Vai al contenuto

The Last of Us Part 1 - 2 settembre (Ufficiale)


Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Ma chi è che schifa? Fammi capire. Per me puoi ricomprarti vacanze di natale 10 per 20 volte re re re master e scene inedite. Sempre lo stesso film è.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Guarda probabilmente in termini quantitativi é meno rilevante passare da Forza 5 a Forza 6, da Forza Horizon 3 a Forza Horizon 4, da Fifa 18 a 22, oppure da un F1 2020 a F1 2021 che avere un remake nella sua interezza. Non penso che se questo è il tuo pensiero genuino allora il discorso cambi perché varia il numeretto alla fine del gioco quindi è un gioco nuovo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 817
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 60

questo remake è stato fatto anche per via della serie tv in arrivo ovviamente, e offrire ai neofiti il miglior biglietto di ingresso al videogioco da vendere insieme a PS5.

 

Sony se god of war esce nel 2022 sarà a quota 3 tripla A in un anno più le varie esclusive temporali che ha ricevuto, ed è proprio questo il motivo per cui nessuno si scandalizza per il remake di un capolavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda probabilmente in termini quantitativi é meno rilevante passare da Forza 5 a Forza 6, da Forza Horizon 3 a Forza Horizon 4, da Fifa 18 a 22, oppure da un F1 2020 a F1 2021 che avere un remake nella sua interezza. Non penso che se questo è il tuo pensiero genuino allora il discorso cambi perché varia il numeretto alla fine del gioco quindi è un gioco nuovo.
Il problema della rigiocabilita' in questo genere di esperienze videoludiche non c'è a parer tuo mi pare di capire. Un gioco giocato due volte, beh certo non c'è due senza tre nonché chi difende l'indifendibile.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai basta che poi sabato annunciano il remake di Gears e mentre corri nudo per strada mi tocca riportarti sti post
Dai fatti la terza runna a 70 euro felice sui prati. (ps: in ogni caso per quanto riguarda gears un remaster sarebbe roba da cestone no? )

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Il problema della rigiocabilita' in questo genere di esperienze videoludiche non c'è a parer tuo mi pare di capire. Un gioco giocato due volte, beh certo non c'è due senza tre nonché chi difende l'indifendibile.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Guarda non so te ma io ho preferito molto di più rigiocare la trilogia di Crash in Remake che giocare da Fifa 14 a 22 che sono fondamentalmente gli stessi giochi con due robette in più e le rose aggiornate.

Parlassimo di rigiocabilità basterebbe farne uscire uno e aggiornare le rose e svecchiare le meccaniche annualmente

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non so te ma io ho preferito molto di più rigiocare la trilogia di Crash in Remake che giocare da Fifa 14 a 22 che sono fondamentalmente gli stessi giochi con due robette in più e le rose aggiornate.

Parlassimo di rigiocabilità basterebbe farne uscire uno e aggiornare le rose e svecchiare le meccaniche annualmente

Certo. Il primo crash quando è uscito? Cioè mi pare che c'entri molto poco accostare granturismo a questo genere di giochi.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Le solite critiche pretestuose ed ai limiti della demenzialità, Resident Evil Rebirth dopo quanti anni uscì rispetto al primo? Miglioramento grafico ma aveva ancora i fondali prerenderizzati ed i comandi tank, aggiunsero la storia della bambina e la possibilità di bruciare i cadaveri degli zombie stesi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Le solite critiche pretestuose ed ai limiti della demenzialità, Resident Evil Rebirth dopo quanti anni uscì rispetto al primo? Miglioramento grafico ma aveva ancora i fondali prerenderizzati ed i comandi tank, aggiunsero la storia della bambina e la possibilità di bruciare i cadaveri degli zombie stesi.
Vabbe la terza runna fatevela. Per me è inutile anche perché non aggiunge nulla se non grafica(e ci mancherebbe) e gameplay più vicino al due. Insomma minima spesa massima resa.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

I bozzi ormai possono solo lamerare sui prezzi dei giochi PlayStation non potendo nemmeno toccare il discorso qualità su The last of us dato che un prodotto del genere dovranno sperare di averlo in un futuro roseo di una realtà parallela

Buttano 500 euro per una console e poi fanno i tirchi sul comprare i giochi.... come comprarsi una BMW e poi fare i tirchi sul comprare la benzina

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma

Vabbe la terza runna fatevela. Per me è inutile anche perché non aggiunge nulla se non grafica(e ci mancherebbe) e gameplay più vicino al due. Insomma minima spesa massima resa.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Terza ? Ovviamente te già sai quante volte l’ho giocato…comunque l’ultima volta che l’ho visto è stato sulla mia ps3 fa un po’ te. Questo me lo rigioco volentieri

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma

 

Terza ? Ovviamente te già sai quante volte l’ho giocato…comunque l’ultima volta che l’ho visto è stato sulla mia ps3 fa un po’ te. Questo me lo rigioco volentieri

Beh... È la terza volta che ripropongono lo stesso gioco con la stessa storia a prezzo pieno.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe la terza runna fatevela. Per me è inutile anche perché non aggiunge nulla se non grafica(e ci mancherebbe) e gameplay più vicino al due. Insomma minima spesa massima resa.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ma con quale faccia vieni a parlare di TERZA RUN con Serie x/s che è una console che campa solo di VENTESIME run sui vari gears, halo e pattume vario dell'era 360?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con quale faccia vieni a parlare di TERZA RUN con Serie x/s che è una console che campa solo di VENTESIME run sui vari gears, halo e pattume vario dell'era 360?
Capisco che ti logora ma è così. Terzo medesimo gioco ps3/4/5 a prezzo pieno. Gnam

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

I bozzi ormai possono solo lamerare sui prezzi dei giochi PlayStation non potendo nemmeno toccare il discorso qualità su The last of us dato che un prodotto del genere dovranno sperare di averlo in un futuro roseo di una realtà parallela

 

Rigorosamente giochi PlayStation giusto sottolinearlo, se per caso su Nintendo Switch esce il 90% della line up WiiU a prezzo pieno con migliorie talmente palesi che paiono porting 1:1 tutto normale :hail: nessuno che gli dice continuate a soffrire (e a pagare) :hail: nessuno che gli dice dai fatti la terza runna a 60 euro felice sui prati :hail:

 

Ovviamente la roba xbox prezzata 70€ non esiste anche se comprano nonostante il gamepass! :botteaSirio:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

I tripla a peso li posso giocare su ps 4. Ad oggi.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Di merda ma si puoi e lo dico da ultra defender di PS4, si prima di avere la PS5. Se penso di giocarmeli a 30 ballerini con le texture del caxxo, caricamenti e con quella ventola dl caxxo mi vien male, però si giocare li si gioca...

[automerge]1654800185[/automerge]

Più che un remake mi sembra una remastered plus ma stavolta prendendo le grafiche e le sembianze dei personaggi di the last of us 2...

Ma infatti del remake non ha nulla, passo anche io e alla grandissima caxxo è identico boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...