Vai al contenuto

The Last of Us Part 1 - 2 settembre (Ufficiale)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 817
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

E intanto c'è a chi non piace la mungitura

Storicamente, per chi ha qualche anno sulle spalle, certe prese di posizione/coscienza incrementono solo l'interesse per il titolo.

Come dissi, alla gente piace lamentarsi, forse piace più lamentarsi che fare qualcosa di concreto per risolvere la situazione, quindi va da sé che il titolo sarà già esaurito in versione only USA e sarà esaurita la versione Deluxe (o un'ipotetica Limited) ancor prima della fine delle prevendite.

Questo titolo venderà tantissimo e tutto questo alone di critica sarà il motore che spingerà tutti ad acquistarlo ancor prima della sua uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i cagnacci sono mi pare lo studio più grosso di Sony, credo che solamente una piccola parte stia valorando alla remastered, o almeno me lo auguro. Sul discorso inchiappettare non sono d'accordo. Ognuno compra ciò che vuole con i suoi soldi, se uno decide di ricomprare il gioco per la terza volta può farlo, ma Sony non incula nessuno, ti dice il gioco è questo e costa 80 euro. Poi uno giudica se lo vuole comprare o meno, ma non è che Sony ti incula. Il problema è che certe operazioni le fanno perché portano soldi a palate. Sony propone un offerta di giochi una persona valuta l'offerta e decide consapevolmente cosa comprare. Le inculate sono altre, le inculate sono quando il gioco viene proposto in una maniera e poi è tutt'altro, per parlare chiaramente Cyberpunk è un inculata. Il gioco doveva essere il gdr fine du mundo, e alla fine di gdr non ha niente. Ma finchè c'è libertà di scelta e acquisti consapevoli non capirò mai sta cosa dell'azienda che ti incula. Al massimo si può parlare di utente che si incula da solo, ma qua torniamo sul discorso che con i propri soldi ognuno fa quel che vuole.
Se questa sarà la politica dei prezzi semplicemente, spingerà verso gli abbonamenti

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Modificato da BlackKravitz
Link al commento
Condividi su altri siti

Io davvero, questa politica dei prezzi alti non la sto più seguendo e mi sta pericolosamente allontanando dagli acquisti al D1.

Pensare che la remastered all'epoca venne piazzata a 45 euro.

Questa costa il doppio.

 

Pure Uncharted 4 venne prezzato 59 al D1.

 

Probabilmente lo sviluppo di TLOU P1 è costato pure meno avendo già l'impianto di TLOU2 pronto e il progetto di TLOU1.

 

Questi prezzi folli, per me, non hanno senso.

Sono molto deluso da questa politica.

Ancor di più perché non si palesa uno sconto per i fedelissimi.

 

Che poi neanche 79,99... 80,99!

Io boh.

Veth, non preoccuparti, domenica completerai il processo di conversione verdecrociato. Dopo domenica non sarai più quello di prima! Medaglia al valore boxaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai citato un solo utente, possibile che da solo sia così "forte" da monopolizzare un'intera discussione?

In un forum, solitamente, puoi fare 3 cose:

1) Ignorare

2) Segnalare

3) Dare corda

Se il dito sulla pulsantiera sta fisso sul 3), ci credo che ne basta uno per generare decine di pagine di solita e trita&ritrita sbobba forumistica da console war.

Tra l'altro i concetti sono gli stessi, non so se qualcuno se ne rende conto.

 

Non comprendo una cosa. La due. Segnalare per cosa? Mica vado contro il regolamento. Tlous 1 c'è il primo il secondo il terzo sul plus ed il remaster make di jimbo a 80 euro ed 89 euro con la speed run. È un fatto. Mica sto discutendo del valore artistico di tlous.

Sto dicendo che ha poco senso se non esclusivamente commerciale relativamente al prodotto.

 

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non comprendo una cosa. La due. Segnalare per cosa? Mica vado contro il regolamento. Tlous 1 c'è il primo il secondo il terzo sul plus ed il remaster make di jimbo a 80 euro ed 89 euro con la speed run. È un fatto. Mica sto discutendo del valore artistico di tlous.

Sto dicendo che ha poco senso se non esclusivamente commerciale relativamente al prodotto.

 

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Tenendo presente che non ce l'ho con te, poteva quotare chiunque, il mio discorso era:

Se un qualsiasi utente scrive cose che non c'entrano nello specifico con il topic (e che quindi non sta parlando di TLOU o tendenzialmente fa allusioni su questioni extra TLOU), per evitare di trascinare la discussione per decine e decine di pagine dove dobbiamo rileggere - per l'ennesima volta - quanto sia sfigata Microsoft o Sony o Nintendo, basterebbe o ignorare o (se è il caso) segnalare.

Ma rispondere sempre, per una presunta lesa maestà (a chi, a Sony?), trasforma il topic nella solita cloaca dove poi ci si rompe le palle persino di leggere. Perché si scade nell'OT e non si aggiunge niente che non sia già stato letto (e sopportato).

Fino a quando ci si limita a dire "Sto TLOU è una stronzata" va bene, ma quando quello diventa un pretesto per parlare di quanto sia figo possedere una Xbox col pass o una PS5 con le esclusive figherrime, diventa la solita sbobba già letta in tutti gli altri thread.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile come sia diventata effettivamente una cloaca qualsiasi topic, si dovrebbe scongiurare qualsiasi precipitazione della situazione ed invece è un continuo provocare in topic NON classificati console war.

 

Comunque il remake è l’evoluzione diretta dell’esperienza maturata con il secondo capitolo, ha oggettivamente un valore intrinseco, il prezzo per me è alto (come già ribadito), ma nel mercato quel prezzo dovrà essere pesato con specifico riferimento a quanto lavoro è stato fatto. Ritengo abbastanza puerile se non demenziale stare lì a statuire il perché e il come dovrebbe agire un’azienda rispetto ad un titolo di cui non si è vista ancora una sessione di gioco.

 

Si astenga dal rispondermi il solito trittico con lo gne gne incorporato come distintivo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tenendo presente che non ce l'ho con te, poteva quotare chiunque, il mio discorso era:

Se un qualsiasi utente scrive cose che non c'entrano nello specifico con il topic (e che quindi non sta parlando di TLOU o tendenzialmente fa allusioni su questioni extra TLOU), per evitare di trascinare la discussione per decine e decine di pagine dove dobbiamo rileggere - per l'ennesima volta - quanto sia sfigata Microsoft o Sony o Nintendo, basterebbe o ignorare o (se è il caso) segnalare.

Ma rispondere sempre, per una presunta lesa maestà (a chi, a Sony?), trasforma il topic nella solita cloaca dove poi ci si rompe le palle persino di leggere. Perché si scade nell'OT e non si aggiunge niente che non sia già stato letto (e sopportato).

Fino a quando ci si limita a dire "Sto TLOU è una stronzata" va bene, ma quando quello diventa un pretesto per parlare di quanto sia figo possedere una Xbox col pass o una PS5 con le esclusive figherrime, diventa la solita sbobba già letta in tutti gli altri thread.

Tutto giusto ma se leggi bene altri topic non è che la solfa cambi. Ambo le parti. Presumo di avere tutta la libertà di esprimere una opinione relativamente al prodotto a partire dal suo prezzo o altro (contenuti) e posso o meno essere d'accordo.

Se leggi bene la risposta è : vi siete fatti andare bene gears Halo bla bla bla... E vorrei capire dove. Poi se si scherza o si fa una battuta e diventa difficile fare un sorriso non è un mio limite.

 

Ps: uno può pire spendere 7 mila euro per una copia del prodotto x. È libero di farlo. Come è libero di criticare il prezzo di un prodotto i suoi contenuti un altro utente.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se leggi bene altri topic non è che la solfa cambi.

Appunto, vogliamo provare a cambiarla qui, almeno?

Cioè è sfiancante leggere montagne di post dove si cita sempre il gamepass o quanto Sony sia piena di titoli mentre gli altri stanno alla frutta.

Tu puoi dirmi "Bene, non leggerli" ma allora dovrei proprio chiudere il forum, visto che persino sui thread dei titoli più insignificanti si scade nella solita diatriba Sony VS Microsoft.

 

Se leggi bene la risposta è : vi siete fatti andare bene gears Halo bla bla bla...

E sono questi i post alla quale NON DOVRESTE RISPONDERE, o dovreste segnalare.

Qui chi legge vuole sapere di TLOU, non di Gears o di Halo, santo zeus.

 

uno può pire spendere 7 mila euro per una copia del prodotto x. È libero di farlo. Come è libero di criticare il prezzo di un prodotto i suoi contenuti un altro utente.

Ma è legittimo, è legittimo che tu dica "Questa operazione è merda fumante", nessuno te lo vieta, siamo in democrazia, anche se non siamo d'accordo mi farei tagliare il testicolo destro affinché tu dica la tua sacrosanta opinione.

Ma se poi rispondi ogni volta, punto per punto, a chi ti dice "Aaah ti sei fatto andar bene Gears, Halo, Sea of Thieves, Forza e altra merda MS", qui non si respira più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sparite se non succede ciò che dite e sappiamo che non succede mai. :book:

https://www.eurogamer.it/news-the-last-of-us-parte-1-guidato-director-marvel-s-avengers-shaun-escayg

Questa fa abbastanza paura dato che è il peggior gioco a tema Marvel.

E' lo stesso director di Uncharted lost legacy, insieme a Merganau o come si chiama. Direi che c'è da stare più che tranquilli

[automerge]1654861799[/automerge]

Non comprendo una cosa. La due. Segnalare per cosa? Mica vado contro il regolamento. Tlous 1 c'è il primo il secondo il terzo sul plus ed il remaster make di jimbo a 80 euro ed 89 euro con la speed run. È un fatto. Mica sto discutendo del valore artistico di tlous.

Sto dicendo che ha poco senso se non esclusivamente commerciale relativamente al prodotto.

 

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

La speedrun c'è per tutti, chi paga di più ce l'ha già sboccata da subito (peggio per lui). Almeno tra una rosicata e l'altra informati

Modificato da Emula
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Però Avengers è venuto fuori pessimo ma c'è da dire che qui la storia è già scritta, o subirà modifiche?

Ragionando così pure Balrog avrebbe dovuto fare un disastro, invece ha tirato fuori GOW una volta tornato a casa...

 

https://www.eurogamer.it/news-videogiochi-cory-balrog-entra-in-crystal-dynamics

 

Andare a cercare un video di un bug di GT7 in una discussione su TLOU remake

 

Oltre la frutta

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che bisogna per forza comprarlo a prezzo pieno il primo giorno considerando che è un remake di un gioco PS3

 

Tempo 2 o 3 mesi si dimezza il prezzo

I primi contenti di questo remake dovrebbero essere proprio i tirchi visto che tra qualche anno a 9€ nei cestoni o gratis col plus potranno recuperare questa versione invece che quella di 10 anni fa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...