Vai al contenuto

BlackKravitz

Survivor
  • Numero contenuti

    901
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BlackKravitz

  1. Pure gt andrà verso quella direzione.
  2. Interessante. Ed io che volevo atterrare su un pianeta gassoso
  3. Starfield: la prima patch migliora le performance e risolve i bug di alcune missioni - Multiplayer.it https://multiplayer.it/notizie/starfield-prima-patch-migliora-performance-risolve-bug--missioni.html
  4. è chiara l'exit strategy di ms che punterà a far sviluppare solo coddi isometrici per casalinghe di voghera
  5. Da è "sicuro" a "io, i miei amici, utenti di twitter ed il mago do nascimento ", non so rick...
  6. Decisamente meglio sony con il film di gran turismo. Grande cast anche
  7. giocato qualche ora, atmosfera bella, molto cupa, artisticamente merita, storia intrigante; enigmi che devi risolvere con nessun aiuto. Note dolenti cali di fr che ti portano a sbagliare, cs che ha un evidente input lag, impossiblità di dodgiare se si finisce in mezzo a dei nemici. Al momento non mi è capitato alcun crash mentre gioco.
  8. Sono arrivato al museo. Che dire, è un gioco che personalmente mi ha incollato per ore. Dallo stile grafico, al gameplay. È un action, puro, nudo e crudo. E va bene così. Non si perde in mappe aperte con missioni secondarie allunga brodo. Sezioni platform brevi rapide, costanti in cui utilizzi i powerup del tuo roster, lo stesso vale per gli scontri contro i vari robot. Unica pecca per me è l'impossibilità di poter usufruire di un Lock che delle volte sarebbe tornato utile. Per il resto è un gioco che merita davvero molto, uscito all'improssivo e che altrettanto rapidamente ti porta all'azione. Cs più da hack'n slash che tecnico anche se per chi volesse, e magari ai livelli più alti di difficoltà, richiede una certa capacità e padronanza per poter affrontare determinati nemici. Mai frustrante, quantomeno al livello normale ed una costante crescita man mano che prosegue la storia.
  9. Tantissima roba. Molto bello. Ma che diamine c'entra il paragone con gta? Che ha un comparto multy tra l'altro. Bah
×
×
  • Crea Nuovo...