Vai al contenuto

The Last of Us Part 1 - 2 settembre (Ufficiale)


Messaggi raccomandati

ehm no (tra l'altro aridaje con stà mole poligonale...), e infatti il discorso era un altro :rolleyes:

proviamo a semplificarlo ancora:

 

-AW Remaster cambio volti - post di critica -> concessa

-TLOU part 1 cambio volti - post di perplessità (neanche critica) -> non autorizzata

I volti di alan wake erano brutti prima e sono rimasti brutti dopo

I volti di TLOU erano belli prima e sono fenomenali dopo

 

Poi non vedo il problema, continua a giocarti la versione vecchia e vivi felici. Io passerò a quella nuova

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 817
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 113

più che altro quando ci sono giochi più "sensibili" (vedi Naughy dog, la roba nintendo ecc.) è inutile anche focalizzarsi troppo, alla minima critica i fan ti saltano subito al collo :asd:

Per Alan Wake Remastered, gioco ormai non soggetto alle tifoserie, si è potuto dire tranquillamente che i volti nuovi non erano un granchè, senza essere presi per persone in "mala fede".

Non c'è nessun volto nuovo. Sono quelli del 2 messi sul primo. Che è quello che succede in ogni serie che avanza tecnologicamente. Stessa cosa successo in uncharted tra capitolo e capitolo e tra gen diverse. Mai visto critiche.

La critica mi pare proprio senza alcun fondamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessun volto nuovo. Sono quelli del 2 messi sul primo. Che è quello che succede in ogni serie che avanza tecnologicamente. Stessa cosa successo in uncharted tra capitolo e capitolo e tra gen diverse. Mai visto critiche.

La critica mi pare proprio senza alcun fondamento.

 

Ma se non piace si critica e basta, indipendentemente da dove arrivano i volti (tra l'altro neanche TLOU2 era il max in questo senso tra la nasona e la maschiona... sono ancora nei miei incubi :roll3: )

 

Joel ed Ellie hanno delle espressioni da ebete, tipiche dei giochi moderni dove non ancora sanno "dosare" bene l'espressività e si esagera pesantemente, tipico errore di quanto hai troppa tecnologia e poca esperienza.

E' un pò come quando nelle gen passate infilavano i lens flare ovunque solo perchè si poteva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Ma se non piace si critica e basta, indipendentemente da dove arrivano i volti (tra l'altro neanche TLOU2 era il max in questo senso tra la nasona e la maschiona... sono ancora nei miei incubi :roll3: )

 

Joel ed Ellie hanno delle espressioni da ebete, tipiche dei giochi moderni dove non ancora sanno "dosare" bene l'espressività e si esagera pesantemente, tipico errore di quanto hai troppa tecnologia e poca esperienza.

E' un pò come quando nelle gen passate infilavano i lens flare ovunque solo perchè si poteva.

Io vedo solo te che probabilmente nemmeno hai ancora giocato il 2 ( non lo so ma lo presumo) che hai ancora il dente avvelenato per i falsi leak usciti e critichi la qualunque pensando che tlou 2 sia una roba sjw ( citare poi dina e abby che non c'entrano davvero nulla, me lo conferma in pieno ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non piace si critica e basta, indipendentemente da dove arrivano i volti (tra l'altro neanche TLOU2 era il max in questo senso tra la nasona e la maschiona... sono ancora nei miei incubi :roll3: )

 

Joel ed Ellie hanno delle espressioni da ebete, tipiche dei giochi moderni dove non ancora sanno "dosare" bene l'espressività e si esagera pesantemente, tipico errore di quanto hai troppa tecnologia e poca esperienza.

E' un pò come quando nelle gen passate infilavano i lens flare ovunque solo perchè si poteva.

Però consentimi, questo delle espressioni esagerate è un problema di tutta l’industria.

Ora venire a parlare di quelle di TLOU che sono le più raffinate con micro espressioni facciali incredibilmente curate, nonostante alcune esagerazioni, significa buttare tutto il settore nella cesta.

Poi i Naughty dog hanno poca esperienza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo solo te che probabilmente nemmeno hai ancora giocato il 2 ( non lo so ma lo presumo) che hai ancora il dente avvelenato per i falsi leak usciti e critichi la qualunque pensando che tlou 2 sia una roba sjw ( citare poi dina e abby che non c'entrano davvero nulla, me lo conferma in pieno ).

 

Ho il dente avvelenato più che altro per Joel :sisi: (che poi ci sia anche del sjw è innegabile, perlomeno le scene iniziali con la nasona da quel che ricordo erano abbastanza stucchevoli).

Ma a parte questo, per criticare l'estetica dei volti mica bisogna vedere i crediti finali...

 

 

 

Però consentimi, questo delle espressioni esagerate è un problema di tutta l’industria.

Ora venire a parlare di quelle di TLOU che sono le più raffinate con micro espressioni facciali incredibilmente curate, nonostante alcune esagerazioni, significa buttare tutto il settore nella cesta.

Poi i Naughty dog hanno poca esperienza ?

 

ma infatti ho detto che è una cosa che riguarda i giochi moderni, è un problema dall'industria non specifico dei ND.

Per queste cose ci vorranno ancora anni se non un buon decennio di esperienza, prima che le tecnologie dei volti vengano sfruttate con criterio evitando esagerazioni che si vedono attualmente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Ho il dente avvelenato più che altro per Joel :sisi: (che poi ci sia anche del sjw è innegabile, perlomeno le scene iniziali con la nasona da quel che ricordo erano abbastanza stucchevoli).

Ma a parte questo, per criticare l'estetica dei volti mica bisogna vedere i crediti finali...

 

 

 

 

 

ma infatti ho detto che è una cosa che riguarda i giochi moderni, è un problema dall'industria non specifico dei ND.

Per queste cose ci vorranno ancora anni se non un buon decennio di esperienza, prima che le tecnologie dei volti vengano sfruttate con criterio evitando esagerazioni che si vedono attualmente.

Insomma non l'hai ne giocato ne lo stai criticando perchè non ti piacciono i volti ma perchè devi, pensando che sia un prodotto che non è ( cosa che tra l'altro non ha senso ma contento tu).

Caso chiuso per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo i botzi piuttosto a loro agio nonostante siano nel topic di un brand che in pratica ha tirato su 2 goty su 2

 

4 gen a postare melanzane e non ne hanno tirato su manco mezzo :sad:

 

eggplant-acegif-16.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo i botzi piuttosto a loro agio nonostante siano nel topic di un brand che in pratica ha tirato su 2 goty su 2

 

4 gen a postare melanzane e non ne hanno tirato su manco mezzo :sad:

 

eggplant-acegif-16.gif

 

Ehm ... no?

TLOU1 non ha vinto il goty, lo vinse GTAV :book:

 

Ritenta coniglietto :asd: 🍆

Link al commento
Condividi su altri siti

I bafta non è il goty.

Però anche io ho vinto il premio di cazzolungo del terrazzo di casa mia (e quando non c'era nessuno) una volta :sisi:

Sai vero che il GOTY è un premio che danno diversi enti? Sai vero che il GOTY che intendi tu, quello che danno ai TGA, prima del 2014 non esisteva?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma non l'hai ne giocato ne lo stai criticando perchè non ti piacciono i volti ma perchè devi, pensando che sia un prodotto che non è ( cosa che tra l'altro non ha senso ma contento tu).

Caso chiuso per me.

 

:roll3: è arrivato Perry Mason :asd:

Non ho capito perchè ti sei fatto da tempo tutto un castello, dove credi che per noi che lo criticavamo al tempo dei leak, sia tutto un gaypride di gioco :roll3:

So bene che prodotto è TLOU2 visto che l'ho giocato, le scene stucchevoli "sjw" comunque ci sono, ma volendo parlare della storia era già tutta leakata al tempo e i leak si son rivelati veritieri alla fine.

 

Ma tutto questo cosa caspita c'entra con la critica all'estetica dei volti? :mumble:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

:roll3: è arrivato Perry Mason :asd:

Non ho capito perchè ti sei fatto da tempo tutto un castello, dove credi che per noi che lo criticavamo al tempo dei leak, sia tutto un gaypride di gioco :roll3:

So bene che prodotto è TLOU2 visto che l'ho giocato, le scene stucchevoli "sjw" comunque ci sono, ma volendo parlare della storia era già tutta leakata al tempo e i leak si son rivelati veritieri alla fine.

 

Ma tutto questo cosa caspita c'entra con la critica all'estetica dei volti? :mumble:

Non lo so dimmelo tu. Visto che sono gli stessi volti di tlou2 e non ricordo alcuna tua critica :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so dimmelo tu. Visto che sono gli stessi volti di tlou2 e non ricordo alcuna tua critica :asd:

 

io i forconi li ricordo invece :asd:

solo che in quel caso criticavo le espressioni della nasona e qualcosa di Ellie (che comunque è peggiorata in part 1, quindi qualcosa non ha funzionato nel "copia-incolla").

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito perchè i ND non hanno MAI usato tecniche di ricostruzione in vita loro, o 4K nativi a 30 o 1440p a 60. Mi pare abbastanza ridicolo per il top team Sony

Per lasciarsi la possibilità del re-re-re-re-master su PS6 in 4k :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...