Vai al contenuto

Elden Ring


Ospite

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, 55R77 ha scritto:

Bono....speriamo.cmq lo farò solo se posso utilizzare il mio personaggio.di ricominciare con uno nuovo nn avrei la forza.ormai questo ultimo soul like che mi faccio.nn ho più ne tempo ne pazienza per star dietro questi vg.se parto col mio personaggio allora se ne parla potendo giocare piu rilassato...si spera.

Ma si l’hanno sempre fatto nei dlc, do per scontato tu possa continuare con il tuo personaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi devo dirvi che è un pò emozionante rileggere i nostri commenti quando uscì il gioco. Sarebbe bello tornare tutti a condividere questa esperienza qui con coloro che prenderanno il DLC al day one.

9 minuti fa, 55R77 ha scritto:

Bono....speriamo.cmq lo farò solo se posso utilizzare il mio personaggio.di ricominciare con uno nuovo nn avrei la forza.ormai questo ultimo soul like che mi faccio.nn ho più ne tempo ne pazienza per star dietro questi vg.se parto col mio personaggio allora se ne parla potendo giocare piu rilassato...si spera.

non dirlo manco per scherzo, ho il pg maxato a 713, sai cosa significa in termini di farming e tempo? Roba da ossessionati. e sopratutto inutile, il dlc DEVE farmi iniziare col mio pg altrimenti spacco tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Ragazzi devo dirvi che è un pò emozionante rileggere i nostri commenti quando uscì il gioco. Sarebbe bello tornare tutti a condividere questa esperienza qui con coloro che prenderanno il DLC al day one.

non dirlo manco per scherzo, ho il pg maxato a 713, sai cosa significa in termini di farming e tempo? Roba da ossessionati. e sopratutto inutile, il dlc DEVE farmi iniziare col mio pg altrimenti spacco tutto

Da una parte capisco il tuo voler proseguire per il tempo che hai dedicato a quel pg dall’altro io penso ricomincerò perché già ora con il pg che ho (assolutamente non maxato) ma praticamente uccido i boss in due/tre colpi.

Non è più divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Coscienza ha scritto:

Ragazzi devo dirvi che è un pò emozionante rileggere i nostri commenti quando uscì il gioco. Sarebbe bello tornare tutti a condividere questa esperienza qui con coloro che prenderanno il DLC al day one.

non dirlo manco per scherzo, ho il pg maxato a 713, sai cosa significa in termini di farming e tempo? Roba da ossessionati. e sopratutto inutile, il dlc DEVE farmi iniziare col mio pg altrimenti spacco tutto

Esatto....o il mio pg o si spacca tutto

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Troveranno il modo di boicottare i livelli, tipo che per il DLC sarà comunque necessario iniziare una nuova partita e magari entrato nel dlc ti ritrovi già a difficoltà Ng+7.

Storicamente non sono mai stati teneri sui dlc, per dire che un Dark Souls 2 era abbordabilissimo e poi il DLC era un qualcosa di impossibile.

Idem Bloodborne.

Insomma preparatevi al peggio.

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, V ha scritto:

Troveranno il modo di boicottare i livelli, tipo che per il DLC sarà comunque necessario iniziare una nuova partita e magari entrato nel dlc ti ritrovi già a difficoltà Ng+7.

Storicamente non sono mai stati teneri sui dlc, per dire che un Dark Souls 2 era abbordabilissimo e poi il DLC era un qualcosa di impossibile.

Idem Bloodborne.

Insomma preparatevi al peggio.

madonna che nervoso a leggere sto post xD

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente già avere un pg "top di gamma" mi toglie l'ansia della morte e della conseguete perdita di anime e recupero di quest'ultime.....da questo punto di vista si gioca almeno senza pressione....il che non è poco.che poi sia difficile ci credo come da prassi from.......

Cmq il dlc lo faccio in base a come e' strutturato.se devo ricominciare da 0 se lo possan tenere.se posso cmq utilizzare il mio pg allora mi ci butto.

Modificato da 55R77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
6 ore fa, Holyvamp ha scritto:
 
 

spero a Febbraio massimo Marzo

Ma che sei matto :asd:  ??!!

 

A fine gennaio abbiamo Relink

A Febbrario Rebirth

A marzo nello STESSO GIORNO XD abbiamo Ronin e Dragon's dogma due.

 

Inizio aprile :sisi:

  • Like 1
  • Haha 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...