Vai al contenuto

The Last of Us Part 1 - 2 settembre (Ufficiale)


Messaggi raccomandati

per convincermi a comprarlo per la terza volta deve avere queste modifiche :

 

- veste grafica e prestazionale completamente rivisitate

 

- gameplay stile Part 2

 

- aggiunta di pezzi di storia e zone completamente inedite

 

con queste modifiche lo prendo , se no preferisco buttarmi su giochi nuovi come Forspoken e Callisto ( e God Of War se esce )

Sese lo comperi a prescindere al 200% :kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 817
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Non è un remake. Tanto che gira l'originale sotto in tempo reale.

È un remake, c'è pure scritto. Tra l'altro non c'è niente di male, personalmente sono un amante di remake e remaster. Il problema sono i soliti ipocriti verdecrociati che spalano cacca su qualunque remake sony e poi sbavano su al primo remaster/remake microsoft che passa

Link al commento
Condividi su altri siti

È un remake, c'è pure scritto. Tra l'altro non c'è niente di male, personalmente sono un amante di remake e remaster. Il problema sono i soliti ipocriti verdecrociati che spalano cacca su qualunque remake sony e poi sbavano su al primo remaster/remake microsoft che passa

Sony avendo molte ip storiche può permettersi di fare un numero rilevante di remake, è lì che arrivano i bruciori di stomaco dei verdecrociati che, purtroppo, hanno visto reimpastare all'infinito il solito minestrone tra Halo e Gears. Ad esempio: un Remake di Jak and dexter the precarso legacy sarebbe ancora oggi apprezzato e un prodotto diverso da rinnovare nel portafoglio playstation. Così come The mark of kri, o Ape Escape, o ancora Siren (tutta la saga), il mio sogno bagnato un Remake di Ico.

Per il resto di IP nuove c'è ne osno in abbondanza, lo stesso the last of us è una saga ferma alla sua seconda reincarnazione.

[automerge]1654760177[/automerge]

Non è un remake. Tanto che gira l'originale sotto in tempo reale.

Tecnicamente è un Remake, anche se oggi verrebbe definito remastered plus nel gergo giornalistico, ciò per distinguerlo da prodotti come RE2

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente un motivo per prendere PS5?

Almeno la scusa pe piglia’ps5 c’è…da capite a che cazzo servono ss/x…da possessore quale sono.magari un giorno il futuro sara’ roseo….

[automerge]1654762677[/automerge]

Halo 1, Halo 1 remake, Halo remaster collection

Gears 1, Gears 1 remake --- Gears remaster collection a breve...

ecc ecc

 

Ancora parlate?

 

 

Su PC ancora non è uscito

Parlano parlano ma alla fine gli chiedi che cazzo esce su console ms e ti rispondono…io gioco a sniper elite 5 sul pass al d1

Poracci :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

È un remake, c'è pure scritto. Tra l'altro non c'è niente di male, personalmente sono un amante di remake e remaster. Il problema sono i soliti ipocriti verdecrociati che spalano cacca su qualunque remake sony e poi sbavano su al primo remaster/remake microsoft che passa

 

Spero in un remake di tlous 2 a breve

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony avendo molte ip storiche può permettersi di fare un numero rilevante di remake, è lì che arrivano i bruciori di stomaco dei verdecrociati che, purtroppo, hanno visto reimpastare all'infinito il solito minestrone tra Halo e Gears. Ad esempio: un Remake di Jak and dexter the precarso legacy sarebbe ancora oggi apprezzato e un prodotto diverso da rinnovare nel portafoglio playstation. Così come The mark of kri, o Ape Escape, o ancora Siren (tutta la saga), il mio sogno bagnato un Remake di Ico.

Per il resto di IP nuove c'è ne osno in abbondanza, lo stesso the last of us è una saga ferma alla sua seconda reincarnazione.

[automerge]1654760177[/automerge]

 

Tecnicamente è un Remake, anche se oggi verrebbe definito remastered plus nel gergo giornalistico, ciò per distinguerlo da prodotti come RE2

Magari brucia a chi ha preso ps5 sperando in nuove ip

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un gioco un po' troppo recente per avere già un remake?

E' uscito 9 anni fa (e la remastered mi pare 7 o 8 anni fa) e ancora oggi non mi sembra così imbarazzante da giustificare un restyling totale dell'esperienza.

Caso diverso è Demon's Souls che era già inguardabile quando uscì su PS3 o il primo Resident Evil che ha visto un salto evolutivo di gen dopo appena 6 anni con il neo nato GameCube.

RE4, almeno, hanno aspettato 20 anni per ristrutturarlo totalmente, idem RE2 e RE3 e, secondo me, un remake ha più senso quando parliamo di titoli davvero obsoleti sul piano estetico e di gioco.

Ma il primo TLOU, suvvia, è ancora bellissimo ed è ancora capace di restituire le stesse emozioni di quando uscì.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Indipendentemente da questo remake, i giochi non mancano. Non mi creerei problemi in tal senso (ammesso e concesso che l'unico reale problema di questo titolo è la vicinanza con l'originale che anche oggi è altamente godibile).
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari brucia a chi ha preso ps5 sperando in nuove ip

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Returnal che ti sembra?forspoken pare belloccio.due in un anno.

Ma di a tutti noi questa strabiliante lineup di nuove ip in casa ms……l’aggiornamento dash nn vale:teach:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno la scusa pe piglia’ps5 c’è…da capite a che cazzo servono ss/x…da possessore quale sono.magari un giorno il futuro sara’ roseo….

[automerge]1654762677[/automerge]

 

Parlano parlano ma alla fine gli chiedi che cazzo esce su console ms e ti rispondono…io gioco a sniper elite 5 sul pass al d1

Poracci :botteaSirio:

Basta una ps4 fino al 2025…. A breve PC Android/IOS.

 

aveva ragione biggy e pure @Neme , ps5 e’ una ps4 ultra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta una ps4 fino al 2025…. A breve PC Android/IOS.

 

aveva ragione biggy e pure @Neme , ps5 e’ una ps4 ultra.

Pensa serie s/x che hanno pure lo stesso pad di one cosa sono.... la mia non la accendo da novembre, al momento console totalmente inutile

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlano parlano ma alla fine gli chiedi che cazzo esce su console ms e ti rispondono…io gioco a sniper elite 5 sul pass al d1

Poracci :botteaSirio:

 

Apri topic review su The Quarry, in uscita domani, e gli unici due reply che trovi sono "mio sul Pass" e "Il primo di Dark Picture è stato sul pass diversi mesi comunque"

 

La tristezza che è sto forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Returnal che ti sembra?forspoken pare belloccio.due in un anno.

Ma di a tutti noi questa strabiliante lineup di nuove ip in casa ms……l’aggiornamento dash nn vale:teach:

Ma a parte, tra Returnal, Sifu, Stray, Kena, senza considerare IP della concorrenza prese in esclusiva temporanea come Deathloop, davvero chi sta giocando ora ps5 non può lamentarsi a solo un anno e mezzo dall'uscita della console.

Dall'altro lato il vuoto cosmico su tutti i fronti, tranne per il futuro roseo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...