Vai al contenuto

The Last of Us Part 1 - 2 settembre (Ufficiale)


Messaggi raccomandati

Il 28/8/2022 at 14:07, theVeth ha scritto:

33 euro portando roba o che altro?

Ho preso la card su instant gaming da 40€ pagata circa 33€. Condivido quindi avrei pagato 40€ ma con instant gaming ne ho pagati 33

17 minuti fa, Calavera ha scritto:

Su, blog playstation hanno pubblicato un lungo articolo dove parlando di tutte le migliorie, da quelle grafiche a quelle sonore, ribadendo un lavoro fatto anche con l’ia dei nemici 

 

https://blog.it.playstation.com/2022/08/29/ricostruire-the-last-of-us-parte-i-naughty-dog-analizza-le-modifiche-a-combattimento-animazioni-audio-e-grafica/

Ho visto su YT, pare non si siano limitati al compitino.. Ripeto.. Sono curioso di provarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 817
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore
1 minuto fa, Magic Three ha scritto:

Ho preso la card su instant gaming da 40€ pagata circa 33€. Condivido quindi avrei pagato 40€ ma con instant gaming ne ho pagati 33

Non credo di aver capito. Hai preso una card da 40€ su instant (pagando 33€).

Il gioco però sullo store ne costa 80...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, theVeth ha scritto:

Non credo di aver capito. Hai preso una card da 40€ su instant (pagando 33€).

Il gioco però sullo store ne costa 80...

Esattamente, la mia parte della condivisione, ovvero 40€, l'ho pagata comprando una gift card da 40€ su Instant Gaming che era in sconto e dunque l'ho pagata 33€ ma il valore della gift card è comunque 40€

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 minuto fa, Magic Three ha scritto:

Esattamente, la mia parte della condivisione, ovvero 40€, l'ho pagata comprando una gift card da 40€ su Instant Gaming che era in sconto e dunque l'ho pagata 33€ ma il valore della gift card è comunque 40€

Ah, ho capito. Lo state acquistando in due e pagando 33€ a testa insomma.

Tutto chiaro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Calavera ha scritto:

Su, blog playstation hanno pubblicato un lungo articolo dove parlando di tutte le migliorie, da quelle grafiche a quelle sonore, ribadendo un lavoro fatto anche con l’ia dei nemici 

 

https://blog.it.playstation.com/2022/08/29/ricostruire-the-last-of-us-parte-i-naughty-dog-analizza-le-modifiche-a-combattimento-animazioni-audio-e-grafica/

Ok hanno rimesso mano proprio al gioco, altro che solo grafica e sonoro.

Diciamo che se tutta sta roba fosse uscita al reveal ci risparmiavamo settimane di inutili chiacchiere.

Gran tempismo Sony :sehseh:

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...