Vai al contenuto

Elden Ring


Ospite

Messaggi raccomandati

Non so se vale la pena rispondere perché hai risposto a cose che non ho scritto. Mi sembra la stia prendendo sul personale, deducendo i miei gusti videoludici sulla base di non so cosa, quando il problema a te non dovrebbe manco riguardarti. Ti sta piacendo ER? Benissimo. Ma se non vedi alcuni difetti allora fai più attenzione.

Ad esempio l'imput lag nella rotolata è documentato ed è un bug che hanno segnalato in moltissimi.

Questo è un problema enorme quando hai nemici che hanno combo molto lunghe, attacchi non telegrafati e sono molto aggressivi.

Per il resto preferisco avere un combat system senza sbavature e fatto bene anziché un comvlbat system dove le fondamenta sono carenti a puoi fare molte cose. Ma è il problema di ogni open world: diversificazione a scapito della qualità o della "specializzazione". Per quanto riguarda Zelda ho parlato solo di trasversal, quindi di andare da A a B. Già il fatto che potessi scalare o usare un tronco d'albero come razzo (usando magnesis:D) mette il gioco su un altra categoria. Poi chiaramente aveva i suoi difetti anche Zelca eh, ma me li sono fatti andare bene

 

Personalmente ER lo metto sotto a Ds1, Sekiro, DS3 e Bloodborne (in ordine di preferenza) Bloodborne è nella mia top5 dei giochi della gente passata insieme a GOW, Tlou2, Mario Odyssey, BOTW e Celeste. Tutti giochi che stanno diverse spanne sopra ad Elden Ring

Se hai scritto: Ma se non vedi alcuni difetti allora fai più attenzione, significa che non hai letto bene il mio post:asd:, ottimo:asd:.

 

Beh certo, perché in Elden ring era necessario il poter arrampicarsi ovunque per renderlo migliore di zelda, bello che non mi citi l'usura delle armi che in Zelda era una rottura di coglioni allucinante ma in ER che non c'è ovviamente non lo citi.

 

Nessuno sta dicendo che ER è privo di difetti, ma dal tuo primo post si nota una frustrazione e rosic che a 90% delle persone sta piacendo e a te, allora devi scrivere roba che la critica videoludica non ci capisce una sega, e che anche i giocatori sono dei cretini:roll3:.

 

A parte che paragonare Zelda e ER che di comunque hanno solo il fatto di essere OW...ma ok:asd:

 

Ti posso dire che in ER manca magari il geniale sistema di scorciatoie che c'era nei vecchi souls (soprattutto DS1) ma ora abbiamo un mondo di gioco enorme, un ow talmente vasto (ma denso e con roba di qualità, non merdate alla ubisoft) che c'è talmente tanta roba dentro che ci potevano fare altri 3 capitoli di souls e non sto scherzando.

 

Gow,Tlou2, Mario odysse, Botw e Celeste( CELESTE:roll3::roll3::roll3: ).

 

 

Adoro il fatto che ci hai messo 60 ore in ER ma comunque ti fa schifo e stai cercando di smerdarlo cercando di fare delle critiche costruttive, ben fatto:sisi:

 

Fossi in te lo venderei, ormai dubito ti possa piacere, e mi spiace per te, ma leggere che persino Dark souls 3 è meglio (che imho è peggio persino di DS2 lol, proprio lazy come gioco e tutto ) allora direi che non c'è nulla di cui parlare.

 

 

Come hai detto, io sono contento per me e per tutti gli altri che ci si stanno sfondando, mi spiace per te che non ti aggrada, ma cercare di farlo passare per un giochino mediocre che di fatto non lo sotto nessun aspetto direi che non ci fai una bella figura:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo oggi ho visitato la città di Sellia, Palazzo di Moghwyn e Farum Azula.

 

Sto provando lo stesso incredibile senso di meraviglia e stupore che avevo quando avanzavo per la prima volta nella storia di God of War e Dark Souls 3. Questo gioco è grosso 10 volte Dark Souls 3.

[automerge]1647459074[/automerge]

Troppo…si fanno in 10 minuti di media ma anche meno

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ho lo scarabeo che ti boosta le rune perché non riesco a sconfiggere quei due boss ora con 400 mila rune in tasca, quelli in fondo alla grotta a Caleid. Dove trovo un’alternativa?

Modificato da Coscienza
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai scritto: Ma se non vedi alcuni difetti allora fai più attenzione, significa che non hai letto bene il mio post:asd:, ottimo:asd:.

 

Beh certo, perché in Elden ring era necessario il poter arrampicarsi ovunque per renderlo migliore di zelda, bello che non mi citi l'usura delle armi che in Zelda era una rottura di coglioni allucinante ma in ER che non c'è ovviamente non lo citi.

 

Nessuno sta dicendo che ER è privo di difetti, ma dal tuo primo post si nota una frustrazione e rosic che a 90% delle persone sta piacendo e a te, allora devi scrivere roba che la critica videoludica non ci capisce una sega, e che anche i giocatori sono dei cretini:roll3:.

 

A parte che paragonare Zelda e ER che di comunque hanno solo il fatto di essere OW...ma ok:asd:

 

Ti posso dire che in ER manca magari il geniale sistema di scorciatoie che c'era nei vecchi souls (soprattutto DS1) ma ora abbiamo un mondo di gioco enorme, un ow talmente vasto (ma denso e con roba di qualità, non merdate alla ubisoft) che c'è talmente tanta roba dentro che ci potevano fare altri 3 capitoli di souls e non sto scherzando.

 

Gow,Tlou2, Mario odysse, Botw e Celeste( CELESTE:roll3::roll3::roll3: ).

 

 

Adoro il fatto che ci hai messo 60 ore in ER ma comunque ti fa schifo e stai cercando di smerdarlo cercando di fare delle critiche costruttive, ben fatto:sisi:

 

Fossi in te lo venderei, ormai dubito ti possa piacere, e mi spiace per te, ma leggere che persino Dark souls 3 è meglio (che imho è peggio persino di DS2 lol, proprio lazy come gioco e tutto ) allora direi che non c'è nulla di cui parlare.

 

 

Come hai detto, io sono contento per me e per tutti gli altri che ci si stanno sfondando, mi spiace per te che non ti aggrada, ma cercare di farlo passare per un giochino mediocre che di fatto non lo sotto nessun aspetto direi che non ci fai una bella figura:asd:

Non ho nemmeno letto perché ho visto l'abbindanza di asd e faccine che ridono e deducoo che te la sia presa sul personale e stia andando di member war. Se cosi fosse...Non va bene.

[automerge]1647460747[/automerge]

non mi toccate Celeste che è un giocone :mad:

Uno dei giochi più "perfetti" di sempre. Un 10/10 da scolpire nella pietra. Sconvolgente considerando il fatto che è stato fatto da due persone

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo oggi ho visitato la città di Sellia, Palazzo di Moghwyn e Farum Azula.

 

Sto provando lo stesso incredibile senso di meraviglia e stupore che avevo quando avanzavo per la prima volta nella storia di God of War e Dark Souls 3. Questo gioco è grosso 10 volte Dark Souls 3.

[automerge]1647459074[/automerge]

 

Non ho lo scarabeo che ti boosta le rune perché non riesco a sconfiggere quei due boss ora con 400 mila rune in tasca, quelli in fondo alla grotta a Caleid. Dove trovo un’alternativa?

 

Puoi consumare le zampe di gallina d’oro…altrimenti se si può fare cross play ti aiuto per lo scarabeo d’oro

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ucciso Rykard il signore della Blasfemia.... e mi è stato subito chiaro da cosa derivasse il nome :sisi:

 

ho ripulito quasi tutta la mappa dalle cose in sospeso, penso di essere al livello per finire il gioco ormai.

 

 

Ps. nuuuuu ho visto solo adesso che il gigante ti fuoco ti droppa l'arma della vita!!! ma perchè sono tutte basate su fede cazzarola :tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz io ho quello che mi da hp quando ammazzo qualcuno è lui?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, ne ho due che danno vita, uno quando fai un critico e questo nuovo quando fai entrare una serie di colpi, che con i pugnali è la norma, quindi continuo a rigenerarmi.

 

Ci ho abbinato uno che aumenta il danno con la serie di colpi e uno che aumenta il danno quando il nemico sanguina… con due pugnali che provocano sanguinamento, un bagno di sangue 🤪

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.bandainamcoent.com/news/elden-ring-patch-notes-v1-03

 

Arriva l’aggiornamento e tanti saluti alla freez stomp build :asd:

 

[HEADING=1]Major Changes Included in the Latest Update[/HEADING]

[HEADING=2]Additional Elements Added[/HEADING]

  • Added a function to record an icon and the name of an NPC on the map when you encounter that NPC.
  • Added NPC Jar-Bairn.
  • Added new quest phases for the following NPCs: Diallos/ Nepheli Loux/ Kenneth Haight/ Gatekeeper Gostoc.
  • Added some summonable NPCs in multiple situations.
  • Increased the number of patterns of objects player can imitate when using Mimic’s Veil.
  • Added night background music for some open field area.

[HEADING=2]Bug Fixed[/HEADING]

  • Fixed a bug that prevented summoned NPCs from taking damage in some boss battles.
  • Fixed a bug that sometime prevented the player from obtaining item after boss battle.
  • Fixed a bug that causes dialogue to be skipped when talking to NPCs and using custom key configurations.
  • Fixed a bug that causes the player to freeze when riding.
  • Fixed a bug that causes arcane to scale incorrectly for some weapons.
  • In situation where the player cannot obtain more than 2 talisman pouches, added talisman pouch to Twin Maiden Husks shop line up.
  • Fixed a bug that prevented the user from warping to sites of grace from the map at the end of the game.
  • Fixed a bug that prevented the player from moving to the next area after the battle with the Fire Giant.
  • Fixed a bug which causes some weapons to have incorrect scaling after strengthening.
  • Fixed a bug which causes some weapons to not use stat scaling.
  • Fixed hang-ups in certain occasions.
  • Fixed a bug which incorrectly displays multiplayer area boundary when playing online.
  • Fixed a bug that allows player to activate Erdtree Greatshield’s weapon skill without absorbing an attack using a special combination of item and incantation.
  • Fixed a bug which causes Fire’s Deadly Sin incantation to have different effect.
  • Fixed a bug with the Ash of War, Determination and Royal Knight's Resolve, where the damage buff will also apply to other weapons without that skill.
  • Adjusted the visual effect of Unseen Form spell.
  • Deleted the Ragged armor set from the game which was mistakenly obtainable in previous patch.
  • Fixed a bug that causes some hostile NPCs to drop Furlcalling Finger Remedy.
  • Fixed a bug that causes incorrect sound effect to play in some situations.
  • Fixed a bug which causes visual animation and hitboxes to not be displayed correctly on some maps.
  • Fixed bugs which causes incorrect visual and behavior for some enemies.
  • Fixed a bug that causes incorrect stat parameter for some armor.
  • Text fixes.
  • Other performance improvement and bug fixes.

[HEADING=2]Balance Changes[/HEADING]

  • Increased the drop rate of Smithing Stone for some enemies.
  • Added Smithing Stone to some early game shop line up.
  • Increased shield’s effectiveness.
  • Increased the damage for all offensive cracked pot items.
  • Increased the damage for the following items: Spark Aromatic/Poison Spraymist.
  • Increased the effect duration for the following items: Uplifting Aromatic/ Ironjar Aromatic.
  • Increased HP healing for Torrent when using the following items: Rowa Raisin/ Sweet Raisin/ Frozen Raisin
  • Reduced FP consumption and increased the damage of the following sorceries: Glintstone Cometshard/ Comet/ Night Comet
  • Increased the damage of the following sorceries: Gravity Well/ Collapsing Stars/ Crystal Barrage
  • Decreased FP consumption of the following sorceries: Star Shower/ Rock Blaster/ Gavel of Haima/ Founding Rain of Stars/ Stars of Ruin/Greatblade Phalanx/Magic Downpour/ Loretta’s Greatbow/ Loretta’s Mastery/ Carian Greatsword/ Carian Piercer/ Shard Spiral
  • Raised projectile speed and range of Great Glintstone Shard
  • Decreased Ash of War, Hoarfrost Stomp's damage and increase cast time.
  • Increased Ash of War, Bloody Slash's self-inflict damage while slightly lowering the damage and increasing the cast time.
  • Decreased weapon skill, Sword of Night and Flame’s damage.
  • Increased FP consumption and lower duration of Ash of War, Barricade Shield.
  • Changed FP consumption timing of Ash of War, Prelate’s Charge.
  • Decreased the damage of spirit summoned when using the item Mimic Tear Ash and changed the spirit’s behavior pattern.
  • Other enemy and weapon balance changes

The version number of this update shown at the lower right corner of the Title Screen will be as follows:

 

  • App Ver. 1.03
  • Regulation Ver. 1.03.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Figa in pratica mi segano tutto il mio set-up :japucry: ( pestone-spada night and flame-mimic )...fortuna ho un pò di lacrime di larva per poter respeccare e cambiare build

 

ma quando la rilasciano la patch?

già online

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh frega caxxi..quando arrivo a casa stacco il cavo Ethernet e gioco offline. Non ho tempo adesso di pensare ad una nuova build. Quando finisco il gioco scaricherò l’update e cambierò build in NG+

 

Il mio mimic sostituisce tutti player che avrei evocato online

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh frega caxxi..quando arrivo a casa stacco il cavo Ethernet e gioco offline. Non ho tempo adesso di pensare ad una nuova build. Quando finisco il gioco scaricherò l’update e cambierò build in NG+

 

Il mio mimic sostituisce tutti player che avrei evocato online

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lol

Ma tanto il mimic pure depotenziato fa il suo porco lavoro: mandare in balla l’ia dei boss che non sanno gestire due avversari insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho nemmeno letto perché ho visto l'abbindanza di asd e faccine che ridono e deducoo che te la sia presa sul personale e stia andando di member war. Se cosi fosse...Non va bene.

[automerge]1647460747[/automerge]

 

Uno dei giochi più "perfetti" di sempre. Un 10/10 da scolpire nella pietra. Sconvolgente considerando il fatto che è stato fatto da due persone

Suppongo che non lo saprai mai dato che non leggi i post:asd:

 

Figa, io mi prendo del tempo ( che è stata una perdita di tempo totale a quanto vedo ) per risponderti a modo, cercando di rispondere ad ogni tua critica e tu mi dici che non hai letto nulla perchè pensavi che me la sono presa sul personale? Ok

 

Scusa se per te usare tot faccine in un post equivale a prendersela sul personale, non mi conosci, quindi magari se inizi una discussione cerca almeno di leggere i post dell'altra persona, mi conoscessi un minimo che non faccio member war o cavolate simili, semplicemente quando leggo che Dark souls 3 è meglio di Elden ring mi viene da ridere:asd:

m

Riguardo Celeste non ho messo in dubbio sua qualità, ma il fatto che hai persino tirato fuori un indie per denigrare Elden ring, tanto valeva fare un listone da 20 giochi e dire che tutti sono meglio di ER.

 

Con questo post chiudo e ignorerò bellamente i tuoi prossimi, non perdo tempo con qualcuno che non si degna di leggere i posti altrui (ma comunque risponde deducendo :roll3: ).

 

E ora torno a postare le mie avventure che è ben più divertente:sisi:

[automerge]1647510441[/automerge]

Beh frega caxxi..quando arrivo a casa stacco il cavo Ethernet e gioco offline. Non ho tempo adesso di pensare ad una nuova build. Quando finisco il gioco scaricherò l’update e cambierò build in NG+

 

Il mio mimic sostituisce tutti player che avrei evocato online

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non hai mai giocato un souls giocando da solo senza evocare nessuno? La fai troppo tragica:asd:

[automerge]1647510659[/automerge]

Cazzo no il pestone di ghiaccio l'ho trovato ieri e ci stavo arando tutti malissimo:roll3:, beh almeno ho fatto un bel progress ieri, sono arrivato all'alto piano di Atlus (ho fatto il boss mentre ci si arriva).

 

Sono arrivato anche nel secondo sottosuolo, ho incontrato Renna:hail:, e ho iniziato la sua quest.

 

Selvus mi ha dato una pozione...ma io invece che darla ala figlia le ho dato il falco di ceneri e ora non le posso più dare la pozione...e Selvus mi dice anche di andare alla maga che stava a Sepolcride ma...non la trovo...do cazzo è andata, era Selene mi pare.

 

Ah e ho fatto al 7 try Radah, figata ma è uno stronzo:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non hai mai giocato un souls giocando da solo senza evocare nessuno? La fai troppo tragica:asd:

[automerge]1647510659[/automerge]

 

Ma l’online lo uso per i messaggi e le macchie di sangue per prevedere pericoli o altro…avrò evocato giusto una paio di volte all’inizio quando non avevo ceneri cazzute da usare

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...