Vai al contenuto

Loki 95

Survivor
  • Numero contenuti

    90
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Loki 95

  1. EA WRC ha un motore grafico che soffre di stuttering che rovina l'esperienza di guida, il passaggio a Unreal Engine non è stato indolore. Oggi è uscita una prima patch, sembra aver ridotto il problema ma non lo ha risolto del tutto.
  2. Puoi giocarci da pc scaricando il gioco o usando il cloud, da un dispositivo mobile o, prossimamente, da una smart tv. Basta un abbonamento game pass.
  3. Metz ha una grande storia alle spalle ma da diversi anni non sono più di proprietà tedesca ma cinese. Da un po' di tempo Metz vende due linee di televisori: i Classic più costosi e i Blue molto meno cari perché sono dei TV cinesi Skyworth (proprietaria di Metz) rimarchiati.
  4. Ti vedo così davanti a quell'oled e a series X http://img014.cattonerd.it/uploads/2014/10/arcobaleno.gif
  5. Non è che invecchiando migliora eh Ryse lo vedi uguale su tutti i sistemi xbox, non è mai stato aggiornato nemmeno per One S
  6. La telecamera, la ripetitività (devi fare sempre le stesse due cose), i nemici graficamente tutti uguali... A parte la grafica dato che è un gioco di 8 anni fa non si salva niente di Ryse
  7. https://www.xbox.com/it-IT/games/optimized#thetable
  8. Series X non è così introvabile, in un anno ne ho comprate 4 (a vario titolo e non solo per me) e tutte senza bundle. Certo, nel momento in cui è disponibile bisogna tirare fuori gli sghei senza rimuginare troppo, ma se si vuole si trova.
  9. Io l'ho data dentro al gamestop la settimana scorsa e mi è stata valutata 180 euro.
  10. Gamestop la valuta usata 180 euro e se uno la rivende dopo averci fatto anche un anno di gioco non ci ha certo rimesso la Luna.
  11. Insomma direi che abbiamo trovato il senso di Series S. Qui Forza horizon 5 e club di gamesurvivors
  12. E' un bug della protezione anticopia hdcp. Il rilascio del firmware correttivo è previsto per il 17 novembre.
  13. Devi trovare le auto giuste e, a volte, applicare le modifiche necessarie
  14. Comincio ad avere il sospetto che Biggy abbia hackerato il profilo del drugo.
  15. Devo ammettere che c'è scarsa accuratezza da parte di P.G. nel realizzare i dettagli delle auto La mancanza di questo dettaglio in FH 5 non me la riesco a spiegare
  16. Fategli subito un tampone!
×
×
  • Crea Nuovo...