ip professate per il prossimo futuro roseo il nuovo termine di paragone di una nuova console mica sono i giochi usciti, ma nooo, sono gli annunci nel duemila credici, sempre perché si gioca con le conferenze.

Il popolo eletto del gameplay cit

Greatness awaits.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando non avevo Xbox ancora un minimo vi potevo credere, ma adesso che ho tutto sottomano ho chiarissimo che il vostro è solo rosik. Chi ama i videogiochi non può materialmente schifare playstation, sarebbe come dichiararsi eterosessuali e schifare la figa. Ormai per me la cw è finita esiste solo la bozzowar

[automerge]1654794904[/automerge]

 

Dai che fra un paio di giorni ti annunciano gears 3 remake e puoi correre nudo per strada anche tu

Ma chi è che schifa? Fammi capire. Per me puoi ricomprarti vacanze di natale 10 per 20 volte re re re master e scene inedite. Sempre lo stesso film è.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi è che schifa? Fammi capire. Per me puoi ricomprarti vacanze di natale 10 per 20 volte re re re master e scene inedite. Sempre lo stesso film è.

 

Uguale

 

FU049SxXsAQWgZ_?format=jpg&name=4096x4096

[automerge]1654795369[/automerge]

80€ anche questo. Non so.

Nessuno obbliga a prenderlo al d1 a prezzo pieno

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...