Vai al contenuto

Elden Ring


Ospite

Messaggi raccomandati

Comunque non sottovalutate le speciali con LT, all’inizio non me le cagavo ma possono fare la differenza, tra quelle e attacco in salto un po’ di dinamismo e varietà è stato dato anche alle classi puramente combat

Sottovalutare :D ? Sono essenziali porca vacca. E’ possibile metterci dentro anche le schivate ed i cambi di passo del pugilato…. Ho trovato i cestus, mi mancano solo i mutandoni di Ghouls e Ghost ed invado il culo di Rh.

[automerge]1646653621[/automerge]

adesso sono arrivato al maniero dove ci sono quelle schifosissime Mani.

Guardacaso completato ieri Sera :D ho avuto fortuna perche’ avevo attivo l’invito, me ne e’ capitato uno all’ingresso che conosceva a memoria il castello compreso di segreti…. Fatto tutto fino al boss accompagnato per la manina :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottovalutare :D ? Sono essenziali porca vacca. E’ possibile metterci dentro anche le schivate ed i cambi di passo del pugilato…. Ho trovato i cestus, mi mancano solo i mutandoni di Ghouls e Ghost ed invado il culo di Rh.

[automerge]1646653621[/automerge]

 

 

 

 

 

Ti aspetto con il mio stregone livello 90 :sisi:

 

io sono alla capitale, finalmente si fanno un po’ di punti facili senza mettersi a farmare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto godrick fatti tutta la parte sud dove sta Morne, poi passa a nord del castellodi godrick, fatto quella parte passa ad est nella parte rossa della mappa

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Grazie.

 

Ps. Ho fatto un giro col cavallo ad est, senza fermarmi a combattere perché ho intuito che sono sottolivellato e mi shootano :asd: . Ad un certo punto vedo un castello (cerco di spoilerare il meno possibile) sembra un isola/castello collegato da un ponte. Parto spavaldo verso il castello e mi becco un colpo di artiglieria in faccia, una palla di fuoco enorme. Ci torno l'anno prossimo a fargliela pagare :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

 

Ps. Ho fatto un giro col cavallo ad est, senza fermarmi a combattere perché ho intuito che sono sottolivellato e mi shootano :asd: . Ad un certo punto vedo un castello (cerco di spoilerare il meno possibile) sembra un isola/castello collegato da un ponte. Parto spavaldo verso il castello e mi becco un colpo di artiglieria in faccia, una palla di fuoco enorme. Ci torno l'anno prossimo a farglila pagare :evil:

anche io ci sono arrivato ora. chissà cosa mi aspetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

54 ore…. Arrivo al castello di mantorosso ed e’ magia….

Ci sono appena stato e ho perso 35k di anime mannaggia perché stavo cercando la grazia...ma lo voglio esplorare per bene:asd:

 

Ovviamente Liurnia ancora esplorata zero:roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

 

Ps. Ho fatto un giro col cavallo ad est, senza fermarmi a combattere perché ho intuito che sono sottolivellato e mi shootano :asd: . Ad un certo punto vedo un castello (cerco di spoilerare il meno possibile) sembra un isola/castello collegato da un ponte. Parto spavaldo verso il castello e mi becco un colpo di artiglieria in faccia, una palla di fuoco enorme. Ci torno l'anno prossimo a fargliela pagare :evil:

Slalom gigante, schivare e correre con Torrente, non fermarti MAI. Io ho sbloccato la Grazia e anche per me era un arrivederci.

 

Ora sono a livello 62, faccio il fiume sotterraneo o poi ci torno. Voglio fare prima Caelid di Liurna, perché sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena finito la questline della strega bianca ranni, tanta roba, si svolge quasi tutta nelle zone sotterranee e alla fine ti dà pure una bella ricompensa per i maghi.

Cmq Liv 90 e penso di essere a circa 3/4 di gioco credo, ho fatto 4 demigods.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Di che ponte si tratta?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Castello in basso a destra nel Caleid.

Importante per la main.

[automerge]1646667488[/automerge]

Io ho appena finito la questline della strega bianca ranni, tanta roba, si svolge quasi tutta nelle zone sotterranee e alla fine ti dà pure una bella ricompensa per i maghi.

Cmq Liv 90 e penso di essere a circa 3/4 di gioco credo, ho fatto 4 demigods.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Io sono al livello 94.

Ne ho ammazzato solo due e gli altri mi piallano male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena finito la questline della strega bianca ranni, tanta roba, si svolge quasi tutta nelle zone sotterranee e alla fine ti dà pure una bella ricompensa per i maghi.

Cmq Liv 90 e penso di essere a circa 3/4 di gioco credo, ho fatto 4 demigods.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

io la sto facendo ora. Mi sono perso totalmente non so piu dove andare e per gli NPC vado a caso totalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto fuori il boss di Caleid (non una bellissima boss fight a dire il vero)

Arrivato al Boss della capitale (che come presentazione pare quello finale ma non lo è).

 

Tutta la parte della capitale è molto bella, si torna ad un level design abbastanza complesso, non siamo ai livelli di Blooborne ma di DS3 tranquillamente :sisi:

 

 

Curiosità: ma voi vi siete accorti che c'era un tutorial????

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbattuto lo stupidotto cervo boss del fiume sotterraneo... in quella zona c'è altro da fare? Intendo a parte schivare gli ombrelli spiritici dei minotauri che hanno gittata 7,3 km...? :perv:

 

La parte sulla destra dove c'è la corrente ascensionale si "ripristina"?

 

Intanto sono arrivato alla famigerata palla che schivata da 1952 rune, ma essendo già a livello 63/64 è un farming troppo lento/palloso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbattuto lo stupidotto cervo boss del fiume sotterraneo... in quella zona c'è altro da fare? Intendo a parte schivare gli ombrelli spiritici dei minotauri che hanno gittata 7,3 km...? :perv:

 

non credo....

 

Cmq anche tutto il mondo sotterraneo è una bella aggiunta (fosse stata troppo piccola la mappa in superficie :asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...