Vai al contenuto

Activision Blizzard King si unisce a Xbox - Ufficiale


Mirko91

Messaggi raccomandati

Ecco perché non portano la roba sul pass fino al 2024

https://multiplayer.it/notizie/microsoft-activision-ftc-non-demorde-acquisizione-minaccia-competizione.html
 

Penso ci sia un accordo con activision, se portano tutto ora i giochi perderebbero molto di valore in caso di sconfitta contro FTC ed in più Microsoft dovrebbe levare tutto, no good.

Modificato da iTzPonio
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, iTzPonio ha scritto:

Ecco perché non portano la roba sul pass fino al 2024

https://multiplayer.it/notizie/microsoft-activision-ftc-non-demorde-acquisizione-minaccia-competizione.html
 

Penso ci sia un accordo con activision, se portano tutto ora i giochi perderebbero molto di valore in caso di sconfitta contro FTC ed in più Microsoft dovrebbe levare tutto, no good.

QQrUq7.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il gamepass praticamente saranno ricoperti quasi tutti i generi videoludici tramite i first party 

la vecchia storia che sul servizio non si trovavano giochi di proprio gusto diventa sempre più debole e improbabile

A breve ci sarà praticamente più di mezza storia videoludica su un servizio solo ad un costo irrisorio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Calavera ha scritto:

Con il gamepass praticamente saranno ricoperti quasi tutti i generi videoludici tramite i first party 

la vecchia storia che sul servizio non si trovavano giochi di proprio gusto diventa sempre più debole e improbabile

A breve ci sarà praticamente più di mezza storia videoludica su un servizio solo ad un costo irrisorio

Mancano solo i single player third person narrativi 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Coscienza ha scritto:

Fatelo ora perché gli aumenti sono garantiti

:botteaSirio: merda...nn ho più i 3 anni di abbonamento...

12 ore fa, Diegoleon1974 ha scritto:

Solo io mi sono dovuto cambiare 3 paia di mutande pensando alla miriade di giochi che ci attendono nel 2024 dentro il pass?

Mi tengo la ps5 grossa come una gamba di Gundam, e invece di passare alla slim con i soldi faccio pass a vita perché sicuramente aumentera' di prezzo 

 

 

Infatti....e fai bene....con me a sto giro le slim possono pure piglia' polvere.....ormai penso di andare,quando usciranno, direttamente a ps6 e/o sx 2(o come si chiameranno).per quanto riguarda le prox console devono convincermi con lineup di altissimo livello(e appunto servizio che mi faccia risparmiare).perché passatempo diventato troppo costoso e ho un'età(46 anni) dove non posso star dietro a 3/4 sistemi....e un servizio che mi garantisca infornata di giochi a cadenza regolare....dicasi gioco e risparmio.

Screenshot_20231014_093542_Free Adblocker Browser~2.jpg

Modificato da 55R77
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo però che anche Phil alla fine è l'ennesimo CEO che deve rendere felici i stakeholder però lo fanno apparire come : For the gamers, sono un giocatore come voi ecc ).

 

Sto post cos'è, gaslightning per i sonari e nintendari?

 

 

Azzo significa when everyone plays we all win...se mi rendi titoli esclusivi xbox...e non escono su ps...e io non ho una xbox.

NON GIOCO.


Quindi che azzo dici Phillone :asd:

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Loki 95 ha scritto:

Puoi giocarci da pc scaricando il gioco o usando il cloud, da un dispositivo mobile o, prossimamente, da una smart tv. Basta un abbonamento game pass.

Ma infatti oltre questo è più Sony a non volere il GP su PlayStation che il contrario, Sony ha tolto pure il browser da PlayStation palesemente per non permettere di accedere ai servizi cloud avversari. 
 

Il motto di Phill sarà far giocare tutti, ma non è che devono regalare qualcosa, non mi pare ci sia qualcuno che regala nulla nell’industria.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fortheplayer o meno io so solo che con un abbonamento gioco fisso senza menate e senza spendere altri soldi.e ormai lo si po far praticamente ovunque.che sia a casa,con un tablet o altro....ovvio che vo portare tutti ad abbonarsi.gli frega nulla in quel di redmond a vendere console.....

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Loki 95 ha scritto:

Puoi giocarci da pc scaricando il gioco o usando il cloud, da un dispositivo mobile o, prossimamente, da una smart tv. Basta un abbonamento game pass.

 

Ma, se parliamo di COD (perché oggi Activision è solo COD), potrà continuarlo a giocare anche su Playstation e sulla prossima console Nintendo

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

 

Ma, se parliamo di COD (perché oggi Activision è solo COD), potrà continuarlo a giocare anche su Playstation e sulla prossima console Nintendo

Aldila' dei gusti personali, aspetta che Cod inizi ad uscire sul pass poi vedi come si ribalta la situazione vendite :) Sony e' fottuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che è nato un vero e proprio colosso del settore, con oltre 20k dipendenti e oltre 30 studi, secondo me Microsoft deve calcolare bene i prossimi passi.

La prima cosa da fare secondo me è costruire una nuova brand identity intorno al Game Pass. Dargli un logo, uno slogan, un jingle e dare una nuova veste grafica all'app presente sulle varie piattaforme. Il servizio è sicuramente popolarissimo all'interno del settore ma al di fuori questo non basta, quando pensi al Game Pass non ti viene in mente nemmeno un logo specifico, questo non va bene, soprattutto se cerchi di "slegarlo" dal brand Xbox e fargli avere successo altrove.

Sicuramente Microsoft deve avere una mano più decisa con gli studi più grossi. Ai DoubleFine o Compulsion di turno può dare la massima libertà creativa del mondo, ma i giochi di punta AAA vanno seguiti nei minimi dettagli. Deve essere Microsoft (chiaramente in accordo con gli studi) a pianificare la roadmap, a stabilire quali giochi dare a quali studi, se è il caso di cambiare engine, proporre IP storiche ecc.

Sarebbe bello se nel management integrassero figure più vicine all'entertainment che al settore tech, per esempio qualcuno che ha reso grande il binomio Disney/Marvel. Microsoft rispetto a Sony ha un approccio troppo da big tech, serve gente che sappia gestire perfettamente IP di grosso calibro da un punto di vista corale e fidelizzare i fan. 

Aumentare il budget al marketing e/o affidarlo completamente ad Activision. 

Rendere Activision meno Call of Duty centrica. Un publisher del genere ha le potenzialità e le risorse per sviluppare altro e per creare la prossima IP di successo dei prossimi 10 anni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, DAVE ha scritto:

Ora che è nato un vero e proprio colosso del settore, con oltre 20k dipendenti e oltre 30 studi, secondo me Microsoft deve calcolare bene i prossimi passi.

La prima cosa da fare secondo me è costruire una nuova brand identity intorno al Game Pass. Dargli un logo, uno slogan, un jingle e dare una nuova veste grafica all'app presente sulle varie piattaforme. Il servizio è sicuramente popolarissimo all'interno del settore ma al di fuori questo non basta, quando pensi al Game Pass non ti viene in mente nemmeno un logo specifico, questo non va bene, soprattutto se cerchi di "slegarlo" dal brand Xbox e fargli avere successo altrove.

Sicuramente Microsoft deve avere una mano più decisa con gli studi più grossi. Ai DoubleFine o Compulsion di turno può dare la massima libertà creativa del mondo, ma i giochi di punta AAA vanno seguiti nei minimi dettagli. Deve essere Microsoft (chiaramente in accordo con gli studi) a pianificare la roadmap, a stabilire quali giochi dare a quali studi, se è il caso di cambiare engine, proporre IP storiche ecc.

Sarebbe bello se nel management integrassero figure più vicine all'entertainment che al settore tech, per esempio qualcuno che ha reso grande il binomio Disney/Marvel. Microsoft rispetto a Sony ha un approccio troppo da big tech, serve gente che sappia gestire perfettamente IP di grosso calibro da un punto di vista corale e fidelizzare i fan. 

Aumentare il budget al marketing e/o affidarlo completamente ad Activision. 

Rendere Activision meno Call of Duty centrica. Un publisher del genere ha le potenzialità e le risorse per sviluppare altro e per creare la prossima IP di successo dei prossimi 10 anni.

Invece faranno esattamente quello. Spingere l’acceleratore sulle IP più forti. Più Cod, più Doom, più Sekiro eccecc. Nn comperi Ea per farle fare nuove Ip. 

Modificato da Ranger Rosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...