Vai al contenuto

Elden Ring


Ospite

Messaggi raccomandati

Per entrare nella biblioteca serve qualcosa da prendere fuori o mi sto perdendo io? Perché c’è un banco dove dice che manca qualcosa… e salendo in cima si vede che c’è un meccanismo ma non capisco come sbloccarlo se non posizionando qualcosa sopra il banco.

 

Sto impazzendo per capire come arrivare nella zona alta a sud ovest :asd:

 

P.S. Ho fatto il boss della maga, quella che ti fa rinascere… ma la sua runa è normale che non si possa equipaggiare?

 

si serve un oggetto

(ci sono stato 2 ore a tirare roba a quel pulsante sul "soffitto" :asd:)

 

Sì è normale

(forse fatta la torre.... non so)

Di che minchia di biblioteca parlate? Io l'unica biblio che ho visto è dove c'è la tipa che ti fa respeccare

Link al commento
Condividi su altri siti

Di che minchia di biblioteca parlate? Io l'unica biblio che ho visto è dove c'è la tipa che ti fa respeccare

La torre di Lurnia o come cavolo si chiama quella zona

Link al commento
Condividi su altri siti

Di che minchia di biblioteca parlate? Io l'unica biblio che ho visto è dove c'è la tipa che ti fa respeccare

Si chiama ingresso della biblioteca, a nord del castello gran tempesta, sono due torri collegate che in pianta sembra un promontorio, anzi più un’isola collegata da un ponte, ma la individui subito.

[automerge]1646812103[/automerge]

Ucciso il quarto boss (in realtà ho evocato un tizio che gli ha fatto un Kamahamea e l'ha squagliato), fatta la biblioteca (che come dicevo è il risultato di una serie di azioni e quest), mi sto addentrando nell'ultima zona...

È una cosa fattibile giocando o hai dovuto seguire una guida?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh chiaro, io mi buttavo giù dalle "finestrelle" per tagliare un po' di strada, ma il caxxo di rotolone spinato mi seguiva comunque.

 

Avevo dato un'occhiata, ma mi pare che il dungeon si interrompa proprio in quella sala.

Ora arriva Claudio e dirà che su dei bei piloni c'era un passaggio segreto de sticaxxi... :doubt:

No vi siete persi uno degli item più powa del gioco, dopo essere scesi dalla prima finestrella, arrivati al ponticello guardate giù nei buchi e scendete ci sono altri nemici da fare ma fidatevi che l'item vale la candela

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per attivare la runa maggiore della maga devo sempre cercare un posto lì nel suo doungeon?

Io non ci sono riuscito.

Alla fine della sua torre non c’è per attivarla, e non hai neanche nell’inventario nulla da attivare a differenza degli altri boss…

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci sono riuscito.

Alla fine della sua torre non c’è per attivarla, e non hai neanche nell’inventario nulla da attivare a differenza degli altri boss…

Io nell’inventario ho “Runa maggiore del msi nato” utilizzabile per potenziare la rinascita… che già, che vor di’ 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Xbox: anche a voi non accede al server da ieri sera?

 

Provo a chiudere del tutto l'app, ché magari è il Quick Resume che fa macelli.

 

 

Io non ci sono riuscito.

Alla fine della sua torre non c’è per attivarla, e non hai neanche nell’inventario nulla da attivare a differenza degli altri boss…

 

È già attivata, infatti vedi la tipa che fa quella cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

È già attivata, infatti vedi la tipa che fa quella cosa.

 

sì ma non è “equipagiabile”, e immagino che non lo sarà mai

[automerge]1646823173[/automerge]

Ogni tanto date un’occhiata alla tavola rotonda perché ‘succedono cose” :look:

 

pg che partono, altri che spariscono, altri che si ammalano…. Io mi sa che mi sono giocato qualche pezzo importante…

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma non è “equipagiabile”, e immagino che non lo sarà mai

[automerge]1646823173[/automerge]

Ogni tanto date un’occhiata alla tavola rotonda perché ‘succedono cose” :look:

 

pg che partono, altri che spariscono, altri che si ammalano…. Io mi sa che mi sono giocato qualche pezzo importante…

No perché il suo effetto è quello di darti la possibilità di fare quella cosa, nessun Power Up.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No vi siete persi uno degli item più powa del gioco, dopo essere scesi dalla prima finestrella, arrivati al ponticello guardate giù nei buchi e scendete ci sono altri nemici da fare ma fidatevi che l'item vale la candela

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Infatti volevo chiedere, perché son sceso dal ponto e son corso e ho preso un medaglione dove c'erano quei due stronzi che droppano dal soffitto...quindi ce dell'altro?

 

A Caelid ho seccato i nemici ma mantrosso, c'è il vecchio che parla della festa ma non è successo nulla.

 

Ho fatto fuori anche la maga a Liurnia e fatta la rinascita...poi son tornato anche a Sepolcride e ho scoperto altri 2-3 posti che avevo missato :|.

 

Ma poi...che armi consigliate per i nemici di cristallo? Non faccio una sega di danno a quei due stronzi nella caverna di cristallo sotto l'accademia...

 

 

E...come cavolo ci si arriva sopra il villaggio dei abbietti ? (intendo quello ad ovest della accademia di Raya...ho fatto il giro intorno e nada, e dal villaggio dei abbietti non mi pare ci si arrivi...

 

Ovviamente risposte senza spoiler...datemi giusto qualche tip:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti volevo chiedere, perché son sceso dal ponto e son corso e ho preso un medaglione dove c'erano quei due stronzi che droppano dal soffitto...quindi ce dell'altro?

 

A Caelid ho seccato i nemici ma mantrosso, c'è il vecchio che parla della festa ma non è successo nulla.

 

Ho fatto fuori anche la maga a Liurnia e fatta la rinascita...poi son tornato anche a Sepolcride e ho scoperto altri 2-3 posti che avevo missato :|.

 

Ma poi...che armi consigliate per i nemici di cristallo? Non faccio una sega di danno a quei due stronzi nella caverna di cristallo sotto l'accademia...

 

 

E...come cavolo ci si arriva sopra il villaggio dei abbietti ? (intendo quello ad ovest della accademia di Raya...ho fatto il giro intorno e nada, e dal villaggio dei abbietti non mi pare ci si arrivi...

 

Ovviamente risposte senza spoiler...datemi giusto qualche tip:asd:

Sopra al villaggio ci arrivi da una zona sottoterra, per quanto riguarda i boss di cristallo più li meni più gli fai danno quindi focussa uno e vedi che dopo 4/5 colpi gli levi metà vita

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

A Caelid ho seccato i nemici ma mantrosso, c'è il vecchio che parla della festa ma non è successo nulla.

 

 

 

 

parlaci.

Ti dirà lui dove andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

È un amuleto i boss nn c'entrano nulla è un percorso segreto, aumenta hp,mp e peso

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Ah quello, già preso la prima volta che ci son andato:asd:, si molto utile:sisi:.

 

Comunque io ho l'amuleto che annulla i danni da caduta...ma proprio da quasiasi altezza?:asd:

 

Dubito.

 

Comunque dai quel posto me lo son levato dalle palle, grazie per i tip:sisi:

[automerge]1646827839[/automerge]

parlaci.

Ti dirà lui dove andare.

Ah ok ho capito, in effetti Caelid a parte il mantrosso ho fatto zero (a parte qualche miniera dove non riesco ancora a far fuori il coso meteoritico...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Una droga sto gioco

 

Cmq io sono molto indietro

 

Ora dovrei fare la sorella a cavallo che mi secca a metà barra

 

Ho cambiato arma con uno stiletto al sanguinamento e mi son creato una decina di draghi magici e mo ci torno

[automerge]1646828710[/automerge]

sì ma non è “equipagiabile”, e immagino che non lo sarà mai

[automerge]1646823173[/automerge]

Ogni tanto date un’occhiata alla tavola rotonda perché ‘succedono cose” :look:

 

pg che partono, altri che spariscono, altri che si ammalano…. Io mi sa che mi sono giocato qualche pezzo importante…

In effetti è sparito il tizio che cercava la tipa

 

Nn c'è più

 

Ma nemmeno il tipo di sepolcride nascosto e trasformato in una cosa che nn spoilero nn c'è più

 

E la grotta lo ripulita e son tornato da lui ma è sparito

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la summon che si trova nel cimitero degli eroi non è male...l'ho portata a più 4 e spacca:sisi:.

 

Anche se voglio trovare la mimic:roll3: (non so se vi è capitato di vedere cos'è... ma è la cosa più OP di sempre:hail::hail: ).

 

Mannaggia che devo lavorare.

 

Comunque fino a pochi giorni fa stavo a 28 ore di gioco...ora sto già a 45:asd:

 

E ho fatto la galleria di cristallo...ora mi tocca lavorare fino alle 21:tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113
Dopo bloodborne e poi sekiro i from stavano evolvendo i loro CS in qualcosa di più dinamico e veloce, pur mantenendo sempre la filosofia di un cs ragionato. Valutero poi pad alla mano ma mi dispiace che abbiano fatto " passi indietro " con elden ring.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo bloodborne e poi sekiro i from stavano evolvendo i loro CS in qualcosa di più dinamico e veloce, pur mantenendo sempre la filosofia di un cs ragionato. Valutero poi pad alla mano ma mi dispiace che abbiano fatto " passi indietro " con elden ring.

Ci sarebbe da fare una lunga discussione su questo.

 

Sekiro dirazza, ha un cs completamente diverso e grazie a DIo non si sono basati su quello o avevo già frullato il gioco fuori dalla finestra.

BB per me rimane il CS migliore, veloce, leggero, preciso.

Qui mi dispiace vedere che sono tornati a schivate un po' più "lasche", rotolate, compenetrazioni, frame di immortalità....

 

Va però detto che il gioco punta su altri tasti.

Il pg è molto più "personalizzabile", c'è un peso specifico molto maggiore agli incantesimi e gli equipaggiamenti... più tutta la questione che il gioco stesso fa più leva sull'esplorazione che non sui combattimenti a questo giro.

 

Un paragone diretto quindi risulta molto parziale....

 

 

Ps. ah si i combattimenti a cavallo fanno abbastanza cagare ma pazienza :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ma chi ha detto che deve essere fatto quello che diciamo noi(noi chi poi?!)? ognuno ragiona con e per il portafoglio che ha,spessissimo non acquisto al dayone,più per ragioni di tempo da dedicare che altro,altri magari il tempo lo anno ma non il cash per il prezzo pieno e aspettano,altri sottoscrivono un abbonamento e prendono ciò che passa il convento(ma l’ultimo titolo di grido se lo scorda).   L’unico mercato che ha rovinato è quello Xbox,non ha rovinato gli altri perché le sottoscrizioni sono ferme da un paio di anni,il fatto è che oltre a non aumentare i sub sono diminuiti pure gli utenti interessati alla piattaforma Xbox. i multi vendono poco anche in proporzione alla percentuale di utenti,le classifiche,tolti gli evergreen ftp dicono questo,l’utenza Xbox non vuole pagare i giochi fuori dal pass ma aspetta che,forse/si spera/vedrai,entrino nel servizio.    purtroppo per loro(Sony Nintendo e Microsoft) il mercato gaming tradizionale è quello,si è allargato a dismisura con la prima PlayStation,ha illuso con la Wii ma azzarderei a dire che non conta più di 150-160 milioni di utenti totali.  
    • e allora perche insinui che il gamepass rovina il mercato?, per me piu libertà di scelta c'è è meglio è,  vuoi il gioco al d1 a 80€? ok fatti tuoi,  aspetti che scenda a 30-40€ ? ok fatti tuoi, , vuoi abbonarti ai servizi per avere un catalogo enorme e sai che hai abbastanza tempo da dedicare ai video giochi? ok fatti tuoi. io quello che non capisco è perche dovete dirlo voi cosa deve fare la gente? il problema vostro è che la gente deve fare quello che fate voi, cioe comprare i giochi a 80€ al d1 e spalate merda sui servizi perche avete paura che voi ci fate la figura dei fessi a pagare 1 gioco 80€, è solo un vostro problema, lasciate decidere alla gente cos'è meglio per le sue tasche. Si il tempo che uno ha disposizione dei giochi puo essere anche risicato ma se ci pensi bene conviene sempre farsi 1 abbonamento perche per 2 giochi spendi 160€ e poi per tutto l'anno non giochi piu a niente?, invece se ne spendo 160€ per un abbonamento di 1 anno  sono coperto per tutto l'anno ed'è molto piu conveniente per me, di sicuro cosi mi gioco piu di 2 giochi.
    • Tu le chiami assurdità quando tu sei il primo a sbandierare quello che hai evidenziato,non lo trovi grottesco? il pubblico degli smartphone non lo convinci neppure “regalando” giochi su un servizio proprio perché dei giochi “tradizionali” non gliene frega una ceppa,il pubblico consoles/pc è per lo più lo stesso da decenni,ha contrazioni o aumenti di utenza fisiologici,ma quella “nicchia” è e quella rimane. la massa è quella che compra a 80€ cod o Fifa ogni anno,quella che gioca a fortnite e ci spende centoni sopra. pensare di attirare la massa con servizi con 100 e passa giochi sopra quando il T-E-M-P-O da dedicare a questo hobby è sempre più risicato è/era la soluzione?!   I giochi hanno sempre avuto una svalutazione dopo 2-3 mesi per un semplice motivo,ne escono troppi ogni anno,lottano per il tempo degli utenti con altri 200 giochi,tu software house sei in un ventaglio di scelte che l’utente farà,e una discriminante importante è il prezzo.Che non è comunque tutto,chi non spende 80€ per stellar blade ne spenderà magari 30/40€ dopo,come chi non spende manco 2€ per un Redfall a caso. tornando ai servizi,non crescono perché in primis danno accesso al gioco online,e la gente interessata a giocare cod/fifa quella è,e visto che i ftp come warzone o fortnite non lo richiedono la gente che si abbona a fare?!      
    • mai senite tante assurdità in un post solo, i giochi si svalutano nel giro di un mesi gia da decenni prima dell'avvento dei servizi,  la massa non è disposta a pagare i giochi a 80€, la nuova generazione che si affaccia ai videogiochi lo fa sui smartphone, delle console non gliene frega niente per questo l'utenza consolara non cresce, l'età media di chi usa le console è sopra i 30 anni, devono cercare un modo di attirare la nuova generazione di videogiocatori sulle console se no ci estingueremo come i dinosauri.  
    • il gamepass è l'unica arma vincente che hanno, se azzoppano pure quella non so cosa gli rimane, cioe è l'unica cosa che mi tiene ancorata alla xbox, se tolgono quello non ha piu senso per me avere una xbox.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...